News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai provato CC, so soltanto che la soundtrack viene incensata in ogni dove, ma il gioco in sè è sufficiente, al massimo.

Il DLC è a pagamento, l'aggiunta degli EOS ad un gioco del 2006 è gratis per tutti invece. :ahsisi:
Il mio stupore era sull'espansione in sé, di cui ignoravo (credo) l'esistenza (e l'uscita inaspettata) :asd: Tra le ultime rilasciate sembra pure la più figa, se trovo il vecchio save volevo prima recuperare Atlantis e Ragnarök :unsisi:

Il mio stupore era sull'espansione in sé, di cui ignoravo (credo) l'esistenza (e l'uscita inaspettata) :asd: Tra le ultime rilasciate sembra pure la più figa, se trovo il vecchio save volevo prima recuperare Atlantis e Ragnarök :unsisi:
In questi giorni li becchi a 5/6€ totali sugli store :ahsisi:
Post automatically merged:

Stavo pensando di recuperarli anche io

Annuncio + data di SMTV ai TGA quindi :hmm:

Spero arrivi presto anche P5 però :granma:

Questo mese c'è un annuncio di Persona (ma finora gli annunci dell'Anniversario sono stati... Non belli, per usare un eufemismo :asd: ).

Potrebbe essere il port di P5R. O il port di SMTV. Oppure P3 (rumoreggiato da Schreier ormai 2 anni fa).

Nell'ipotesi più estrema potrebbe essere il port di 13 Sentinels annunciato recentemente per Switch.

Questo mese c'è un annuncio di Persona (ma finora gli annunci dell'Anniversario sono stati... Non belli, per usare un eufemismo :asd: ).

Potrebbe essere il port di P5R. O il port di SMTV. Oppure P3 (rumoreggiato da Schreier ormai 2 anni fa).

Nell'ipotesi più estrema potrebbe essere il port di 13 Sentinels annunciato recentemente per Switch.
sarà sicuramente quello :sisi:

Per quanta voglia abbia di recuperare la saga dei SMT/P, 13 Sentinels sarebbe comunque tanta roba, personalmente mi farebbero contento comunque vada :unsisi:

La roba di Vanillaware va acquistata e giocata, se dovesse approdare su pc sarebbe cosa buona e giusta :sisi:

Magari SMTV. Ho Switch ma, dati i grossi limiti della piattaforma, lo uso esclusivamente per i titoli first party che so non usciranno mai nella vita su PC.

Il giorno dopo l'uscita del titolo che più attendevo dal 2016 rilasceranno, credo, un trailer del titolo che più attendevo da... prima che nascessi
:megahype::megahype::megahype::megahype:

P3 ne ho sentito parlare un gran bene da Y2Valian oltre che sarebbe una sorpresa gradita una versione bella completa :unsisi: alla fine per P5 ci sta sempre tempo :asd:

P3 se fosse un lavoro di qualità che adatta i contenuti del FES + quelli del Portable sarebbe una bomba.
Ma onestamente mi accontenterei pure del FES con grafica """attualizzata""", così da liberarlo da PS2 e PS3 e renderlo fruibile su sistemi moderni.

Ma penso sia concentramene più probabile P5... Cioè... E' anche ora :asd:

P3 se fosse un lavoro di qualità che adatta i contenuti del FES + quelli del Portable sarebbe una bomba.
Ma onestamente mi accontenterei pure del FES con grafica """attualizzata""", così da liberarlo da PS2 e PS3 e renderlo fruibile su sistemi moderni.

Ma penso sia concentramene più probabile P5... Cioè... E' anche ora :asd:
Per P5 ci sta tempo invece P3 sarebbe una manna :asd:

Onestamente, dopo i recenti capitoli, giocare P3 FES oggi sarebbe un trauma. Il pensiero di non poter controllare i compagni, o usare quello stupido giochino con le carte per reclutare i demoni mi fa gelare il sangue, idealmente potrebbero prendere qualche modifica fatta dalla versione portable e ficcarcele nel FES, ma non ce li vedo a voler spendere più del minimo necessario per questo port.

Rendere il party controllabile su PC è questione di modificare una variabile, cioè si riesce oggi se per questo :asd:
Onestamente, dopo i recenti capitoli, giocare P3 FES oggi sarebbe un trauma. Il pensiero di non poter controllare i compagni, o usare quello stupido giochino con le carte per reclutare i demoni mi fa gelare il sangue, idealmente potrebbero prendere qualche modifica fatta dalla versione portable e ficcarcele nel FES, ma non ce li vedo a voler spendere più del minimo necessario per questo port.

Rendere il party controllabile su PC è questione di modificare una variabile, cioè si riesce oggi se per questo :asd:
Sono stati fatti porting anche più al risparmio, soprattutto se parliamo di giochi più vecchiotti. Certo, vedendo il porting di P4 ci si puo aspettare qualcosa di buono, ma, IMHO, non darei per scontata la presenza di certe cose :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro