Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo quello sgorbio di infinite non poteva che finire cosìRIP Marvel vs Capcom.
La morte prematura di Infinite mi fa incazzare perchè roster e comparto grafico a parte, è un buonissimo picchia.dopo quello sgorbio di infinite non poteva che finire così
che portino almeno il 2 su steam
Purtroppo (almeno per me) il roster fa il 90%, infinite è l'unico MvsC dove non ho manco provato tutti i pg marvelLa morte prematura di Infinite mi fa incazzare perchè roster e comparto grafico a parte, è un buonissimo picchia.![]()
Certo, la stessa Sony che nel 2020: give me 79,90€ a gioco (e 59,99€ per un dlc: Miles Morales) because no fucking reasons (e anche l'abbonamento online)Ottima mossa di Sony, non me l'aspettavo proprio, che sia il segno della svolta definitiva a politiche pro-consumer?
Penso che a differenza dei precedenti a Jimbo interessi solo guadagnare infatti va verso pascoli sempre più verdiOttima mossa di Sony, non me l'aspettavo proprio, che sia il segno della svolta definitiva a politiche pro-consumer?
vabbeh ma i fanboy fa bene a spremerliCerto, la stessa Sony che nel 2020: give me 79,90€ a gioco (e 59,99€ per un dlc: Miles Morales) because no fucking reasons (e anche l'abbonamento online)
magari su pc siamo più fortunati
Quello (il primo, non il DLC standalone di Miles a prezzo pieno) e GoW 2018 sono gli unici first party Sony che vorrei su PC.Si, ma io voglio Spider man
Si, ma io voglio Spider man
GoW 2018 sono gli unici first party Sony che vorrei su PC.![]()
Questo dovrebbe arrivare prima.
Mi son perso qualcosa?
Spero droppino bloodborne non prima del q2 2021Per ora nulla di ufficiale ma ci son stati diversi rumor da insider di solito piuttosto affidabili che han detto che è nella lista dei titoli di prossimo arrivo su PC (dopo Bloodborne e insieme a TLOU e Tsushima) a cui si aggiungono i vari hint di Barlog su Twitter (dove ha nominato la versione PC diverse volte oltre ai soliti "?")