The Hanged Man
Veterano
Microsoft compra tutto, peggio della Disney 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna dici che si può dire addio al battlenet?Microsoft si è comprata Acti Blizzard
In qualche modo dovevano arrivare su Steam pure loro dopotutto![]()
Hanno già annunciato che i giochi ActiBlizz arriveranno su Game Pass a chiusura dell'accordo, quindi siMadonna dici che si può dire addio al battlenet?
![]()
Hanno già annunciato che i giochi ActiBlizz arriveranno su Game Pass a chiusura dell'accordo, quindi si
Spero aprano le porte a steam con tutti i loro giochi tra cui starcraftFrega quasi nulla di Activision, ma mi fa piacere che l'abbiano acquisita, sotto MS magari la smetteranno di fare porcate. Spero che la prossima acquisizione sia giapponese, soprattutto SquareEnix, utopistico lo so ma sarebbe il top del top. Inoltre mi son rotto delle esclusive sony, anche se temporanee![]()
Magari CTRNF su Steam, quel gioco ha bisogno di una re-release per trovare la perfezioneCTR su Steam
Yes, 60fps + online freeMagari CTRNF su Steam, quel gioco ha bisogno di una re-release per trovare la perfezione![]()
Ci aggiungerei pure il supporto alle mod per avere personaggi nuovi a nostro piacere, online non solo free ma pure rivisto con ranked, campionati e via discorrendo, e facciamo l'en pleinYes, 60fps + online free![]()
Guardiamo il presente tutto su steamNon lo so, tralasciando la schifezza che è actiblizzard oggi, tutta questa roba in mano a Microsoft non mi fa simpatia, soprattutto con i precedenti che ha nel mondo pc![]()
Daje cazzoHanno già annunciato che i giochi ActiBlizz arriveranno su Game Pass a chiusura dell'accordo, quindi si
Warcraft IVStar Craft 3![]()
Sarebbe un sognoCTR su Steam
No mi spiace, il passato di Microsoft fa si che vada sempre guardata a distanza con un fucile puntato, ma in generale questo vale per qualsiasi mega aziendaGuardiamo il presente tutto su steam![]()
Spaventosa la potenza economica che sta sfoderando MS, oggi hanno messo sotto il cappello una grossa fetta del mercato videoludico mondiale. Giocano un campionato a parte, son curioso di capire come porteranno avanti la gestione dei processi di sviluppo, dei team, delle IP e della comunicazione nei prossimi anni