News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
che palle, pure questo con l'unreal engine :azz:
Usavano il Diesel Engine...quindi qualsiasi altro motore è un upgrade, anche se io ho il ricordo che stessero lavorando ad un engine proprio (ma magari ricordo male)

Considerando che stanno con l'acqua al livello del naso direi che l'esclusività EGS non gliela leva nessuno :asd:

Fallimento del gioco sulla guerra mondiale, the walking dead, incapacità di tenere attiva PD2 su console, "piccoli casini" legali :asd: E se fanno come PD2 per il primo anno/anno e mezzo è un gioco scheletrico :asd:

Usavano il Diesel Engine...quindi qualsiasi altro motore è un upgrade, anche se io ho il ricordo che stessero lavorando ad un engine proprio (ma magari ricordo male)

Considerando che stanno con l'acqua al livello del naso direi che l'esclusività EGS non gliela leva nessuno :asd:

Fallimento del gioco sulla guerra mondiale, the walking dead, incapacità di tenere attiva PD2 su console, "piccoli casini" legali :asd: E se fanno come PD2 per il primo anno/anno e mezzo è un gioco scheletrico :asd:
Mettici pure lo scempio che hanno fatto con i mille e mila dlc tutti a pagamento, e non a poco ovviamente.

Mettici pure lo scempio che hanno fatto con i mille e mila dlc tutti a pagamento, e non a poco ovviamente.
O vogliamo ricordare le skin che facevano raggiungere il giusto breakpoint per l'arma e poi dopo la shitstorm le hanno rese solo estetiche :asd:

Dal "Non faremo più DLC" al "Oh, crap, qua falliamo, bona DLC di nuovo a pago".

Vabbè, la Overkill/Starbreeze non è che stata gestita male, peggio, ma nonostante l'incompetenza dirigenziale e tutti'sti problemi il gioco ha ancora una marea di giocatori online.

Quindi il ritorno dei Criterion su NFS serviva solo per rimasterizzare Hot Pursuit 2010? Buon gioco, eh, ma dopo la delusione dei NFS targati Ghost speravo in qualcosa di nuovo da un altro team.

Azz potevano farci un bel remake/reboot di hot pursuit, magari con due campagne cinematografiche che si intrecciano (poliziotto/fuorilegge) 

Il trailer d'annuncio... 

Va beh, visto che non l'ho mai finito e che non era male lo recupererò appena si trova sotto i 10  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Remaster/remake di Undergorund 2 e si godeva.  :weird:

Remaster/remake di Undergorund 2 e si godeva.  :weird:
Remake no perchè poi l'iconico handling dei NFS di Black Box, che personalmente reputo il migliore di sempre per quanto riguarda i giochi di guida puramente arcade, verrebbe sicuramente sostituito da quello di Heat o qualcosa di simile. Un remaster dei 2 Underground, Most Wanted (il mio preferito) e Carbon sarebbe l'ideale. Il problema è che a causa delle licenze (auto, componenti per il tuning, musica) non lo vedremo mai.

Ultima modifica:
Ma perchè il remaster di un gioco recente che non ne ha bisogno :sard:

Io continuo a sperare che GOG faccia il miracolo e riesca a portare su W10 il most wanted del 2005, è sempre fra i più richiesti dalla community

Ma perchè il remaster di un gioco recente che non ne ha bisogno :sard:

Io continuo a sperare che GOG faccia il miracolo e riesca a portare su W10 il most wanted del 2005, è sempre fra i più richiesti dalla community
Most Wanted del 2005 lo rigioco regolarmente e non richiede nessun fix per girare su 10, funziona perfettamente di default. L'unica cosa che utilizzo è il fix per il widescreen. Idem per quanto riguarda U1, U2 e Carbon.

La parte difficile è reperire questi giochi se non possiedi più i CD presi ai tempi. Per questo un remaster o una distribuzione digitale degli originali sarebbe una manna dal cielo, per preservarli, ma per via delle licenze la vedo quasi impossibile.

Ultima modifica:
Most Wanted del 2005 lo rigioco regolarmente e non richiede nessun fix per girare su 10, funziona perfettamente di default. L'unica cosa che utilizzo è il fix per il widescreen. Idem per quanto riguarda U1, U2 e Carbon.

La parte difficile è reperire questi giochi se non possiedi più i CD presi ai tempi. Per questo un remaster o una distribuzione digitale degli originali sarebbe una manna dal cielo, per preservarli, ma per via delle licenze la vedo quasi impossibile.
Io purtroppo non ho i cd, li avevo su ps2 :tristenev:

per quello vorrei tanto una versione digitale da poter acquistare

Su PC questa cosa ha zero senso.  :asd:

Burnout Paradise poteva anche starci, siccome il remaster ha introdotto l'isola mancante nei dlc PC, ma Hot Pursuit mi pare tutti i contenuti aggiuntivi console fossero giunti anche su PC nel periodo di lancio.

Rockstar deve cacciare Midnight Club su PC che dopo il 2 é scomparso...

Sta cosa delle licenze per i giochi di guida in effetti è una brutta gatta da pelare. Mi viene da pensare a GRID, serie recente che seguo da tempo, mi sono visto sparire nel corso degli anni Racedriver GRID (che volevo prendere su gog.com per giocare in LAN con gli amici, ma è andato prima che riuscissi a pigliarlo), GRID2 e GRID Autosport, lasciando solo il controverso nuovo capitolo del 2019 come disponibile. Ancor peggio col fatto che per l'1 e il 2 c'è stato un preavviso su Steam (con diversi bundle e giveaway per entrambi per il vapore prima del delist), mentre per Autosport non è stato detto letteralmente nulla, semplicemente da un giorno all'altro è sparito dagli store senza annunci... con tanto di beffa che le versioni Switch e Android/iOS sono ancora disponibili nei relativi store.

Non solo è una remaster farlocca ma c'è anche un drm always online

Io non ho capito per quale motivo si ostinano a non considerare una remaster degli Underground o Most Wanted, con tutti i soldi che hanno buttato sui nuovi capitoli avrebbero tranquillamente rinnovato i diritti per le auto e i vari marchi

Tra l'altro non ho mai capito che tipo di contratti fanno, ad esempio su steam c'è ancora Street Racing Syndicate, un anonimo clone di Underground uscito nel 2005 e che ha auto reali in licenza. Adesso vai a capire perché dopo quindici anni un gioco del genere ha mantenuto le licenze delle auto mentre roba come Outrun o Sega Rally viene rimossa dopo uno o due anni

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io per dirvi ho amato tantissimo i 2 NFS Shift, in quanto erano giochi di guida veramente ben fatti con qualche elemento simulativo.

Avrei preferito un tentativo di un ritorno a quel genere. Peccato.

Su PC questa cosa ha zero senso.  :asd:

Burnout Paradise poteva anche starci, siccome il remaster ha introdotto l'isola mancante nei dlc PC, ma Hot Pursuit mi pare tutti i contenuti aggiuntivi console fossero giunti anche su PC nel periodo di lancio.

Rockstar deve cacciare Midnight Club su PC che dopo il 2 é scomparso...
Comunque mi sbagliavo, come per Burnout su PC non è arrivato un brazzo dei DLC, smanettando si può sblaccare un pack già inserito nel gioco ma mai sbloccato, tutto qua.

Bellissimo, sarebbe il remake dei Zombie Hunters usciti su PS2 ? Possiedo solo il primo, il secondo viagga sui 50€ quindi questo remake é un ottima notizia.
Si, è il remake delle versioni aggiornate dei primi 2 capitoli per PS2 (Zombie Hunters 1 e 2 in Occidente).  :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro