U
Utente cancellato 37287
Mi accodo a voi, già dal primo screen ho avuto una sensazione di già visto e avevo pensato proprio a styx. Poi magari è completamente diverso, per il momento meh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i PB stanno già facendo il seguito di elex, dubito che abbiano i numeri per lavorare a 2 progetti contemporaneamenteDEVONO riesumare Sacred...e perché no, un Risen 4
![]()
Ah, mi era passato per la testa Elexi PB stanno già facendo il seguito di elex, dubito che abbiano i numeri per lavorare a 2 progetti contemporaneamente
https://www.gematsu.com/2020/05/summer-game-fest-2020-preliminary-schedule-announced-surprise-game-reveal-set-for-may-12■ Schedule
May
June
- May 7 at 8:00 a.m. PT / 1:00 a.m. ET – Inside Xbox – Get a first look at Xbox Series X gameplay.
- May 12 at 9:00 a.m. PT / 12:00 p.m. ET – Sunrise #1 – Join Geoff Keighley for a surprise game reveal.
July
- June 9 to 14 – Steam Game Festival: Summer Edition – Play and wishlist upcoming PC games on Steam.
- June 11 – Cyberpunk 2077 – Tune in for a special broadcast on Cyberpunk 2077 from CD Projekt RED.
- June 11 at 4:00 p.m. PT / 7:00 p.m. ET – EA Play Live 2020 – Electronic Arts unveils a new slate of games.
August
- July 11 – TennoCon 2020 – Digital Extremes updates WarFrame players on what’s next.
- August 24 at 11:00 a.m. PT / 2:00 p.m. ET – Gamescom 2020: Opening Night Live – Geoff Keighley teams up with Gamescom to host the spectacular, industry-wide final to Summer Game Fes.
Incrocio tutte le dita che ho. Speriamo beneHype per Anthem Redux
Nì, diciamo che è in ibernazione. Se riescono a scongelarlo e a cuocerlo per bene ci tornerei prima di subitoAh, è ancora vivo Anthem?
Hanno in forno la 2.0 che dovrebbe essere una sorta di overhaul totale.Ah, è ancora vivo Anthem?
Hahahaha, io sono di parte per entrambi i giochi ma direi che sono sullo stesso livello per quanto mi riguarda...se però riescono a riportarlo in vita potrebbe avere anche molto successo.Ma su una scala da 0 a fallout 76 come sta messo?
A me sta piacendo un botto 76Hahahaha, io sono di parte per entrambi i giochi ma direi che sono sullo stesso livello per quanto mi riguarda...se però riescono a riportarlo in vita potrebbe avere anche molto successo.