News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
A me manda ai matti il fatto di trattare temi comunque affascinanti e con risvolti morali non scontati come se fossero racconti per bambini delle elementari, con tanto di distinzione netta fra buoni e cattivi per evitare anche il minimo dubbio sui pg per cui bisogna parteggiare :asd:

tempo e soldi per assumere scrittori competenti ci sono stati, ma le manie di protagonismo di cage, ahhhh.... :asd:

un giallo che nasconde in modo scorretto il killer non ha alcun senso :asd:
Più che quello il killer super atletico con 

L'asma oltre che fuori forma 
:adrian:

L'8 Giugno all'IGN Summer of Gaming verrà mostrato il gameplay del remake di XIII

Steam potrebbe preparare un servizio per il cloud gaming stando a Steam DB

1 ora fa, Steeb ha scritto:

L'8 Giugno all'IGN Summer of Gaming verrà mostrato il gameplay del remake di XIII

Steam potrebbe preparare un servizio per il cloud gaming stando a Steam DB

Se ti fá giocare alla tua libreria 4free, allora vincerá tutto.

Se é un altro servizo a pagamento, doubt.

Non era sempre stato così Gnow? :hmm:  Quando lo provai in anteprima i giochi disponibili erano limitati a quelli che vedevi su Geforce experience (da quel che ricordo), facevi partire il gioco, collegavi il tuo account a steam e, una volta uscito dal gioco, ti faceva vedere la schermata di Steam e avevi a disposizione la tua intera libreria, scaricavi il gioco (sui loro server) e poi giocavi  :unsisi:  Io ricordo una roba del genere ma forse era un bug o una roba non voluta :asd:  

Giochi alla tua libreria steam usando gnow

Non capisco il senso della cosa...

Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare tempo addietro avevano detto / promesso che avrebbero messo su steam una tag per i giochi compatibili GeForceNow.

Comunque ci sta, secondo me era auspicabile / prevedibile una qualche collaborazione tra Valve e Nvidia per il cloud gaming.

Chi è quel mona che mi ha cambiato la faccia dell'avatar???  :sil:

Un mod di questa sezione sicuro :asd:  ...non so manco chi è sto tizio...  :rickds: :rickds: :rickds:

Chi è quel mona che mi ha cambiato la faccia dell'avatar???  :sil:

Un mod di questa sezione sicuro :asd:  ...non so manco chi è sto tizio...  :rickds: :rickds: :rickds:
Sicuramente un Mod di Sezione Sony, gira brutta gente là dentro per chi posta nel topic di PS5. :sisi:  

Sicuramente un Mod di Sezione Sony, gira brutta gente là dentro per chi posta nel topic di PS5. :sisi:  
Ti volevo taggare guarda, se era roba nostra non ne sapevo nulla ma a vederlo mi sembrava quel giornalista che vi state mettendo in avatar :rickds:
Non siete CD Project, basta con questa campagna virale verso i nostri utenti :sil:

Ti volevo taggare guarda, se era roba nostra non ne sapevo nulla ma a vederlo mi sembrava quel giornalista che vi state mettendo in avatar :rickds:
Non siete CD Project, basta con questa campagna virale verso i nostri utenti :sil:
GRUBB :hail:  

Anche se forse è più corretto dire che qualcuno sta mettendo avatar deformati all'utenza, non consenziente :sard:  

Io li rendo più belli  :tragik:  

Fuor di meme, Grubb è realmente da tenere d'occhio come fonte, ha dimostrato di saperlo abbastanza lunga su certe cose :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro