News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non l'avete già saputo hanno hackerato pesantemente Twitch, è consigliato cambiare la password e attivare l'autenticazione a 2 fattori :ahsisi:
Speriamo che qualche simp cronico abbia perso l'account, sarebbe il primo passo verso la guarigione.

Non esisteva già una patch per giocare il primo ?
Si, già esiste. Traduce la storia principale, i tutorial e i menù ma le secondarie rimangono in Giapponese. E' una traduzione che ha avuto uno sviluppo travagliato: inziata poco dopo il lancio del gioco, è stata rilasciata soltanto a fine 2020 e soltanto perchè il team ormai si era sciolto (per la millesima volta nel corso degli anni) e, per non buttare quanto fatto, chi era rimasto ha deciso di pubblicarla comunque nonostante mancassero le secondarie. La qualità della traduzione è buona e consente a chiunque conosce un pò di Inglese di giocare tutta la storia principale senza problemi.

E sempre parlando di Yakuza: 10 anniversario dello studio RGG

(Ed io ho sentito For Faith a vedere l'immagine dei "nuovi" capoccia, sobrissimi alcuni completi)

E relativo messaggio di addio di Nagoshi e Sato

E sempre parlando di Yakuza: 10 anniversario dello studio RGG

(Ed io ho sentito For Faith a vedere l'immagine dei "nuovi" capoccia, sobrissimi alcuni completi)

E relativo messaggio di addio di Nagoshi e Sato
Io quegli abiti li comprerei tutti :iwanzw:

Prima o poi quei babbei di Sega dovranno convincersi a fare un porting occidentale di Kenzan e Ishin.

Prima o poi quei babbei di Sega dovranno convincersi a fare un porting occidentale di Kenzan e Ishin.
Si, così gli tocca stravolgere metà dei dialoghi in Kenzan. :asd: Piuttosto di vedere la storia alterata in un remake indirizzato al pubblico internazionale o subbata in modo errato di proposito in caso di semplice traduzione dell'originale preferisco che rimanga esclusiva Giappone. La seconda è una pratica che il team di localizzazione Occidentale di Sega già adotta per Yakuza in maniera anche piuttosto pesante in alcune occasioni. In genere riguarda i contenuti secondari, ma a volte sfocia anche in alcuni dialoghi della trama principale e con Kenzan sono sicuro che sarebbe un vero massacro dati i temi trattati.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, così gli tocca stravolgere metà dei dialoghi in Kenzan. :asd: Piuttosto di vedere la storia alterata in un remake indirizzato al pubblico internazionale o subbata in modo errato di proposito in caso di semplice traduzione dell'originale preferisco che rimanga esclusiva Giappone. La seconda è una pratica che il team di localizzazione Occidentale di Sega già adotta per Yakuza in maniera anche piuttosto pesante in alcune occasioni. In genere riguarda i contenuti secondari, ma a volte sfocia anche in alcuni dialoghi della trama principale e con Kenzan sono sicuro che sarebbe un vero massacro dati i temi trattati.

Sarà anche un massacro ma adesso per giocarli devi fare i salti mortali tra ps3 e ps4, risoluzioni basse e frame ballerini, al massimo vai di emulazione ma sugli Yakuza rpcs3 arranca ancora e ti tocca comunque avere una cpu con gli attributi.
Preferisco farli girare in 4k 60fps nativamente sul pc e poi usare una guida per districarmi tra le censure e i dialoghi alterati :asd:

Ultima modifica:
ho provato la demo di starship troopers...ma perchè graficamente è così brutto e quasi pare scattare?pure i comandi non mi paiono precisissimi...per ora grossa delusione...
ho un ryzen 5 3600 e una rtx 2080...non dovrei avere grossi problemi a farlo girare :D
(e pure il gioco di suo mi pare bruttarello). sono un grn fan del film :(

Come preannunciato, oggi hanno rimosso le versioni originali dei GTA 3D da tutti gli store digitali.

Mi piange il cuore nel vedere gente giocare Idolmaster, uscito oggi, su Steam mentre da noi è regionlockato. :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro