News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Marvel Games è totalmente amicona di Sony, e se Sony ha deciso di portare poco alla volta la roba su PC, non ci sarà problemi con Spider-Man, che tra l'altro fra tutte le IP PS4 è quella che potrebbe vendere ancora una valanga di milioni.
Quando i tempi per Spidey2 saranno maturi (ex Gameinformer parlava di 2021... Onestamente punterei su 2022), porteranno senza troppi patemi Spidey su PC.

Sarà un processo lento, ma poco alla volta porteranno molte IP. Sopratutto quelle che possono fruttare ancora qualche milione in scioltezza.

A meno che ovviamente non vadano proprio male male lato vendite, ma non credo andrà così.
Di ma sarà appunto quando avranno il valore di 5 euro a gioco su ps4, così potranno fare soldi vendendole a 30 euro

Di ma sarà appunto quando avranno il valore di 5 euro a gioco su ps4, così potranno fare soldi vendendole a 30 euro
Horizon arriva dopo 3 anni e mezzo, altre arriveranno in meno tempo. 

Chiaro che prima di avere release 1:1 ce ne vorrà, ma che Spidey, Unchy, e GoW arrivino da qui alle fasi iniziali della nuova Gen per me è telefonatissimo :asd:  Poi sulle tempistiche boh, ma di certo da qui al 2021 (quando la nuova Gen avrà inizio per davvero) ne vedremo altri di annunci PC. Ci scommetterei l'avatar per un mese :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Andata.

Però sono moralmente obbligato ad informarti, che ultimamente le vinco tutte ste scommesse :trollface:  (ultime parole famose)

Comunque, formulandola bene:

"Da qui al 2021 (1 Gennaio 00:00) Sony annuncia almeno un altro gioco su PC" - Avatar on sale  :sisi:  

Teorizzando un po': prima del rilascio di Horizon escluderei altri annunci dedicati... Ma chessò Agosto-Settembre li vedo come un buon periodo :asd:  

“The listings are not accurate. We have made no announcements to bring these games to PC.”

Quello che si dice smentire con forza :ahsisi: Probabilmente le pagine sono uscite troppo presto, ma non credo che Horizon sarà un caso isolato. Credo che l'emergenza attuale abbia sconvolto piani e tempistiche di tutti, e che alcuni annunci siano stati ritardati rispetto alle idee originali. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà.

“The listings are not accurate. We have made no announcements to bring these games to PC.”

Quello che si dice smentire con forza :ahsisi: Probabilmente le pagine sono uscite troppo presto, ma non credo che Horizon sarà un caso isolato. Credo che l'emergenza attuale abbia sconvolto piani e tempistiche di tutti, e che alcuni annunci siano stati ritardati rispetto alle idee originali. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà.
No aspetta quelle pagine di oggi erano fake, conclamati e confermati come tali :asd:  Sono state create ad hoc per un'operazione organizzata di trolling. Hanno listato per Windows pure PS5 ( ... ), Zelda, Mario, Xeno2... E' un'operazione che viene dal forum di jeuxvideo.

Ma la scelta di parole di Sony lascia intendere che tra quei titoli di oggi ce ne sono alcuni davvero programmati per PC ma non ancora programmati.

E pure Schreier aveva detto mesi fa che non pensa che Horizon sia l'unico ad arrivare. E sappiamo quanto valgono le sue parole in sta industria.

Still, BB, resterà l'eterno escluso  :dsax:  

Ma anche no, lo scorso anno Spyro dopo un paio di mesi è finito nel Monthly :asd:  
Spyro non mi è mai piaciuto, su CTR c'ho giocato per anni, me lo sono portato dietro anche quando andai all'università, non posso resistere

Andata.

Però sono moralmente obbligato ad informarti, che ultimamente le vinco tutte ste scommesse
 (ultime parole famose)

Comunque, formulandola bene:
"Da qui al 2021 (1 Gennaio 00:00) Sony annuncia almeno un altro gioco su PC" - Avatar on sale 

Teorizzando un po': prima del rilascio di Horizon escluderei altri annunci dedicati... Ma chessò Agosto-Settembre li vedo come un buon periodo

Per me è win-win tanto, se perdo portano comunque qualche gioco interessante su PC

Ovviamente rilancio puntando sul nessun gioco in arrivo nel 2020, altrimenti mi cambio l'avatar.
PS: Dreams non conta che è già stato confermato praticamente

Per me è win-win tanto, se perdo portano comunque qualche gioco interessante su PC

Ovviamente rilancio puntando sul nessun gioco in arrivo nel 2020, altrimenti mi cambio l'avatar.
Andata. Patto fra gentiluomini.

Sì Dreams è praticamente un Engine in vendita, è naturale che lo portino su PC. 

Prima di farlo penso che ultimeranno la Beta della Monetizzazione per i Content Creator, e tutta la bega legata alla proprietà delle creazioni (che mi pare sia ancora una grey zone). Una volta fatto ciò lo lanciano su PC :asd:  

Se devo puntare un penny digitale comunque dico GoW prima di tutti.

Buffamente BB con l'engine from sarebbe uno dei più facili (?) da portare, ma Sony tratta malissimo sta IP :asd:  

Te lo scelgo io però :happybio:

Se devo puntare un penny digitale comunque dico GoW prima di tutti.

Buffamente BB con l'engine from sarebbe uno dei più facili (?) da portare, ma Sony tratta malissimo sta IP :asd:  
Ma magari, devo ammettere che quello mi interesserebbe parecchio visto che ruota tutto attorno alla mitologia nordica :unsisi:

Restiamo in attesa.

Io oltre al già confermato Horizon ho sempre voluto giocarmi lo Spiderman degli Insomniac, infatti è allettante che sia sul PSNOW ma l'idea che venga tolto a Luglio mi ha tolto qualsiasi intenzione.

Io oltre al già confermato Horizon ho sempre voluto giocarmi lo Spiderman degli Insomniac, infatti è allettante che sia sul PSNOW ma l'idea che venga tolto a Luglio mi ha tolto qualsiasi intenzione.
Ma veramente è sul PSNOW per PC? Quasi quasi faccio l'abbonamento o mi creo un altro account per la settimana gratis :asd:

6 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

Nintendo Switch??? E come cavolo glielo fanno girare? :sard:  

13 minuti fa, Rabum Alal ha scritto:

L'ho rigiocato un mesetto fa, giocone, colonna sonora da paura di Inon Zur e gameplay stupendo, uno dei migliori fps giocati, la libertà di approccio tattico è grandioso, anche Warhead. Peccato per i capitoli successivi mediocri

Crysis Wars online mi ha tenuto incollato per un centinaio di ore

1 ora fa, Rabum Alal ha scritto:

ho paura che dopo tutto questo tempo ce lo possiamo scordare che sia gratis, l'originale su pc ce l'hanno tutti, anche chi non ha un pc :asd:

venderebbe meno di zero.

e poi, ha il ray tracing...

Ma veramente è sul PSNOW per PC? Quasi quasi faccio l'abbonamento o mi creo un altro account per la settimana gratis :asd:
Sì, e fino a poche settimane fa c'era Horizon sul Now :asd: sinceramente conviene molto, con 60 euro ti fai un anno di Now e ti giochi un sacco di esclusive PS sia vecchie che nuove, e ci sono anche giochi non first party ma costosi su altre piattaforme tipo gli Atelier.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro