News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
A me manda ai matti il fatto di trattare temi comunque affascinanti e con risvolti morali non scontati come se fossero racconti per bambini delle elementari, con tanto di distinzione netta fra buoni e cattivi per evitare anche il minimo dubbio sui pg per cui bisogna parteggiare :asd:

tempo e soldi per assumere scrittori competenti ci sono stati, ma le manie di protagonismo di cage, ahhhh.... :asd:

un giallo che nasconde in modo scorretto il killer non ha alcun senso :asd:
Più che quello il killer super atletico con 

L'asma oltre che fuori forma 
:adrian:

Riguardo i "giochi" di Davide Caju ci sono solo due tipi di opinione

L'8 Giugno all'IGN Summer of Gaming verrà mostrato il gameplay del remake di XIII

Steam potrebbe preparare un servizio per il cloud gaming stando a Steam DB

1 ora fa, Steeb ha scritto:

L'8 Giugno all'IGN Summer of Gaming verrà mostrato il gameplay del remake di XIII

Steam potrebbe preparare un servizio per il cloud gaming stando a Steam DB

Se ti fá giocare alla tua libreria 4free, allora vincerá tutto.

Se é un altro servizo a pagamento, doubt.

Non era sempre stato così Gnow? :hmm:  Quando lo provai in anteprima i giochi disponibili erano limitati a quelli che vedevi su Geforce experience (da quel che ricordo), facevi partire il gioco, collegavi il tuo account a steam e, una volta uscito dal gioco, ti faceva vedere la schermata di Steam e avevi a disposizione la tua intera libreria, scaricavi il gioco (sui loro server) e poi giocavi  :unsisi:  Io ricordo una roba del genere ma forse era un bug o una roba non voluta :asd:  

Giochi alla tua libreria steam usando gnow

Non capisco il senso della cosa...

Non vorrei dire una stupidata, ma mi pare tempo addietro avevano detto / promesso che avrebbero messo su steam una tag per i giochi compatibili GeForceNow.

Comunque ci sta, secondo me era auspicabile / prevedibile una qualche collaborazione tra Valve e Nvidia per il cloud gaming.

Chi è quel mona che mi ha cambiato la faccia dell'avatar???  :sil:

Un mod di questa sezione sicuro :asd:  ...non so manco chi è sto tizio...  :rickds: :rickds: :rickds:

Chi è quel mona che mi ha cambiato la faccia dell'avatar???  :sil:

Un mod di questa sezione sicuro :asd:  ...non so manco chi è sto tizio...  :rickds: :rickds: :rickds:
Sicuramente un Mod di Sezione Sony, gira brutta gente là dentro per chi posta nel topic di PS5. :sisi:  

Sicuramente un Mod di Sezione Sony, gira brutta gente là dentro per chi posta nel topic di PS5. :sisi:  
Ti volevo taggare guarda, se era roba nostra non ne sapevo nulla ma a vederlo mi sembrava quel giornalista che vi state mettendo in avatar :rickds:
Non siete CD Project, basta con questa campagna virale verso i nostri utenti :sil:

Ti volevo taggare guarda, se era roba nostra non ne sapevo nulla ma a vederlo mi sembrava quel giornalista che vi state mettendo in avatar :rickds:
Non siete CD Project, basta con questa campagna virale verso i nostri utenti :sil:
GRUBB :hail:  

Anche se forse è più corretto dire che qualcuno sta mettendo avatar deformati all'utenza, non consenziente :sard:  

Io li rendo più belli  :tragik:  

Fuor di meme, Grubb è realmente da tenere d'occhio come fonte, ha dimostrato di saperlo abbastanza lunga su certe cose :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro