News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

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Ora che sono stati ripristinati anche i 2 costumi rimossi ai tempi dell'uscita Occidentale su WiiU (versione che purtroppo è stata usata come base per la rerelease di quest'anno), Project Zero MOBW per PC è divenuta l'unica versione al tempo stesso totalmente priva di censure e con le feature della rerelease del 2021. Prima d'ora, l'unica versione senza censure era l'originale Giapponese per WiiU.
Per chi fosse interessato, bastano 3 semplici mod installabili tramite un banalissimo copia-incolla per rimuovere tutte le censure:



 
Ultima modifica da un moderatore:


Questa notizia è interessante perchè secondo i documenti leakati del processo vs Apple questo doveva essere fra le varie elemosine settimanali, ma alla fine invece viene venduto per soldi :hmm:
Che i cinesi si stiano stufando di buttare soldi a fondo perduto?
 


Questa notizia è interessante perchè secondo i documenti leakati del processo vs Apple questo doveva essere fra le varie elemosine settimanali, ma alla fine invece viene venduto per soldi :hmm:
Che i cinesi si stiano stufando di buttare soldi a fondo perduto?

Al netto che CA si sarà preso i soldi cinesi, curioso di vedere quante copie venderanno dopo 5 anni dall'uscita e con il terzo capitolo alle porte :asd:

Come quel creatore del gioco indie che disse che su Epig ha venduto l'1% delle copie :asd:
 

Chissà cosa tireranno fuori da questo gioco :trollface:
La rinascita (parte 19) di Bioware.
Darrah e Laidlow sono già andati via, in pratica sono rimasti solo gli impiegati :rickds:

ad aspettarsi qualcosa di buono da Bioware dopo una sequenza del genere ( DA:I - ME:A - Anthem) può essere solo la persona più positiva al mondo.
 
Io mi accontento di qualcosa della stessa qualità di MEA, che a me non è dispiaciuto affatto... DAI aveva grossissimi problemi ma in fin dei conti non era malvagio. Anthem, beh, era divertente e si lasciava giocare finché i contenuti lo hanno permesso. Finché non esce almeno un gameplay c'è poco altro da dire, compreso il fatto che non essendo uscito uno straccio di gameplay, per l'appunto, la situazione potrebbe essere piuttosto tragica, sia per DA che per ME. Possiamo solo incrociare le dita e sperare...
 
Probabilmente a breve avremo l'annuncio ufficiale di Child of Light 2


Spero solo che usino lo stesso motore grafico perché secondo me non è invecchiato per niente, resta comunque ottimo.
L'unica cosa un po' da affinare è lo skill tree di Aurora, che era fin troppo basilare nel primo capitolo. Per il resto possono lasciare il gameplay intatto.



Update:
a quanto sembra si tratta di un crossover, forse con Bloodstained.
Come uccidere l'hype in poche ore. Poteva risparmiarsi il tweet equivoco e dire subito che si trattava di un crossover.
 
Ultima modifica:
  • series started in 1995 on MS-DOS
  • english patch of the Win95/98 came out in 2019
  • sold millions and spawned many sequels and adaptations
  • 7 is a real time action game, segmented areas, not open world
  • character models embellished with hair and cloth physics
  • some animations are in 30fps
  • has some object pop-in, shows in cutscenes even
  • uses RT
    • shadows for far objects and small objects
    • shadows fixes artifacts
    • reflections and caustics
    • caustics make water and stained glass look great
    • single bounce GI using ReSTIR
    • GI fixes lighting artifacts
    • there are baked GI so GI can lose impact in some areas
  • RT forces DLSS
  • RT does not work with AMD YET
  • settings are monolithic, one RT setting
  • optimized settings (RTX2060 in 1080p, DLSS in quality)
    • super high to high turns off caustics and shadows, decreases render time by 6ms
    • middle turns off translucency (falls back to SSR), decreases render time by 9ms from super high
    • low turns off reflections, decreases render time by 11ms from super high
    • off turns off GI
    • RT on not recommended for the 2060 due to the lack of menu options
    • use high RT if you're ok with 30fps
    • medium volume fog recommended
    • low shadows recommended
    • DLSS is highly recommended, RT or not
  • 2060S is 24% faster than 5700 at 1440p
  • 5700 can drop below 60fps
  • could use AMD optimization
  • has loading stutter
  • has shader compilation stutter
  • has initial compilation, but doesn't catch all shaders
  • separate compilation stutter video coming
  • RT on really recommended for higher end gpus
 
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