Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tecnologia proprietaria nVidia, AMD ha FidelityFX.io aspetto di vedere se amd ed intel sfrutteranno le nuove tech come rtx e sopratutto dlss.
Considerando che qualunque sia il prezzo ci guadagna il 90%Non affidarti troppo ai leak sui prezzi, nvidia è famosa per cambiare le fasce di prezzo anche a 5 minuti dallo start della conferenza
Oddiothis, ormai anche epic l'ha capito che non conviene tenere i titoli lontani da steam.
al massimo vedremo qualche altra esclusiva temporale, per quanto fastidioso che sia.
Penso che un sacco di gente lo compri direttamente dalla store UbisoftConsiderando che qualunque sia il prezzo ci guadagna il 90%
Secondo me questa volta il vero boost lo vedremo dopo 2 anni di next gen.
Oddio
GodFall
Hitman 3
Crysis Remastered
Assassin’s Creed Valhalla
Arriveranno prima o solo su epic.
Epic se ne frega dei numeri di Steam e sta comunque sborsando soldi per portare titolo sul proprio client.
Ecco, allora se il supporto sarà simile alla situazione drivers non vedo motivo per non restare coi verdi.. a parte i prezzi da ladrocinio ovviamente.tecnologia proprietaria nVidia, AMD ha FidelityFX.
poi sono i dev che devono scegliere di implementarle a dovere.
Ma AC non va comprato, va ripudiato.Penso che un sacco di gente lo compri direttamente dalla store Ubisoft
Hitman invece non lo sapevo
Rimane il fatto che il mio ripudio verso Epig rimane invariato![]()
Non conterei i titoli Ubisoft, e tolti quelli parliamo di roba di poco conto che non sfiora minimamente l’utenza.. da vedere la situazione indie se riescono ancora a prendersi roba interessante, ad oggi di esclusivamente loro cos’hanno, dei titoli free to play come spellbreak, rogue company e dauntless?Considerando che qualunque sia il prezzo ci guadagna il 90%
Secondo me questa volta il vero boost lo vedremo dopo 2 anni di next gen.
Oddio
GodFall
Hitman 3
Crysis Remastered
Assassin’s Creed Valhalla
Arriveranno prima o solo su epic.
Epic se ne frega dei numeri di Steam e sta comunque sborsando soldi per portare titolo sul proprio client.
A me piacciono gli ultimi AC i setting sono tutti fantasticiMa AC non va comprato, va ripudiato.
Io su Epic ho preso solo Control, perchè non potevo aspettare, poi lo uso di + 1 con i giochi gratis.
Per quanto sia d'accordo con Treno non mi sembrano neanche cifre così assurde...sono assurde per me e per molti altri ma non è che si distanzino poi così tanto dalla serie attuale...Momento gomplotto ma forse certi leak girano proprio per vedere quale sarebbe la risposta a determinate fasce di prezzo e decidono di conseguenza se e quanto aggiustare il tiro
Train cosa hanno postato?Gli insider di meta han droppato un buon listone relativamente a Sony, preparate i pop corn perché ormai manca poco :max:
Link?Gli insider di meta han droppato un buon listone relativamente a Sony, preparate i pop corn perché ormai manca poco :max:
Dopo il flop di Metro e Bordy 3 soldoni per titoli iperpubblicizzati non ne spendono piùNon conterei i titoli Ubisoft, e tolti quelli parliamo di roba di poco conto che non sfiora minimamente l’utenza.. da vedere la situazione indie se riescono ancora a prendersi roba interessante, ad oggi di esclusivamente loro cos’hanno, dei titoli free to play come spellbreak, rogue company e dauntless?![]()
vogliamo il link :hehe:Gli insider di meta han droppato un buon listone relativamente a Sony, preparate i pop corn perché ormai manca poco :max:
Se gli fanno uscire in tempi stretti gli viene un coccolone all'utenza SonySono gli stessi che avevano leakato Horizon mesi prima assieme al russo, avevano leakato sega (Vanquish nello specifico) e il ritorno di EA su Steam, insomma gente molto affidabile che difatti non si espone su twitter and such. Detto ciò di seguito il post:
current list of things is
bloodborne
god of war
days gone
uncharted collection
the last of us 1 and 2
ghost of sushi
i know bloodborne god of war and sushi are very much in there last stages and relatively can be announced whenever but i dont have that answer. last of us (mainly second one) is in line for nvidia effects possibly dlss and stuff like stranding.
Li seguo da anni sui vari forum e non ne hanno mai sbagliata una, non sanno le tempistiche degli annunci chiaramente ma sugli annunci in sé non hanno mai cannato. Per il resto, credete in ciò che volete![]()
Nessun riferimento a quelli che sparano nel mucchio ed ogni tanto ci azzeccanoinsomma gente molto affidabile che difatti non si espone su twitter and such.