News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Microsoft si è comprata Acti Blizzard
In qualche modo dovevano arrivare su Steam pure loro dopotutto :saske:
Madonna dici che si può dire addio al battlenet?
Cry Reaction GIF by MOODMAN

Frega quasi nulla di Activision, ma mi fa piacere che l'abbiano acquisita, sotto MS magari la smetteranno di fare porcate. Spero che la prossima acquisizione sia giapponese, soprattutto SquareEnix, utopistico lo so ma sarebbe il top del top. Inoltre mi son rotto delle esclusive sony, anche se temporanee :unsisi:

Frega quasi nulla di Activision, ma mi fa piacere che l'abbiano acquisita, sotto MS magari la smetteranno di fare porcate. Spero che la prossima acquisizione sia giapponese, soprattutto SquareEnix, utopistico lo so ma sarebbe il top del top. Inoltre mi son rotto delle esclusive sony, anche se temporanee :unsisi:
Spero aprano le porte a steam con tutti i loro giochi tra cui starcraft :unsisi:

Non lo so, tralasciando la schifezza che è actiblizzard oggi, tutta questa roba in mano a Microsoft non mi fa simpatia, soprattutto con i precedenti che ha nel mondo pc :asd:

Non lo so, tralasciando la schifezza che è actiblizzard oggi, tutta questa roba in mano a Microsoft non mi fa simpatia, soprattutto con i precedenti che ha nel mondo pc :asd:
Guardiamo il presente tutto su steam:gamer:

Star Craft 3 :tè:

Spaventosa la potenza economica che sta sfoderando MS, oggi hanno messo sotto il cappello una grossa fetta del mercato videoludico mondiale. Giocano un campionato a parte, son curioso di capire come porteranno avanti la gestione dei processi di sviluppo, dei team, delle IP e della comunicazione nei prossimi anni

Guardiamo il presente tutto su steam:gamer:
No mi spiace, il passato di Microsoft fa si che vada sempre guardata a distanza con un fucile puntato, ma in generale questo vale per qualsiasi mega azienda :asd:

Spaventosa la potenza economica che sta sfoderando MS, oggi hanno messo sotto il cappello una grossa fetta del mercato videoludico mondiale. Giocano un campionato a parte, son curioso di capire come porteranno avanti la gestione dei processi di sviluppo, dei team, delle IP e della comunicazione nei prossimi anni

Punto 1: Tutto su Gamepass
Punto 2: Rinse and repeat until Sony fails
Punto 3: Profit!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro