News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Ma non è difficile da capire :azz: La categoria comprende giochi disponibili su PC e altre console in futuro. Non c'è alcun errore.
Demon's Souls confirmed.

Demon's Souls confirmed.
Ma Demon's Souls arriva. Cioè ti stupisce la cosa? Lo usano per vendere un po' di macchine nel primo anno, e poi lo portano. Sarà la loro strategia da qui in avanti (manco troppo celata azzarderei).

Lo han detto che stanno esplorando l'espansione su PC. Chiaro che non sia nei loro interessi droppare tutto ora, ma poco alla volta dropperanno i vari port.

Ma Demon's Souls arriva. Cioè ti stupisce la cosa? Lo usano per vendere un po' di macchine nel primo anno, e poi lo portano. Sarà la loro strategia da qui in avanti (manco troppo celata azzarderei).

Lo han detto che stanno esplorando l'espansione su PC. Chiaro che non sia nei loro interessi droppare tutto ora, ma poco alla volta dropperanno i vari port.
Certo che Zaza sei il re di smorzare l'entusiasmo non hai concesso nemmeno 10 minuti di hype :sadfrog:

Certo che Zaza sei il re di smorzare l'entusiasmo non hai concesso nemmeno 10 minuti di hype :sadfrog:
Ma se ho detto che esce :sard: (o #tantononesce se preferite :asd: )
La dicitura (disponibile bla bla) è lì PROPRIO a tutela legale per quando gioco X o gioco Y uscirà su altre piattaforme. A sto giro invece degli "only on", han fatto una categoria unica, e ci han schiaffato una dicitura che comprende tutte le possibilità (PC, e altre Console) e son tranquilli :asd: Perché quello dico: non è un errore, ma una scelta cosciente.

Allora mi sa che sono fuso io stasera avevo capito tutt'altro :fiore:
:fiore:
No oh, magari mi sono espresso male io. :asd: A sto giro mi sembra una scelta comunicativa abbastanza limpida (sì ok non han detto quando, in che modo, e in che termini, ma non possono essere così limpidi :asd: ): tutto ciò che è sotto quell'etichetta (da Spider-Man, a Bugsnax) può uscire "qui, qui e qui" (chiaramente su altre Console, penso si riferisca ai prodotti Third suppongo). O almeno, io l'ho intesa così quell'eticcheta.

Sì, lo conosco :sisi: ce l'avevo già in lista desideri e sembra aver preso pari pari alcune caratteristiche di The Witcher, tra cui l'hud che è uguale :rickds:
Mi dispiace che sia nella media, pare che sia sottotono rispetto a quelli precedenti, ma... dove li trovo? :rickds: Non saranno nemmeno tradotti in inglese.
Visto che mi appassionerò a questo genere di giochi, al giusto prezzo si può provare, tanto non potrò mai fare il paragone con i precedenti.
thehive88 ce l'ha, magari l'ha provato un po' :sisi:
Arrivo ultra in ritardo :granma:
Ci ho giocato 5-6 ore e mi stava piacendo abbastanza, anche se per il momento mi sembra abbastanza lineare.
Il gameplay ha meccaniche abbastanza semplici, ma è comunque ben fatto...
Non è un capolavoro ma per il momento mi sento di consigliarlo al primo sconto interessante, il fatto che abbia mixed mi ha sorpreso abbastanza onestamente

The_BACH com'era, rip NVIDIA :asd: ?

Rip Nvidia mai detto, sempre sostenuto invece che AMD nell'ultimo anno sta facendo vedere le stelle ad entrambi i suoi avversari diretti.
Il tweet appunto parla di Nvidia che "corre ai ripari" e sta lavoranto su un implementazione alla AMD Smart Access Memory sia con CPU Intel che su quelle del rivale AMD. Stando ai primi test non sarebbe neppure necessario l'uso di porte PCIe Gen4, il che mi sembra una supercazzola o una magia nell'ottimizzazione; ma non ho ben capito neppure come funziona il SAM di AMD quindi boh, vediamo che tirano fuori dal cappello :asd:

Rip Nvidia mai detto, sempre sostenuto invece che AMD nell'ultimo anno sta facendo vedere le stelle ad entrambi i suoi avversari diretti.
Il tweet appunto parla di Nvidia che "corre ai ripari" e sta lavoranto su un implementazione alla AMD Smart Access Memory sia con CPU Intel che su quelle del rivale AMD. Stando ai primi test non sarebbe neppure necessario l'uso di porte PCIe Gen4, il che mi sembra una supercazzola o una magia nell'ottimizzazione; ma non ho ben capito neppure come funziona il SAM di AMD quindi boh, vediamo che tirano fuori dal cappello :asd:
era già implementato dalla versione 3, il limite era windows visto che Linux (e AMD con loro) lo supporta già da diversi anni.

ps. mi fanno ridere i brand war, sembrate dei consolari :rickds:

era già implementato dalla versione 3, il limite era windows visto che Linux (e AMD con loro) lo supporta già da diversi anni.

ps. mi fanno ridere i brand war, sembrate dei consolari :rickds:
Lmao
Ma che brand war ?
Questo é il paradiso per i consumatori, che si scannino loro, io compreró la miglior soluzione prezzo/performance. Lascio agli enthusiast le masturbazioni sui colori delle casate.
Oh, ma con chi state a parlare? Io son Mr.Particula, aka. "Tutto ad 1Dollah".
:lebron:

Quando verranno annunciate le RTX 3060/3050?

Perchè onestamente mi sono un pò rotto le palle di vedere roba obsoleta come la GTX 1650 Super venduta ancora a 180/230€.

Andate a votare CK3, Hades e Alyx :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro