News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

Alla fine ha avuto ragione, la sua politica di apertura ha portato enormi benefici sia a MS(guadagni e giochi top seller su Steam) sia ai giocatori, che così non si vedono costretti a spese inutili per 1 o 2 giochi :sisi:

Su FS2020 ci sarà da smanettare ben bene con le impostazioni grafiche perchè non sarà impossibile avere i 60fps con schede non per forza top di gamma.

Uh... Non so se é perché sto vedendo il video dal cell ma la leggibilitá dei nemici é orribile per via dei colori  :azz:

Ma si puó usare portare con se solo un arma ?

Dai che sta sera annunciano FFXVI (Aka FFXVI beta) come esclusiva temporanea PS4/5 in uscita per l'anno prossimo (o 2022) e noi su pc ci beccheremo la complete nel 2022/23  :sadfrog:

Ok che prenderò la Ps5 ma non voglio giocarmelo a 30fps ballerini  :dsax:  presi FFXV su ps4pro ma lo mollai dopo 10 minuti di gioco...sebbene avesse due modalità di gioco era come stessi giocando con qualcuno che mi prendeva a schiaffi ogni 10 secondi :asd:  ...mai più  :sisi:  ...ci penserò solo se confermano almeno i 60fps a 1080p (utopia lo so, ancora di più se non avrà l'odiosissimo motion blur anche se qui esagero con le aspettative) ...e poi passerò alla versione pc per una run pulita  :ahsisi:

Per il resto spero non annuncino roba bella in esclusiva... è sempre un dispiacere vedere dei bei giochi castrati... :dsax:  è come quando hanno cambiato i motori in F1... come una muscle car elettrica  :ninja:  ...come una farfalla che non può più volare... come l'ultima stagione di Scrubs... come il finale di Himym... come il 2020... come giocare agli fps/tps con il pad... come il doppiaggio di Nge di Cannarsi... come i rinvii di CP2077 e di Star Citizen... come qualsiasi cosa riguardi Fortnite... come quando guardi la fattura delle tue ram e scopri che adesso costano letteralmente 100€ in meno... 

Ok la smetto, incrociamo le dita e speriamo bene  :craig:

Sega Emphasizes PC (Steam) and Console Ports After Persona 4 Golden Success

[SIZE=1.4rem] [/SIZE]

Because of the game’s critical acclaim and its low selling price, sales were much stronger than expected. We will continue to actively promote porting previously released titles to Steam and new platforms. We are also negotiating with platform holders for new games in the future, and we’re considering ways to sell under favorable conditions for each title. Among them are measures such as preparing PC versions of the titles from the beginning, with multi-platform releases in mind.

Daje che arrivano Nocturne, P3 e SMT5.

Visto il successo di un titolo vecchio come P4 continuo a restare sorpreso del non aver voluto portare P5 come primo titolo, penso avrebbe infranto tutti i record dei jrpg su steam :asd:

Ma è veramente così divertente Fall Guys? O è solo il gioco da streaming del momento?

Punto a provarlo / vederlo da vicino sulla play4 di qualche amico molto presto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è veramente così divertente Fall Guys? O è solo il gioco da streaming del momento?

Punto a provarlo / vederlo da vicino sulla play4 di qualche amico molto presto :ahsisi:
Ci sto giocando in questi giorni. Personalmente lo trovo molto divertente, ma i giochi in squadra e le continue disconnessioni (soprattutto quando arrivi in finale, cosa che mi è già successa almeno 3 o 4 volte) minano un po' l'esperienza. Non so se durerà, ma sicuramente devono in primis migliorare la stabilità dei server, poi rimuovere o fare una modalità a parte per i giochi in team e per ultimo iniziare ad aggiungere qualche contenuto entro le prossime settimane, altrimenti il gioco potrebbe venire a noia prima di quanto pensino.

Aggiungere anche una ranked non sarebbe male.

Ci sto giocando in questi giorni. Personalmente lo trovo molto divertente, ma i giochi in squadra e le continue disconnessioni (soprattutto quando arrivi in finale, cosa che mi è già successa almeno 3 o 4 volte) minano un po' l'esperienza. Non so se durerà, ma sicuramente devono in primis migliorare la stabilità dei server, poi rimuovere o fare una modalità a parte per i giochi in team e per ultimo iniziare ad aggiungere qualche contenuto entro le prossime settimane, altrimenti il gioco potrebbe venire a noia prima di quanto pensino.

Aggiungere anche una ranked non sarebbe male.
Ho il ricordo recente di Headsnatchers che è finito per essere dato via gratis per via dell'abbandono dei servers. La situazione tristemente non è cambiata ed ora non supera i 20 giocatori al giorno, e parliamo di un gioco che ha avuto un peack di oltre 22,000 giocatori in 24 ore.

Ho il ricordo recente di Headsnatchers che è finito per essere dato via gratis per via dell'abbandono dei servers. La situazione tristemente non è cambiata ed ora non supera i 20 giocatori al giorno, e parliamo di un gioco che ha avuto un peack di oltre 22,000 giocatori in 24 ore.
Si vabbè ma Fall Guys ha venduto più di 2 milioni di copie in una settimana contando solo Steam, in più è gratis al lancio col PS+ come fu Rocket League, non è proprio destinato a fallire :asd:

Si vabbè ma Fall Guys ha venduto più di 2 milioni di copie in una settimana contando solo Steam, in più è gratis al lancio col PS+ come fu Rocket League, non è proprio destinato a fallire :asd:
Fall Guys ha una forte spinta data dagli streamers, le vendite non sono sinonimo d'attività perenne in multiplayer, cosa che in questi generi è l'unica a farli sopravvivere.

Forse non farà la fine di Headsnatchers, ma io ho riportato solo un caso recente di titolo simile, con medesima attrattiva, stile e semplicità di gameplay, che non ha avuto buona sorte dalla sua.

Direi tra 3 mesetti di tornare a vedere il numero di giocatori giornalieri per capire meglio la situazione in cui verserà il gioco e valutare acquisti per chi fosse incerto.

In pratica è Takeshi's Castle :asd:  

Un sacco di gente lo sta comprando solo per giocare con il proprio "streamer preferito" :dsax:

Però effettivamente sembra divertente

Fall Guys ha una forte spinta data dagli streamers, le vendite non sono sinonimo d'attività perenne in multiplayer, cosa che in questi generi è l'unica a farli sopravvivere.
Forse non farà la fine di Headsnatchers, ma io ho riportato solo un caso recente di titolo simile, con medesima attrattiva, stile e semplicità di gameplay, che non ha avuto buona sorte dalla sua.
Direi tra 3 mesetti di tornare a vedere il numero di giocatori giornalieri per capire meglio la situazione in cui verserà il gioco e valutare acquisti per chi fosse incerto.
Scommetto che dicevi lo stesso di Pokemon Go

Pubblicità
Pubblicità
Indietro