News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Io sono rimasto delusissimo dal tre :sisi:
Più che altro ha reso completamente inutile il 2
Per quel che riguarda il finale, continuerò a credere alla Indoctrination Theory e buonanotte

Più che altro ha reso completamente inutile il 2
Per quel che riguarda il finale, continuerò a credere alla Indoctrination Theory e buonanotte
Io parlo del level design fatto a cubo diciamo che anche il due non eccelleva ma qui si ripeteva la stessa identica struttura fino alla nausea.

Anche la missione finale era veramente emozionante :bruniii:
Il tre l'hanno sminchiato rendendolo ancora più action compresi i dialoghi.
Nel terzo hanno sminchiato un po' tutto, è il punto debole

Io appena saprò qualcosa in più valuterò, ma 100% prenderò questa Legendary, anche solo perchè la raccolta include anche i DLC che non sono mai riuscito a comprarmi.
Certo è che tutte queste mod probabilmente non funzioneranno con questa versione del gioco il che è un vero peccato...

Io parlo del level design fatto a cubo diciamo che anche il due non eccelleva ma qui si ripeteva la stessa identica struttura fino alla nausea.

Almeno nel due avevi una parvenza farlocca di mappa ma sul tre corridoi su corridoi tutti identici come struttura :facepalm:

Per me è il contrario, nel 3 avevano mascherato la transizione tra corridoio e arena molto meglio rispetto al 2.

Per me è il contrario, nel 3 avevano mascherato la transizione tra corridoio e arena molto meglio rispetto al 2.
Ma eri sempre in un corridoio 2x3, non parlo perché ricordo male ma proprio con cognizione di causa visto che l'ho rigiocato quest'estate subito dopo avere finito il due alla fine mi era salita la nausea proprio per quel motivo.

SEGA molto soddisfatta dei risultati di P4G su Steam. Si prevedono altri port, remastered, e remake di titoli ATLUS in futuro

Considerando le parole di Schreier e il mezzo leak di SMT3, sospetto che i prossimi siano proprio P3, e SMT3

Ultima modifica:
SEGA molto soddisfatta dei risultati di P4G su Steam. Si prevedono altri port, remastered, e remake di titoli ATLUS in futuro

Considerando le parole di Schreier e il mezzo leak di SMT3, sospetto che i prossimi siano proprio P3, e SMT3
Worth mentioning:

According to the FY Ending March 2021 2Q Results Presentation, the release of Persona 4 Golden for Steam generated approximately 2 billion yen (approximately $19.05 million USD) for the company in June 2020 alone.

Dai Sega, porta tutto che noi compriamo :chris:

Le esclusive quelle belle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro