The_BACH
Andrea Zeppeli
Demon's Souls confirmed.Ma non è difficile da capireLa categoria comprende giochi disponibili su PC e altre console in futuro. Non c'è alcun errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Demon's Souls confirmed.Ma non è difficile da capireLa categoria comprende giochi disponibili su PC e altre console in futuro. Non c'è alcun errore.
Ma Demon's Souls arriva. Cioè ti stupisce la cosa? Lo usano per vendere un po' di macchine nel primo anno, e poi lo portano. Sarà la loro strategia da qui in avanti (manco troppo celata azzarderei).Demon's Souls confirmed.
Ma Demon's Souls arriva. Cioè ti stupisce la cosa? Lo usano per vendere un po' di macchine nel primo anno, e poi lo portano. Sarà la loro strategia da qui in avanti (manco troppo celata azzarderei)
Certo che Zaza sei il re di smorzare l'entusiasmo non hai concesso nemmeno 10 minuti di hypeMa Demon's Souls arriva. Cioè ti stupisce la cosa? Lo usano per vendere un po' di macchine nel primo anno, e poi lo portano. Sarà la loro strategia da qui in avanti (manco troppo celata azzarderei).
Lo han detto che stanno esplorando l'espansione su PC. Chiaro che non sia nei loro interessi droppare tutto ora, ma poco alla volta dropperanno i vari port.
Ma se ho detto che esceCerto che Zaza sei il re di smorzare l'entusiasmo non hai concesso nemmeno 10 minuti di hype![]()
Volevo dire prima quando train aveva fatto il postMa se ho detto che esce(o #nonesce se preferite
)
Questo dici?Volevo dire prima quando train aveva fatto il post![]()
Allora mi sa che sono fuso io stasera avevo capito tutt'altroQuesto dici?
Ma è proprio quello che intendevo: han fatto una categoria unica, così a sto giro hanno il fondo schiena parato, che con l'Only On si son fatti spernacchiare a destra e a manca.News - La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC
forum.spaziogames.it
![]()
Allora mi sa che sono fuso io stasera avevo capito tutt'altro![]()
Arrivo ultra in ritardoSì, lo conoscoce l'avevo già in lista desideri e sembra aver preso pari pari alcune caratteristiche di The Witcher, tra cui l'hud che è uguale
Mi dispiace che sia nella media, pare che sia sottotono rispetto a quelli precedenti, ma... dove li trovo?Non saranno nemmeno tradotti in inglese.
Visto che mi appassionerò a questo genere di giochi, al giusto prezzo si può provare, tanto non potrò mai fare il paragone con i precedenti.
thehive88 ce l'ha, magari l'ha provato un po'![]()
era già implementato dalla versione 3, il limite era windows visto che Linux (e AMD con loro) lo supporta già da diversi anni.Rip Nvidia mai detto, sempre sostenuto invece che AMD nell'ultimo anno sta facendo vedere le stelle ad entrambi i suoi avversari diretti.
Il tweet appunto parla di Nvidia che "corre ai ripari" e sta lavoranto su un implementazione alla AMD Smart Access Memory sia con CPU Intel che su quelle del rivale AMD. Stando ai primi test non sarebbe neppure necessario l'uso di porte PCIe Gen4, il che mi sembra una supercazzola o una magia nell'ottimizzazione; ma non ho ben capito neppure come funziona il SAM di AMD quindi boh, vediamo che tirano fuori dal cappello![]()
Lmaoera già implementato dalla versione 3, il limite era windows visto che Linux (e AMD con loro) lo supporta già da diversi anni.
ps. mi fanno ridere i brand war, sembrate dei consolari![]()
Agente 47 con il logo di Epic al posto del codice a barreTanto vanno da Tim![]()