Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro ha reso completamente inutile il 2Io sono rimasto delusissimo dal tre![]()
Io parlo del level design fatto a cubo diciamo che anche il due non eccelleva ma qui si ripeteva la stessa identica struttura fino alla nausea.Più che altro ha reso completamente inutile il 2
Per quel che riguarda il finale, continuerò a credere alla Indoctrination Theory e buonanotte
Anche io, da non amante nella sagaIo sono rimasto delusissimo dal tre![]()
A me era piaciuto un botto il dueAnche io, da non amante nella saga
Sono l'unico che non apprezza Sheppard?
Del due ho apprezzato tantissimo il party e le quest legate, le feci tutte più che volentieriA me era piaciuto un botto il due![]()
Anche la missione finale era veramente emozionanteDel due ho apprezzato tantissimo il party e le quest legate, le feci tutte più che volentieri
Nel terzo hanno sminchiato un po' tutto, è il punto deboleAnche la missione finale era veramente emozionante
Il tre l'hanno sminchiato rendendolo ancora più action compresi i dialoghi.
Almeno nel due avevi una parvenza farlocca di mappa ma sul tre corridoi su corridoi tutti identici come strutturaNel terzo hanno sminchiato un po' tutto, è il punto debole
Io parlo del level design fatto a cubo diciamo che anche il due non eccelleva ma qui si ripeteva la stessa identica struttura fino alla nausea.
Almeno nel due avevi una parvenza farlocca di mappa ma sul tre corridoi su corridoi tutti identici come struttura![]()
Ma eri sempre in un corridoio 2x3, non parlo perché ricordo male ma proprio con cognizione di causa visto che l'ho rigiocato quest'estate subito dopo avere finito il due alla fine mi era salita la nausea proprio per quel motivo.Per me è il contrario, nel 3 avevano mascherato la transizione tra corridoio e arena molto meglio rispetto al 2.
Worth mentioning:SEGA molto soddisfatta dei risultati di P4G su Steam. Si prevedono altri port, remastered, e remake di titoli ATLUS in futuro
![]()
Sega to Release More in Back Catalog of Atlus Games as Remasters and Remakes Thanks to Persona 4 Golden Steam Success - Persona Central
Sega has expressed their desire to release more titles in the back catalog of Atlus games because of the success of Persona 4 Golden on Steam.personacentral.com
Considerando le parole di Schreier e il mezzo leak di SMT3, sospetto che i prossimi siano proprio P3, e SMT3
According to the FY Ending March 2021 2Q Results Presentation, the release of Persona 4 Golden for Steam generated approximately 2 billion yen (approximately $19.05 million USD) for the company in June 2020 alone.
puzzava di mediocrità a km di distanza.Recensioni di Godfall, niente ray tracing al lancio su pc https://opencritic.com/game/10488/godfall/reviews media 61 (in rapida discesa)
Grande Randy
![]()