News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Epic Games Launcher appears to collect your steam friends & play history

o6eqTWt.jpg

Battute a parte, non crediate che comportamenti software del genere non siano presenti in buona parte dei programmi che usate (Steam, Origin, Windows, e potenzialmente tutto quello che non è open source e verificabile). Però è sempre brutto quando è così palese e allo stesso tempo "nascosto" nei ToS.

Epic Games Launcher appears to collect your steam friends & play history

o6eqTWt.jpg

Battute a parte, non crediate che comportamenti software del genere non siano presenti in buona parte dei programmi che usate (Steam, Origin, Windows, e potenzialmente tutto quello che non è open source e verificabile). Però è sempre brutto quando è così palese e allo stesso tempo "nascosto" nei ToS.
Poco male, non mi vergogno di avervi tra gli amici e di giocare a Barbie e le 12 principesse danzanti :ahsisi:

L'unica cosa che spero è che epic si pigli un botto di esclusive di giochi hentai da steam :sisi:
Io spero spero solo di vedere prima o poi arrivare su steam o su epic o su qualsiasi altra piattaforma "Soreyuke! Burunyanman!", mi va bene pure la versione censurata come su PSP :sadfrog:
Sembrava volessero portarlo su steam ma poi non si è più saputo nulla. :tragic:

Io spero spero solo di vedere prima o poi arrivare su steam o su epic o su qualsiasi altra piattaforma "Soreyuke! Burunyanman!", mi va bene pure la versione censurata come su PSP :sadfrog:
Sembrava volessero portarlo su steam ma poi non si è più saputo nulla. :tragic:
Che sarebbe puzzle? Simulatore? Avventura sadomaso?  :monkaS:

tra l'altro leggere ogni volta(poco fa ho letto quelli di rebel galaxy) di sviluppatori che cercano di difendere il fatto di essersi venduti con giustificazioni sempre più improbabili mi fa morire :rickds:

farebbero prima tutti a dire "sì lo facciamo solo perchè ci pagano molto di più rispetto agli incassi nel relativo tempo di esclusività, si fotta l'utenza"

verrebbero ricoperti di mèrda lo stesso, ma almeno si eviterebbero ogni volta pagine in stile faq con giustificazioni sempre più patetiche e da presa in giro

Valve To Show ‘New Features And Updates’ For Steam And More At GDC

On Thursday, March 21 at 12:45 pm, representatives from Valve are scheduled to give a presentation on the Steam platform in West Hall 2011 during this year’s GDC. Topics will include a global market analysis, information on the coming multi platform networking APIs, a first look at new features and updates, and more.

Per quanto riguarda la steal di informazioni da parte di Epic riguardo gli account Steam:

unknown.png

tra l'altro leggere ogni volta(poco fa ho letto quelli di rebel galaxy) di sviluppatori che cercano di difendere il fatto di essersi venduti con giustificazioni sempre più improbabili mi fa morire :rickds:

farebbero prima tutti a dire "sì lo facciamo solo perchè ci pagano molto di più rispetto agli incassi nel relativo tempo di esclusività, si fotta l'utenza"

verrebbero ricoperti di mèrda lo stesso, ma almeno si eviterebbero ogni volta pagine in stile faq con giustificazioni sempre più patetiche e da presa in giro
Beh, ormai quello del "trova una giustificazione a caso" credo sia diventato in tutto e per tutto un lavoro fondamentale all'interno di una qualsiasi SH :asd:  

Per quanto riguarda la steal di informazioni da parte di Epic riguardo gli account Steam:

unknown.png
Spionaggio industriale e non solo. bello.

Ora che ci penso potrei infilarci 40 GB di meme già che ci sono, giusto per scoraggiarli.

Ultima modifica da un moderatore:

unknown.png

No ma fa ancora più ridere di così: volendo, questi dati potrebbero recuperarli in modo lecito utilizzando le API di Steam (e ovviamente chiedendo autorizzazione all'utente, cosa che sembra facciano già). Però:

(Tim Sweeney) also said that the Epic Store doesn't use the Steam API due to Epic's own user privacy concerns, not regarding Steam's API in particular, but because of a "general concern of APIs collecting more data than expected."

La faccia come il culo proprio :rickds:

Vabè insomma "L'Epic Store è solo un Axiom Verge Launcher" confirmed

Più lo si usa più ti ruba cose, quindi meno usarlo il meno possibile e poi magari disinstallarlo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

è stato meglio così, sarebbe finita peggio che con blizzard e diablo immortal :asd:

Il 16/3/2019 Alle 13:18, Maica ha scritto:

Mah, parlare di gioco cancellato mi pare uno stretch bello e buono. Stando a quanto dice anche lui han prototipato qualcosa senza manco confermare nulla a Nintendo, chissà quante idee vengono scartate giornalmente in ogni SH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro