News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Sì, e fino a poche settimane fa c'era Horizon sul Now :asd: sinceramente conviene molto, con 60 euro ti fai un anno di Now e ti giochi un sacco di esclusive PS sia vecchie che nuove, e ci sono anche giochi non first party ma costosi su altre piattaforme tipo gli Atelier.
Quanto veniva il mese? Con TLoU ci sono riuscito, ma Spiderman non penso di farcela a completarlo in una settimana giocano 1/2h al giorno

Sì, e fino a poche settimane fa c'era Horizon sul Now :asd: sinceramente conviene molto, con 60 euro ti fai un anno di Now e ti giochi un sacco di esclusive PS sia vecchie che nuove, e ci sono anche giochi non first party ma costosi su altre piattaforme tipo gli Atelier.
Ma a qualità come sta messo? 

Ma veramente è sul PSNOW per PC? Quasi quasi faccio l'abbonamento o mi creo un altro account per la settimana gratis :asd:
Si, te lo confermo. Il problema è che per giocarci devi avere un pad playstation 4, alla fine della prima missione bisogna premere il tasto del touchpad del dualshock 4 per poter proseguire.

Oppure ho visto in giro che ci sono modi per emulare il pad ps4 ma non li ho provati che è troppo uno sbattimento.

Per capirci, io gioco con il pad della x360 ed ho potuto giocare tranquillamente tutta la prima missione

Si, te lo confermo. Il problema è che per giocarci devi avere un pad playstation 4, alla fine della prima missione bisogna premere il tasto del touchpad del dualshock 4 per poter proseguire.

Oppure ho visto in giro che ci sono modi per emulare il pad ps4 ma non li ho provati che è troppo uno sbattimento.

Per capirci, io gioco con il pad della x360 ed ho potuto giocare tranquillamente tutta la prima missione
Bella fregatura, per fortuna mi hai avvisato

Come dicevo, uno sbattimento.

Però adesso il now è scontato a 45 euro quindi si potrebbe anche pensare di comprare un pad ps4 compatibile col pc. Bisogna solo capire se i compatibili funzionano bene 

Come dicevo, uno sbattimento.

Però adesso il now è scontato a 45 euro quindi si potrebbe anche pensare di comprare un pad ps4 compatibile col pc. Bisogna solo capire se i compatibili funzionano bene 
sinceramente il dualshock 4 lo ritengo così comodo da consigliarlo come principale pad per giocare su PC

ne comprerei uno senza indugi

sinceramente il dualshock 4 lo ritengo così comodo da consigliarlo come principale pad per giocare su PC

ne comprerei uno senza indugi
Ho provato a fare una ricerca ma non ti nascondo che sono in difficoltà. I compatibili vanno bene anche su pc? Funzionano anche wireless magari con il bluetooth del pc? Qualcuno di voi ha link a qualche offerta?

Non riesco neanche a capire il prezzo base di un dualshock 4...  :azz:

Dal punto di vista di compatibilità il joy della xbox è nettamente superiore in tutto.

Tasti già assegnati e riconoscimento istantaneo quindi non reputo una cosa sensata comprarsi un joy della play: se lo si ha già è un conto altrimenti xbox tutta la vita.

Io avendo la ps4 ci avevo provato tempo fa ma era troppo uno sbatti mettersi lì a imparare i tasti vedendo l'icona del joy xbox.

Poi siete liberi di fare come volete :asd:  

Dal punto di vista di compatibilità il joy della xbox è nettamente superiore in tutto.

Tasti già assegnati e riconoscimento istantaneo quindi non reputo una cosa sensata comprarsi un joy della play: se lo si ha già è un conto altrimenti xbox tutta la vita.

Io avendo la ps4 ci avevo provato tempo fa ma era troppo uno sbatti mettersi lì a imparare i tasti vedendo l'icona del joy xbox.

Poi siete liberi di fare come volete :asd:  
imparare i tasti? se li usi entrambi sai che non è così, i tasti li premi in automatico senza guardarli :asd:

comunque si, il pad xbox 360/one è supportato nativamente da quasi tutti i giochi, anche se negli ultimi tempi crescono i giochi che supportano anche il ds4.

io consiglierei lo steam controller, ma è esaurito...  :azz:

Ma lo spin-off di Xcom piazzato a 9.90 euro lanciato così dal nulla :azz:

By order of the Peaky Fucking Bloinders!
Foking*

Speriamo bene. Purtroppo sappiamo come va a finire con i tie-in...

Comunque gioco su Narcos, gioco su Peaky Blinders...ma uno su Supernatural perché no? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro