Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Warhammer 3 in uscita dubito annuncino qualcosa di nuovo.mah
Preferivo un capitolo saga nuovo
Update dai Frost Giant Studios (Veterani Blizzard che vogliono produrre la next big thing degli strategici in tempo reale)
Speriamo non faccia compagnia a TLRLoK Soul Reaver rimosso da Steam probabilmente Square-Enix lo aggiorna
Perché che hanno combinato?Speriamo non faccia compagnia a TLR![]()
Tolto e più messo.Perché che hanno combinato?
Season Pass 75 €Purtroppo essendo un gioco Koei soffre dei soliti prezzi folli tipici del publisher nonostante sia un gioco del 2017. Prendetelo in saldo.
Non è un problema, è tranquillamente skippabile. Si tratta del tipico pass Koei che include solo costumi (più di 60 in questo caso) eccetto per un singolo DLC. Questo DLC è l'unico da prendere per avere tutti i contenuti giocabili ed è acquistabile singolarmente per 99 cent.Season Pass 75 €
Mi sembra lo avessi in wishlist, pare interessante.
Non è un problema, è tranquillamente skippabile. Si tratta del tipico pass Koei che include solo costumi (più di 60 in questo caso) eccetto per un singolo DLC. Questo DLC è l'unico da prendere per avere tutti i contenuti giocabili ed è acquistabile singolarmente per 99 cent.
Valian fatti i legend of heroesSi, poi a dare un occhio ho visto che sono TUTTI costumi (ovviamente costumi da bagno, towel).
Dai wishlisto entrambe le cose e bona, se vedo che è ad un prezzo onesto lo compro![]()
Ma sta figata che ho visto oggi nei consigliati dai miei curatori?
Sembra bellissimo, un gioco di aerei con la lore di Warhammer![]()
Concordo in pieno. Lo interpreto come un segno di mancanza di idee / budget per impegnarsi a fondo.mah
Preferivo un capitolo saga nuovo