News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Rogue legacy 2, magnifica notizia, il primo è uno dei giochi che preferisco.

Per DD non so che pensare, voglio vedere come implementano il pvp.

Rogue Legacy mi piace tantissimo perché c'è una progressione vera e propria del personaggio

per DD non so che pensare, voglio vedere come implementano il pvp.
Ho il sospetto che l'idea iniziale fosse per DD2 (essendo ancora in fase di sviluppo), probabilmente avranno implementato il pvp del primo come banco di prova per vedere se le meccaniche possono funzionare o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il sospetto che l'idea iniziale fosse per DD2 (essendo ancora in fase di sviluppo), probabilmente avranno implementato il pvp del primo come banco di prova per vedere se le meccaniche possono funzionare o meno.
Ma in un seguito sinceramente cosa possono inventarsi?

Ultima modifica da un moderatore:
Trovto alquanto buffo vedere su steam un bel banner "Xbox game studios , offerte dell'editore" in home; nel senso che mi fa una strana impressione oltre al fatto che probabilmente una cosa del genere fino a qualche anno fa sarebbe stata inimmaginabile...

Parlando di Microsoft...spero rimettano presto Fable 3 e che facciano una remastered del 2 perché mi è venuta una voglia matta di giocarli  :sisi:

Trovto alquanto buffo vedere su steam un bel banner "Xbox game studios , offerte dell'editore" in home; nel senso che mi fa una strana impressione oltre al fatto che probabilmente una cosa del genere fino a qualche anno fa sarebbe stata inimmaginabile...
Bellissimo, tra qualche anno ci sarà anche quello della Playstation :predicatore: :cheansia: :asd:

Anche vedere Horizon Zero Dawn non è stata una roba da poco...per poi leggere 21:9 confirmed day 1... :megatrip:

Alla faccia di steam monopolizzatore e noi schiavi aggiungerei

Poi però vedi i prezzi

i
A Gears 5 ho fatto più di un pensierino, col 4 mi sono divertito tanto online ma ho letto che la modalità orda è peggiorata, giocavo solo a quella quindi aspetto un altro po' :asd:

In effetti speravo di recuperare i due Age of Empires, ma è andata male
Specie sul primo, su cui in realtà ho dubbi, che è stato al 75% a Natale.
Si mi pare fosse al 75% perchè presi il 2 ed ero indeciso se andare pure con il primo... anche se c'è da dire che possedevo già le vecchie versioni della serie quindi non so se lo sconto era legato a questo

A Gears 5 ho fatto più di un pensierino, col 4 mi sono divertito tanto online ma ho letto che la modalità orda è peggiorata, giocavo solo a quella quindi aspetto un altro po' :asd:
È gratis fino al 12, potresti provarlo, lo puoi scaricare dall'app Xbox.  :ahsisi:

Si mi pare fosse al 75% perchè presi il 2 ed ero indeciso se andare pure con il primo... anche se c'è da dire che possedevo già le vecchie versioni della serie quindi non so se lo sconto era legato a questo
Aggiungo che ci sono un paio di bundle che si possono sfruttare per aggiungere un ulteriore sconto per le Edizioni Definitive.

• Bundle Age of Empires: Definitive Edition, il primo + Age of Empires II: Definitive Edition
  • Bundle Age of Empires II (2013), la vecchia HD edition + Age of Empires II: Definitive Edition
Facendo un esempio, a Natale AOE1DE era al 75% di sconto, ma usando il primo bundle (ho comprato AOE2DE al D1 quindi lo avevo già in libreria) raggiungevo una percentuale superiore di sconto e il prezzo arrivava a poco più di 3 euro :ahsisi:

Per quanto riguarda il 2DE io la vedo difficile vedere sconti sostanziali in tempi brevi, mi pare di capire che stia vendendo un botto dato che è da oramai diversi giorni fisso nelle prime posizioni della classifica dei titoli più venduti di Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro