News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Sono arrivato al punto di sperare che la 3080 costi meno di 1000, che penso sia una roba tristissima :asd:

Dopo il successo di Horizon direi che non c'erano bisogno di conferme, ma Sony stessa ci tiene a precisare che in futuro porterà altri titoli su PC

We will explore expanding our 1st party titles to the PC platform, in order to promote further growth in our profitability.
https://www.sony.net/SonyInfo/IR/library/corporatereport/CorporateReport2020_E.pdf (pag 45, ultima riga)

MS ha tracciato la scia vincente, mi sembra giusto seguirla :sisi:

Se solo smettessero di fare anche accordi esclusivi per contenuti di roba third sarebbe ancora meglio...

Secondo voi il prossimo anno se ne usciranno con delle ipotetiche "versioni super" tipo le attuali 2060s, 70s ecc? Cioè boh, se confermano gli ultimi leak tra una 3070, ma anche 3080, e la 3090 c'è un divario assurdo. da 10 a 24, boh 

Dopo il successo di Horizon direi che non c'erano bisogno di conferme, ma Sony stessa ci tiene a precisare che in futuro porterà altri titoli su PC

https://www.sony.net/SonyInfo/IR/library/corporatereport/CorporateReport2020_E.pdf (pag 45, ultima riga)

Se solo smettessero di fare anche accordi esclusivi per contenuti di roba third sarebbe ancora meglio...
Non so ci sta sempre la scelta vincente di un accordo con Epig :sisi:

L'avrò già scritto altre 10 volte, ma se mi portano un porting decente del primo TLOU glielo pago pure a prezzo pieno senza alcun timore. E che poi mi portino anche il 2, ovviamente.

Ma non vendono un tubo basta vedere il mitico accordo con i titoli di Cage. 
Ma Gabbia puzza, se arrivasse un God of War PS4, TLOU, Bloodborne in esclusiva annuale penso che TimmyT. possa fare il botto di vendite, visto che parliamo di titoli che fanno benino (tra vendite e critica) e Monsterpiece della libreria Sony.

Ma Gabbia puzza, se arrivasse un God of War PS4, TLOU, Bloodborne in esclusiva annuale penso che TimmyT. possa fare il botto di vendite, visto che parliamo di titoli che fanno benino (tra vendite e critica) e Monsterpiece della libreria Sony.
Non so non me la vedo l'utenza gettarsi su Epig con le condizioni in cui versa ancora lo store. 

Secondo voi il prossimo anno se ne usciranno con delle ipotetiche "versioni super" tipo le attuali 2060s, 70s ecc? Cioè boh, se confermano gli ultimi leak tra una 3070, ma anche 3080, e la 3090 c'è un divario assurdo. da 10 a 24, boh 
Secondo me si terranno " l'aggiornamento " della gamma (magari non le chiameranno più super o si inventeranno qualche nomenclatura) come eventuale risposta o riassetto del listino nel caso in cui AMD riesca a proporre qualcosa di nuovo e competitivo nelle varie fascie di mercato (quindi magari anche più in là).  Secondo me eh

Ultima modifica da un moderatore:
Non so ci sta sempre la scelta vincente di un accordo con Epig :sisi:

L'unica "paura" è questa, considerando la piccola % che ha Sony in Epig.
Vi state fasciando la testa senza motivo, horizon ha ottimi numeri su steam, i titoli MS i numeroni li fanno su steam(e credo che il modello sia appunto quest'ultimo)

Vi state fasciando la testa senza motivo, horizon ha ottimi numeri su steam, i titoli MS i numeroni li fanno su steam(e credo che il modello sia appunto quest'ultimo)
Insomma Tim ci ha insegnato di stare sempre all'erta oltre che è in grado di sganciare vagonate di money senza nessuna paura :sisi:

Comunque mamma mia che situazione disastrosa ha avuto shenmue 3 a livello di vendite sta oltre il baratro  :dsax:

Sono arrivato al punto di sperare che la 3080 costi meno di 1000, che penso sia una roba tristissima :asd:
I leak direbbero:

3060: 400$

3070: 600$

3080: 800$

3090: 1400$

quindi immagina i corrispettivi in euro...sappiamo bene che non sono 1:1

Sono proprio alti in generale in maniera mostruosa...spero davvero non sia così.

Queste son le card della supercazzola d'inizio gen console.

Il prossimo mese Intel lancerá sul mercato pure le sue soluzioni GPU (si spera), ed apriti cielo.

Nella migliore delle ipotesi durante i prossimi mesi avremo 3 fronti diversi a tirarsi pugni con GPU dai prezzi e funzionalitá sempre piú competitive, mentre nella peggiore delle ipotesi... non si compra Nvidia, semplice.  :ahsisi:

Queste son le card della supercazzola d'inizio gen console.

Il prossimo mese Intel lancerá sul mercato pure le sue soluzioni GPU (si spera), ed apriti cielo.

Nella migliore delle ipotesi durante i prossimi mesi avremo 3 fronti diversi a tirarsi pugni con GPU dai prezzi e funzionalitá sempre piú competitive, mentre nella peggiore delle ipotesi... non si compra Nvidia, semplice.  :ahsisi:
La concorrenza fa sempre bene in questi settori, spero proprio che Intel faccia abbassare la cresta a Nvidia, idem AMD, se Nvidia abbassa i prezzi il 2021 inizierà con il piede giusto  :ahsisi:  Le nuove gpu AMD inoltre supporteranno il ray tracing (sperando lo facciano/reggano bene) e spero lo supporterà anche Intel quindi incrociamo le dita che il mercato delle gpu forse forse tornerà quello di un tempo  :unsisi:

this, ormai anche epic l'ha capito che non conviene tenere i titoli lontani da steam.

al massimo vedremo qualche altra esclusiva temporale, per quanto fastidioso che sia.

Boh io credo che andrò con la mia solita fascia delle 70, per le mie esigenze sempre un rapporto prezzo/prestazioni ottimo.

Però se dovessi avere qualche entrata extra questa volta potrei andare di modello 80, chissà :asd:

c'è da dire che alla fine si dovesse rivelare vero il rumor del DLSS 3.0 via pannello supportato da ogni titolo... NVIDIA sbaraglierà tutti un'altra volta :asd:

Boh io credo che andrò con la mia solita fascia delle 70, per le mie esigenze sempre un rapporto prezzo/prestazioni ottimo.

Però se dovessi avere qualche entrata extra questa volta potrei andare di modello 80, chissà :asd:

c'è da dire che alla fine si dovesse rivelare vero il rumor del DLSS 3.0 via pannello supportato da ogni titolo... NVIDIA sbaraglierà tutti un'altra volta :asd:
Beh dipende sempre dal monitor, dalla risoluzione con cui giochi, per il 1080p la 3060 basta e avanza, anzi andrà bene anche in 1440p per qualche anno...la 3070 per il 1440p è più che sufficiente.

I leak direbbero:

3060: 400$

3070: 600$

3080: 800$

3090: 1400$

quindi immagina i corrispettivi in euro...sappiamo bene che non sono 1:1

Sono proprio alti in generale in maniera mostruosa...spero davvero non sia così.
Non affidarti troppo ai leak sui prezzi, nvidia è famosa per cambiare le fasce di prezzo anche a 5 minuti dallo start della conferenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro