Le visualizzazioni come ospite sono limitate

News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Iscritto dal
27 Ott 2014
Medaglie
10
LV
1

winnie the pooh satan GIF

Immagino avranno 1/3 della libreria disponibile

Ultima modifica:

Steeb

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
31 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

quella che ti permette di giocare alla res e ai dettagli che preferisci, con occhio di riguardo al portafoglio, come sempre.
ormai anche AMD supporterà il ray tracing dalla prossima gen, quindi non sarà più un discriminante sulla scelta ;)

io ci vado ancora con i piedi di piombo, ancora non mi sembra una tecnologia game changing.
Ray tracing è sicuro visto che le console lo supporteranno, io mi riferisco nello specifico a dlss e dubito proporranno qualcosa di similmente valido

James Patrick Page

Legend of forum
Iscritto dal
2 Mar 2008
Medaglie
4
LV
0

Ray tracing è sicuro visto che le console lo supporteranno, io mi riferisco nello specifico a dlss e dubito proporranno qualcosa di similmente valido
fidelityFX pare funzioni bene, dipende sempre da quanto si "stimoli" i dev ad usarlo a dovere ;)

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
6
LV
0

Su Stadia è disponibile la beta di Humankind, più tardi dovrebbero rilasciare anche la demo di Immortals Fenyx Rising. Potranno giocarci tutti, serve solo un account gmail.

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Medaglie
5
LV
1

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

Audio ITA supportato. Magari l'han fatto doppiare a Scotti. :phraengo:

Kal1m3r0

Capomoderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Mag 2010
Medaglie
4
LV
0

• Like
Reactions: Sil

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

Ultima modifica:

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Posto qui direttamente la news che Teardown, l'indie con la nuova tecnologia voxel per un nuovo modello di distruttibilità degli scenari, è stato rilasciato in accesso anticipato ed è ora scaricabile su Steam. Le prime impressioni basandomi sulle recensioni degli utenti sono molto positive!

JigenDaisuke

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
6
LV
3

E' uscita su Steam la versione remaster di TWD che include tutte le stagioni in un'unica avventura. Era esclusiva EGS.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock