U
Utente cancellato 136615
Poco ci manca ma questo tipo è l'Half Life 3 dei russi: terzo (o quarto) capitolo di una saga di RPG dall'ambientazione peculiare da noi mai giunta localizzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco ci manca ma questo tipo è l'Half Life 3 dei russi: terzo (o quarto) capitolo di una saga di RPG dall'ambientazione peculiare da noi mai giunta localizzata
Il primo lo sto giocando ora ed è un RPG mai tradotto in Italiano. Ricordo che lo comprai da piccolo al gamestop a tipo 2 euro rimanendo incazzato che non fosse in Italiano. Il secondo non so mentre lo spin-off racing è stato effettivamente tradotto.Aspetta, ma sei sicuro?
Il primo è un racing game, il secondo pare essere più simile al terzo, e sono stati tutti localizzati per il pubblico occidentale.
Il secondo lo presi qualche giorno fa nel Dollar Bounty Bundle, assieme ad altra roba figa come El Matador, gioco clone di Max Payne che gira sullo stesso engine e di cui prima non sapevo nulla di nulla.
Interessante!Il primo lo sto giocando ora ed è un RPG mai tradotto in Italiano. Ricordo che lo comprai da piccolo al gamestop a tipo 2 euro rimanendo incazzato che non fosse in Italiano. Il secondo non so mentre lo spin-off racing è stato effettivamente tradotto.
In ogni caso ho visto in giro e in madrepatria è abbastanza amato, e di certo un terzo capitolo non era scontato.
Post automatically merged:
Aggiungo che il primo è abandonware e non è disponibile su steam
Ho proprio questa versioneQuindi forse hai preso la versione cirillica non sapendo che fosse distribuito in italia da Leader?![]()
se è vero mi sorprende il fatto che siano ancora in attività.Pensavate di odiare Denuvo?
Ecco un vademecum di alcune nuove simpatiche ragioni per farlo ancora di più.
Dai che tra un po' ce li leviamo dalle palle![]()
Sembra terribile, fra personaggi e scena finale in stile disney studios
Che spreco i Rocksteady qua
Entrambi solo + coop. Da vedere quanto la modalità in solo funzioni ovviamente (nel caso di SS hanno detto che il gioco resterà team based, e la squadra sarà sostituita da dei BOT).Ma sono entrambi giochi coop o si possono giocare anche in solo? A vederlo si direbbe coop, ma spero si possa fare una run decente anche in singolo. Io voglio vedere del gameplay di Suicide Squad prima di dire la mia. Gotham invece pare essere sulla falsariga degli Arkham, almeno a giudicare da quel gameplay che si era visto la prima volta.
Strano che a sto giro non abbiano mostrato niente di entrambi, speravo in qualcosina in più del classico story trailer.
Sempre meglio 'sto SS.Entrambi solo + coop. Da vedere quanto la modalità in solo funzioni ovviamente (nel caso di SS hanno detto che il gioco resterà team based, e la squadra sarà sostituita da dei BOT).
Ma quando mostrano un gameplay di SS? Speravo fosse come Guardians, single playerEntrambi solo + coop. Da vedere quanto la modalità in solo funzioni ovviamente (nel caso di SS hanno detto che il gioco resterà team based, e la squadra sarà sostituita da dei BOT).
0 gameplay. Solo il Director che confermò l'anno scorso la natura di TPS coop giocabile in single o in multi fino a 4 giocatori.Ma quando mostrano un gameplay di SS? Speravo fosse come Guardians, single player
Trovo quell'ironia, come in altri prodotti, terribile: macchiettistica, prevedibile, relativamente infantile e artificiosa. Aggiungerei "tipicamente e stupidamente statunitense" ma non vorrei peccare di attribuzioni generalizzanti e pregiudizievoli. Spero non sia così anche il fumetto (che non conosco). Peccato perché i modelli dei personaggi (alcuni più di altri) sono molto belli, come mi pare lo sia il titolo in generale tecnicamente. Spreco davvero. Ma la donna di colore che fa la sua prima apparizione a 0:20 è parente di Cere Junda di Jedi: Fallen Order?Come dicevo ieri in sezione PS, toni e atmosfera fanno veramente schifo. Poi pare sia pure uno shooter. Che disgrazia per l'universo Arkham.
Pure Gotham Knights ne deve fare di strada per convincermi, però dal trailer di ieri sembra almeno esserci la giusta atmosfera.