News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è manco realizzato da CA, ma dal team che ha fatto i porting (Feral? Ferax?).
E'un remaster finalizzato per averlo giocabile su macchine moderne, senza eccessivi problemi di crash e con QoL dai titoli più recenti.
Come hai già detto in un post prima, se fosse solo per quello basta un aggiornamento gratuito.
Secondo me invece si sono accorti che possono mungere bene con un investimento limitato.

Si, poi a dare un occhio ho visto che sono TUTTI costumi (ovviamente costumi da bagno, towel).
Dai wishlisto entrambe le cose e bona, se vedo che è ad un prezzo onesto lo compro :unsisi:
Su IG lo trovi a 26,50€ :sisi:

Su IG lo trovi a 26,50€ :sisi:

Il mio prezzo onesto è sui 15 :asd:
Però grazie per la segnalazione :unsisi:
Come hai già detto in un post prima, se fosse solo per quello basta un aggiornamento gratuito.
Secondo me invece si sono accorti che possono mungere bene con un investimento limitato.
Avrei anche io preferito un upgrade gratuito, però parliamo sempre di CA-Sega :asd:

Io ne vorrei uno di MMA... Probabilmente UFC 3 (e prima il 2) è il gioco con cui ho giocato di più su One

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Su PC ci vuole un gioco di boxe
Diciamo che in generale i giochi sul pugilato sono spariti e si sente davvero la necessità di un ritorno. Poi si, in particolare su PC dove non abbiamo nemmeno i vecchi Fight Night su cui contare visto che uscivano solo per console.
Questo lo seguo da tempo, è sviluppato da un team inglese piuttosto piccolo ma stanno davvero puntando tutto sulla riuscita del titolo. Sta venendo su bene e non si stanno risparmiando nemmeno per quanto riguarda le licenze.
Post automatically merged:

Io ne vorrei uno di MMA... Probabilmente UFC 3 (e prima il 2) è il gioco con cui ho giocato di più su One

UFC è l'unico gioco EA rimasto esclusiva console. Non capisco perchè non hanno rilasciato manco il 4 visto che ormai su PC esce persino Madden.

Uscisse UFC su pc lo divorerei, cavolo hanno fatto uscire Madden :granma:

Diciamo che in generale i giochi sul pugilato sono spariti e si sente davvero la necessità di un ritorno. Poi si, in particolare su PC dove non abbiamo nemmeno i vecchi Fight Night su cui contare visto che uscivano solo per console.
Questo lo seguo da tempo, è sviluppato da un team inglese piuttosto piccolo ma stanno davvero puntando tutto sulla riuscita del titolo. Sta venendo su bene e non si stanno risparmiando nemmeno per quanto riguarda le licenze.
Post automatically merged:

UFC è l'unico gioco EA rimasto esclusiva console. Non capisco perchè non hanno rilasciato manco il 4 visto che ormai su PC esce persino Madden.
E invece nada...
Uscisse UFC su pc lo divorerei, cavolo hanno fatto uscire Madden :granma:
Guarda, ad ora è uno dei pochi motivo per cui potrei ricomprare una console next gen in futuro (molto futuro), speriamo cambino idea...

E invece nada...Guarda, ad ora è uno dei pochi motivo per cui potrei ricomprare una console next gen in futuro (molto futuro), speriamo cambino idea...

Eh, stessa barca, non vorrei ritrovarmi poi a comprare tutto se poi qualche mese dopo me lo fanno uscire anche su PC come successe appunto con Madden :asd:

Il football americano vende un botto anche fuori dagli USA :asd:
Io più che altro vorrei NHL e magari anche MLB (quest'ultimo quasi impossibile, essendo Sony) :sadfrog:

Il football americano vende un botto anche fuori dagli USA :asd:
Io più che altro vorrei NHL e magari anche MLB (quest'ultimo quasi impossibile, essendo Sony) :sadfrog:
In realtà MLB esce per la prima volta pure su xbox:

Nessuna info su una release pc però da quello che so.

Questa settimana dovrebbero finalmente arrivare Vbios e driver per il supporto a resizable bar, qualche produttore ha già rilasciato qualcosa

I primi bench mostrano un incremento medio del 3% a 4K, con potenzialmente percentuali più alte a risoluzioni più basse.

NVIDIA-RTX3090-ResizableBAR.png

Per ora la lista di titoli supportati è molto scarna, speriamo che col tempo diventi una feature importante

Mi permetto di scrivere qui anche se non credo sia il topic più adatto ma magari mi sapete consigliare e/o indirizzare; da ieri sento odore di bruciato provenire dal pc, a naso (letteralmente) sembra che provenga da una delle ventole del dissipatore, sapete come si può scoprire (magari tramite un programma) se qualcosa non va nel pc?

Mi permetto di scrivere qui anche se non credo sia il topic più adatto ma magari mi sapete consigliare e/o indirizzare; da ieri sento odore di bruciato provenire dal pc, a naso (letteralmente) sembra che provenga da una delle ventole del dissipatore, sapete come si può scoprire (magari tramite un programma) se qualcosa non va nel pc?
prova a controllare le temperature con msi afterburner

prova a controllare le temperature con msi afterburner
Ho provato anche con un programma esterno e le temperature mi sembrano nella norma... credo sia l'alimentatore comunque, l'odore sembra partire da lì ma non ne sono sicurissimo... che palle spero almeno sia proprio quello e non qualcosa di peggio :bah:

Ho provato anche con un programma esterno e le temperature mi sembrano nella norma... credo sia l'alimentatore comunque, l'odore sembra partire da lì ma non ne sono sicurissimo... che palle spero almeno sia proprio quello e non qualcosa di peggio :bah:
Eh occhio che non ti frigga la mobo se è l'ali. Magari guarda se riesci ad annusarlo bene da vicino, oppure smontalo in modo che tu possa annusarlo da acceso ma da molto vicino. Le ventole girano bene tutte? anche quella dell'alimentatore?

Ragazzi se il discorso deve andare avanti potete scrivere in sezione hardware ;)

Eh occhio che non ti frigga la mobo se è l'ali. Magari guarda se riesci ad annusarlo bene da vicino, oppure smontalo in modo che tu possa annusarlo da acceso ma da molto vicino. Le ventole girano bene tutte? anche quella dell'alimentatore?
Più che altro non riesco a capire bene l'odore, lo sento principalmente in uno spazio vuoto tra l'alimentatore e la scheda video, ma non ne sono sicuro... Le ventole girano bene tutte, non ho controllato quella dell'alimentatore ma lo farò. Caso mai ti quoto in Hardware, grazie intanto.
Ragazzi se il discorso deve andare avanti potete scrivere in sezione hardware ;)
Sì scusa, poi ho postato anche di là :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro