News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Riguardo la faccenda di Phoenix Point, uno dei dev su discord ha detto che se anche fossero costretti a rimborsare il 100% di quanto ricevuto via crowdfunding (late backing incluso), ci guadagnerebbero comunque già oggi.

È abbastanza significativo per farsi un’idea dell’entità delle offerte di Epic per appena un anno di esclusiva.

Il fatto che eticamente sia una bella porcata per un progetto che non sarebbe esistito senza crowdfunding non serve neanche specificarlo.

Però, se non ho capito male, chi ha finanziato il gioco riceverà una key epic al lancio e una key steam quando finirà l'esclusiva...se fosse vero non vedo perché lamentarsi...certo è sempre uno sbatti però non è un'ottima cosa per chi lo voleva su Steam...al massimo se non te lo vuoi rigiocare dopo un anno rivendi la chiave (se si potrà fare)

Però, se non ho capito male, chi ha finanziato il gioco riceverà una key epic al lancio e una key steam quando finirà l'esclusiva...se fosse vero non vedo perché lamentarsi...certo è sempre uno sbatti però non è un'ottima cosa per chi lo voleva su Steam...al massimo se non te lo vuoi rigiocare dopo un anno rivendi la chiave (se si potrà fare)
Ci si lamenta perchè è sbagliato a principio il comportamento:

Il fatto che eticamente sia una bella porcata per un progetto che non sarebbe esistito senza crowdfunding non serve neanche specificarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Dico solo che mi pare strano visto i casini usciti ultimamente su qualsiasi cosa :asd:

What's wrong with that? Just buy it on Epic
DEujHo0XkAA_QSO.png

Ma sai cosa? Il gioco non glielo prendo manco gratis su Epic e potrei finirla qui, ma quanto mi fanno girare i coglioni queste dichiarazioni dove prendono tutti per deficienti.
"A PC is a PC 4Head" - Ma speriamo ti vadano di traverso tutti i dollari che ti avanzano, maiale ingordo. E scusate lo sfogo.
:sadfrog:  Lo aspettavo dal 2013, non mi potete fare queste cose 

:sadfrog:

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro