News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Rome serviva una Remastered, quella o una patch... il gioco originale (Steam version) gira da cani su praticamente ogni computer esistente a causa delle incompatibilità tra il codice originale e l'hardware moderno/i sistemi operativi Windows post XP. Medieval 2 per dire gira benissimo o comunque decisamente meglio di Rome 1 ovunque nonostante l'età... infatti nelle FAQ di questo dicono che non hanno progetti a breve termine di Remastered di altri loro titoli (che sappiamo che vale quello che vale, ma comunque).
Sperando che la Remastered giri bene e meglio, ovviamente, ma comunque il senso del discorso rimane quello.

(per entrambi parlo dei giochi vanilla o nelle loro espansioni, senza considerare le mods)

Ad ogni modo, non mi devono toccare il doppiaggio italiano originale... sempre nelle FAQ c'è scritto che il doppiaggio ita è solo parziale nella Remastered, spero non facciano scherzi :temeno:

Update dai Frost Giant Studios (Veterani Blizzard che vogliono produrre la next big thing degli strategici in tempo reale)

Update dai Frost Giant Studios (Veterani Blizzard che vogliono produrre la next big thing degli strategici in tempo reale)

Credo che Blizzard ormai sia al limite, fra poco si spallerà del tutto.

LoK Soul Reaver rimosso da Steam probabilmente Square-Enix lo aggiorna

Nuovo Blue Reflection annunciato: Blue Reflection Tie. Già confermata l'uscita occidentale e versione PC con il titolo Blue Reflection Second Light.

Nel frattempo recuperate il primo che merita parecchio. :sisi: Lo trovate su Steam:

Purtroppo essendo un gioco Koei soffre dei soliti prezzi folli tipici del publisher nonostante sia un gioco del 2017. Prendetelo in saldo.

Season Pass 75 €
:ayaya:

Mi sembra lo avessi in wishlist, pare interessante.
Non è un problema, è tranquillamente skippabile. Si tratta del tipico pass Koei che include solo costumi (più di 60 in questo caso) eccetto per un singolo DLC. Questo DLC è l'unico da prendere per avere tutti i contenuti giocabili ed è acquistabile singolarmente per 99 cent.

Non è un problema, è tranquillamente skippabile. Si tratta del tipico pass Koei che include solo costumi (più di 60 in questo caso) eccetto per un singolo DLC. Questo DLC è l'unico da prendere per avere tutti i contenuti giocabili ed è acquistabile singolarmente per 99 cent.

Si, poi a dare un occhio ho visto che sono TUTTI costumi (ovviamente costumi da bagno, towel).
Dai wishlisto entrambe le cose e bona, se vedo che è ad un prezzo onesto lo compro :unsisi:

Si, poi a dare un occhio ho visto che sono TUTTI costumi (ovviamente costumi da bagno, towel).
Dai wishlisto entrambe le cose e bona, se vedo che è ad un prezzo onesto lo compro :unsisi:
Valian fatti i legend of heroes :sowhat:

Ma sta figata che ho visto oggi nei consigliati dai miei curatori?

Sembra bellissimo, un gioco di aerei con la lore di Warhammer :saske:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro