Ctekcop
Legend of forum
Nel senso che ragionavo in ottica console/consolara.Ah beh, allora...![]()
Poi chiaro che anche io sono di quelli che abolirebbe il GOLD in toto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che ragionavo in ottica console/consolara.Ah beh, allora...![]()
Catzo che trauma per risolvere un errore semplice ti tocca riscaricare il giocoPiù che altro ormai si aspetta solo l'arrivo del pass su steam, speriamo svincolato da tutte quelle limitazioni tipiche del win store (cartelle criptate, ecc.)
Forza su Steam sarebbe tanta roba.Più che altro ormai si aspetta solo l'arrivo del pass su steam, speriamo svincolato da tutte quelle limitazioni tipiche del win store (cartelle criptate, ecc.)
Mica è Klei, quelli son spiccioli. Si parla di un operazione da miliardi di dollari...Alla fine si è scoperta la sh coinvolta
![]()
Tencent acquire majority stake in Klei Entertainment
Don't Stave's developers Klei Entertainment have announced today that Tencent have acquired a majority stake in the company.www.rockpapershotgun.com
Allora negli USA chi rimane di grosso dove non hanno già quote, EA?Mica è Klei, quelli son spiccioli. Si parla di un operazione da miliardi di dollari...
Si rumoreggia Take TwoAllora negli USA chi rimane di grosso dove non hanno già quote, EA?
Questo sarebbe davvero un brutto colpoSi rumoreggia Take Two
![]()
r/GamingLeaksAndRumours - Tencent about to acquire Take Two Interactive(Rockstar and 2K)
1,410 votes and 904 comments so far on Redditwww.reddit.com
Meno male.However, multiple sources have indicated that, following a key project review late last year, it was decided that M-Two’s role on RE4’s remake would be significantly reduced. Capcom’s Division 1 – the internal team responsible for Resident Evil and Devil May Cry games – has now been brought in to lead the RE4 project, VGC understands.
Alcuni titoli li trovi solo sullo store MS, come per l'appunto FH 3/4 e GoW 1/4.Scusate se faccio una domanda idiota, ma sono poco informato sul mondo PC...Come mai esistono i due bellissimi Ori e la Master Chief Collection su Steam, mentre ad esempio non trovo Forza Horizon 4 o i vecchi Gears of War (mi pare ci sia solo il 5)? Non capisco perchè Microsoft faccia le cose a metà, ecco.
Non capisco nemmeno io, che aspettano quelli della Microsoft a portare i vari Forza e Gears su STEAM, ci hanno portato di tutto, valli a capireScusate se faccio una domanda idiota, ma sono poco informato sul mondo PC...Come mai esistono i due bellissimi Ori e la Master Chief Collection su Steam, mentre ad esempio non trovo Forza Horizon 4 o i vecchi Gears of War (mi pare ci sia solo il 5)? Non capisco perchè Microsoft faccia le cose a metà, ecco.