News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
RIP Marvel vs Capcom.

dopo quello sgorbio di infinite non poteva che finire così:cry2:
che portino almeno il 2 su steam
La morte prematura di Infinite mi fa incazzare perchè roster e comparto grafico a parte, è un buonissimo picchia. :sadfrog:

Ottima mossa di Sony, non me l'aspettavo proprio, che sia il segno della svolta definitiva a politiche pro-consumer?

A questo punto mi aspetto pure Death Stranding in arrivo... che non c'entra perché è 505 Games, ma ci pensavo perché comunque 505 ha permesso l'arrivo di Control Ultimate su gog sempre quindi volendo dato che l'IP teoricamente è comunque Sony, mi viene da pensare che siano riusciti ad accordarsi con tutte le parti possibili che potrebbero essere coinvolte per altri progetti, potrebbero farlo pure per DStranding...

In ogni caso sono contento che gog sia riuscito a beccarsi relativamente presto un bel pezzo da 90.

Certo, la stessa Sony che nel 2020: give me 79,90€ a gioco (e 59,99€ per un dlc: Miles Morales) because no fucking reasons (e anche l'abbonamento online)

:rickds: magari su pc siamo più fortunati
vabbeh ma i fanboy fa bene a spremerli :sard:
comunque alla fine horizon coi coupon dei rivenditori esterni si trovava sui 30€ al D1, prezzo giusto(e che dovrebbero mettere fin dall'inizio vabbeh, ma ci arriveranno un passo alla volta dai:asd:)

:morristenda: Mi son perso qualcosa?

Per ora nulla di ufficiale ma ci son stati diversi rumor da insider di solito piuttosto affidabili che han detto che è nella lista dei titoli di prossimo arrivo su PC (dopo Bloodborne e insieme a TLOU e Tsushima) a cui si aggiungono i vari hint di Barlog su Twitter (dove ha nominato la versione PC diverse volte oltre ai soliti "?")

Per ora nulla di ufficiale ma ci son stati diversi rumor da insider di solito piuttosto affidabili che han detto che è nella lista dei titoli di prossimo arrivo su PC (dopo Bloodborne e insieme a TLOU e Tsushima) a cui si aggiungono i vari hint di Barlog su Twitter (dove ha nominato la versione PC diverse volte oltre ai soliti "?")
Spero droppino bloodborne non prima del q2 2021 :azz:

Penso che Sony porterà God of War, Spider-Man e pure Bloodborne su Steam, contento perché tutti devono poterci giocare, a proposito approfitto per chiedere ai più esperti del PC;

1) ho trovato PES 5 e PES 6 per PC secondo voi girano su Windows 10?
2) GOG credete porterà pure Silent Hill 2 e 3 sul suo store come fatto con il 4?

A voi:nev:

Viene da 4chan ma se si rvela vero mazza che flop Avengers. :segnormechico: Deus Ex in mano ad Ubi. :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro