U
Utente cancellato 37287
Mi accodo a voi, già dal primo screen ho avuto una sensazione di già visto e avevo pensato proprio a styx. Poi magari è completamente diverso, per il momento meh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

...e perché no, un Risen 4 
i PB stanno già facendo il seguito di elex, dubito che abbiano i numeri per lavorare a 2 progetti contemporaneamenteDEVONO riesumare Sacred...e perché no, un Risen 4
![]()

Ah, mi era passato per la testa Elexi PB stanno già facendo il seguito di elex, dubito che abbiano i numeri per lavorare a 2 progetti contemporaneamente
https://www.gematsu.com/2020/05/summer-game-fest-2020-preliminary-schedule-announced-surprise-game-reveal-set-for-may-12■ Schedule
May
June
- May 7 at 8:00 a.m. PT / 1:00 a.m. ET – Inside Xbox – Get a first look at Xbox Series X gameplay.
- May 12 at 9:00 a.m. PT / 12:00 p.m. ET – Sunrise #1 – Join Geoff Keighley for a surprise game reveal.
July
- June 9 to 14 – Steam Game Festival: Summer Edition – Play and wishlist upcoming PC games on Steam.
- June 11 – Cyberpunk 2077 – Tune in for a special broadcast on Cyberpunk 2077 from CD Projekt RED.
- June 11 at 4:00 p.m. PT / 7:00 p.m. ET – EA Play Live 2020 – Electronic Arts unveils a new slate of games.
August
- July 11 – TennoCon 2020 – Digital Extremes updates WarFrame players on what’s next.
- August 24 at 11:00 a.m. PT / 2:00 p.m. ET – Gamescom 2020: Opening Night Live – Geoff Keighley teams up with Gamescom to host the spectacular, industry-wide final to Summer Game Fes.
Incrocio tutte le dita che ho. Speriamo beneHype per Anthem Redux

Nì, diciamo che è in ibernazione. Se riescono a scongelarlo e a cuocerlo per bene ci tornerei prima di subitoAh, è ancora vivo Anthem?
Ha così tanto potenziale quel gioco...Hanno in forno la 2.0 che dovrebbe essere una sorta di overhaul totale.Ah, è ancora vivo Anthem?
Hahahaha, io sono di parte per entrambi i giochi ma direi che sono sullo stesso livello per quanto mi riguarda...se però riescono a riportarlo in vita potrebbe avere anche molto successo.Ma su una scala da 0 a fallout 76 come sta messo?
A me sta piacendo un botto 76Hahahaha, io sono di parte per entrambi i giochi ma direi che sono sullo stesso livello per quanto mi riguarda...se però riescono a riportarlo in vita potrebbe avere anche molto successo.
tralasciando il sistema di chat da ritardati, per vendere roba mi tocca fare il barbone in giro nelle case degli altri con mille faccine
per poi adescarli portarli nella mia fargli fare un tour della casa più vendita