News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Mi accodo a voi, già dal primo screen ho avuto una sensazione di già visto e avevo pensato proprio a styx. Poi magari è completamente diverso, per il momento meh.

EA Play il 12 giugno alle ore 01:00 italiane. Speriamo mostrino il nuovo Dragon Age...io me la sparo in diretta  :predicatore:

•LIVE Feed RTX

Inserto speciale de La Gazzetta del Vapore

​

​

Il flusso da seguire per tutti gli eventi, news e conferenze •LIVE del mondo PC Gaming

Prossimo evento:

PC GAMING SHOW - Sabato 13 giugno ore 20:00

Link all'evento:
https://www.youtube.com/user/pcgamer
https://www.twitch.tv/pcgamer

Calendario:
-PC Gamer Show - 13 giugno

- Steam Game Festival: Summer Edition - 16-21 giugno

- Gamescom: Opening Night Live - 24 agosto - 20:00

- Ubisoft Forward - 12 luglio

Eventi Conclusi

- Inside XBOX - 7 maggio ore 17:00

Evento in streaming dove verranno mostrati per la prima volta i gameplay dei giochi third party in arrivo su PC e XBOX Series X

Link all'evento:

Mixer.com/Xbox

Twitch.tv/Xbox

Facebook.com/Xbox

Twitter.com/Xbox

YouTube.com/Xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Potete continuare a seguire tutte le news e discussioni del mondo PC nel nostro inserto speciale dedicato all'imminente stagione di annunci e conferenze!

Va da se che punto tutto sul fatto che verrà mostrato il gameplay di Elden Ring :ivan:
Il marketing dei loro ultimi 2 giochi era legato a XBOX e a dicembre si diceva che ci fosse un trailer pronto da mostrare ma rimandato su richiesta di Microsoft per l'evento che avevano in programma in primavera (al tempo non ancora annunciato e  che ha trovato riscontro con questo Inside XBOX che si terrà dopodomani)

https://news.xbox.com/en-us/2020/05/05/xbox-2020-the-future-of-xbox/

Queste movimentazioni stanno a significare che quindi vederemo nuove iterazioni di questi giochi?

Io nella mia mente mi ricordavao he THQNordic aveva comprato Koch, invece era il gruppo proprietario di THQN che aveva comprato Koch (come specificato anche lì in uno dei commenti al tweet).

Tra l'altro molto simpatico uno dei primi commenti su twitter " è come scambiare un charizard con un diglett" :ahsisi:

DEVONO riesumare Sacred  :bruniii:  ...e perché no, un Risen 4  :sisi:

Hanno fatto il colpaccio con Singles: Flirt Up Your Life! 

Geni a liberarsi di Red Faction dopo che avevano investito in una versione "rimasterizzata"; si vede che non ha fruttato e se ne sono liberati, pazzi visto il potenziale dell'idea e la nuova potenza di calcolo in arrivo, specialmente ora che titoli come Crackdown e Just Cause, rivali nel genere "build distruction" hanno fatto grossi passi falsi.

Pensavo Painklillers fosse dei People Can Fly, quindi ora di EA  :hmm:

Ora voglio la remastered di Second Sight.

aggiornamento della scaletta del summer festival, un reveal a sorpresa il 12 maggio

■ Schedule

May

June

• June 9 to 14 – Steam Game Festival: Summer Edition – Play and wishlist upcoming PC games on Steam.
  • June 11 – Cyberpunk 2077 – Tune in for a special broadcast on Cyberpunk 2077 from CD Projekt RED.
  • June 11 at 4:00 p.m. PT / 7:00 p.m. ET – EA Play Live 2020 – Electronic Arts unveils a new slate of games.
July

• July 11 – TennoCon 2020 – Digital Extremes updates WarFrame players on what’s next.
August

https://www.gematsu.com/2020/05/summer-game-fest-2020-preliminary-schedule-announced-surprise-game-reveal-set-for-may-12

Ah, è ancora vivo Anthem?
Hanno in forno la 2.0 che dovrebbe essere una sorta di overhaul totale.

Anthem è un gioco da provare, a pochi spicci. Ci ho passato le canoniche 35, 40 ore in maniera molto coinvolta. Ed è stato ugualmente veloce a morire nell'end-game, purtroppo.

Ma su una scala da 0 a fallout 76 come sta messo? 
Hahahaha, io sono di parte per entrambi i giochi ma direi che sono sullo stesso livello per quanto mi riguarda...se però riescono a riportarlo in vita potrebbe avere anche molto successo.

Hahahaha, io sono di parte per entrambi i giochi ma direi che sono sullo stesso livello per quanto mi riguarda...se però riescono a riportarlo in vita potrebbe avere anche molto successo.
A me sta piacendo un botto 76 :asd: tralasciando il sistema di chat da ritardati, per vendere roba mi tocca fare il barbone in giro nelle case degli altri con mille faccine :sisi: per poi adescarli portarli nella mia fargli fare un tour della casa più vendita :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro