News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Per carità, ormai i giochi di Codemasters sono fatti tutti con lo stampino :asd:

Madonna iddio, ma anche no.
Cioè, sarebbe una cosa completamente diversa da qualsiasi prodotto MC.
Sto rigiocando il 2 su PC e mamma mia quanto è tight e responsivo il controllo dei veicoli/moto; nessuno tranne gli Angels Studio/Rockstar San Diego dovrebbe toccare quella serie.
Ci manca solo un altro simcade open world gaas.
Un Midnight Club by Codemasters? :hmm:

the office no GIF

Madonna iddio, ma anche no.
Cioè, sarebbe una cosa completamente diversa da qualsiasi prodotto MC.
Sto rigiocando il 2 su PC e mamma mia quanto è tight e responsivo il controllo dei veicoli/moto; nessuno tranne gli Angels Studio/Rockstar San Diego dovrebbe toccare quella serie.
Ci manca solo un altro simcade open world gaas.
MC2 è figo, ma il 3 è, insieme a NFSMW 2005, il miglior racing puramente arcade di sempre. Peccato non vedremo mai un remaster console e/o un port PC per via delle licenze di musica e, soprattutto, auto.

Ultima modifica da un moderatore:

Dovrebbe essere la Mass Effect Legendary Edition, remaster della trilogia originale + dlcs

Spring 2021 per la Legendary Edition di Mass Effect!

Nella notizia della trilogy confermano che stanno lavorando al prossimo capitolo della serie anche se sono ancora all'inizio del progetto.
Che sia giunto il momento di recuperare Andromeda? :hmm:

Non pensavo comunque che la modding community di Mass Effect fosse così ampia, ero rimasto decisamente poco aggiornato.

Seguo a ruota, avendo i 3 originali con tutti i (cotosissimi) DLC, onestamente frega poco della Trilogy, considerando la mole di MOD in circolazione (già lato texture c'è roba che svecchia drasticamente tutto il trio di giochi)

Impressionante

Non pensavo comunque che la modding community di Mass Effect fosse così ampia, ero rimasto decisamente poco aggiornato.

Non è ampia, anzi, è piuttosto piccola. Però ha dedizione. Lo sviluppo di Mod Manager e di ME3Tweaks, uno strumento avanzato, ha decisamente riportato vita al moddinf della trilogia negli ultimi 3-4 anni, rispetto ai primi anni di vita dei 3 Mass Effect, dove il massimo erano modifiche estetiche tramite Texmod

Sulla pagina della remaster c'è il logo di Frostbite.

E' molto strano, dubito fortemente abbiano portato la tirlogia sul nuovo engine, però...

Possibilità che sia gratuito per chi li ha tutti e 3 + DLC? 0%?

Eh vabbè, per quanto ami la saga, altri soldi da me non ne avranno. Già hanno fatto i furbetti vendendo la Trilogy senza DLC, ora basta

Eh vabbè, per quanto ami la saga, altri soldi da me non ne avranno. Già hanno fatto i furbetti vendendo la Trilogy senza DLC, ora basta
Io credo che difficilmente chi ha tutta la saga su Pc spenda soldi per questa remaster, ci sono già mod in abbondanza la faranno impallidire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro