News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

:woo:

50% per chi ha RTW
Se avete la copia fisica e non lo avete ancora riscattato fatelo su Steam!

Per Rome serviva una Remastered, quella o una patch... il gioco originale (Steam version) gira da cani su praticamente ogni computer esistente a causa delle incompatibilità tra il codice originale e l'hardware moderno/i sistemi operativi Windows post XP. Medieval 2 per dire gira benissimo o comunque decisamente meglio di Rome 1 ovunque nonostante l'età... infatti nelle FAQ di questo dicono che non hanno progetti a breve termine di Remastered di altri loro titoli (che sappiamo che vale quello che vale, ma comunque).
Sperando che la Remastered giri bene e meglio, ovviamente, ma comunque il senso del discorso rimane quello.

(per entrambi parlo dei giochi vanilla o nelle loro espansioni, senza considerare le mods)

Ad ogni modo, non mi devono toccare il doppiaggio italiano originale... sempre nelle FAQ c'è scritto che il doppiaggio ita è solo parziale nella Remastered, spero non facciano scherzi :temeno:

Update dai Frost Giant Studios (Veterani Blizzard che vogliono produrre la next big thing degli strategici in tempo reale)

Nuovo Blue Reflection annunciato: Blue Reflection Tie. Già confermata l'uscita occidentale e versione PC con il titolo Blue Reflection Second Light.

Nel frattempo recuperate il primo che merita parecchio. :sisi: Lo trovate su Steam:

Purtroppo essendo un gioco Koei soffre dei soliti prezzi folli tipici del publisher nonostante sia un gioco del 2017. Prendetelo in saldo.

Season Pass 75 €
:ayaya:

Mi sembra lo avessi in wishlist, pare interessante.
Non è un problema, è tranquillamente skippabile. Si tratta del tipico pass Koei che include solo costumi (più di 60 in questo caso) eccetto per un singolo DLC. Questo DLC è l'unico da prendere per avere tutti i contenuti giocabili ed è acquistabile singolarmente per 99 cent.

Non è un problema, è tranquillamente skippabile. Si tratta del tipico pass Koei che include solo costumi (più di 60 in questo caso) eccetto per un singolo DLC. Questo DLC è l'unico da prendere per avere tutti i contenuti giocabili ed è acquistabile singolarmente per 99 cent.

Si, poi a dare un occhio ho visto che sono TUTTI costumi (ovviamente costumi da bagno, towel).
Dai wishlisto entrambe le cose e bona, se vedo che è ad un prezzo onesto lo compro :unsisi:

Ma sta figata che ho visto oggi nei consigliati dai miei curatori?

Sembra bellissimo, un gioco di aerei con la lore di Warhammer :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro