Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Warcraft 4Star Craft 3![]()
E Warcraft 4![]()
La mia era una richiesta realistica. Voi chiedete troppoWarcraft IV
MS negli ultimi anni ha fatto vedere che è disposta a spendere anche per roba che non ha traguardi multimilionari, io voglio crederciLa mia era una richiesta realistica. Voi chiedete troppo![]()
No, Sekiro è di From Software e Activision era solo il publisher occidentaleMa un eventuale Sekiro 2 potrebbe essere esclusiva Microsoft?![]()
GODO !!!Microsoft si è comprata Acti Blizzard
In qualche modo dovevano arrivare su Steam pure loro dopotutto![]()
secondo me al massimo quando porteranno il gamepass su steam. In ogni caso se ne riparla tra due anni..È possibile che certe ip traslino su steam?
L'ho scaricato questa mattina ma non l'ho ancora toccato.La scorsa notte è uscito Yu-Gi-Oh Master Duel. Il gioco è bello ed è un ottimo simulatore del gioco di carte aggiornato alle ultime regole, nulla da dire, ma c'è già la gente con i mazzi shoppati che ti mazzuola in 5 minuti.Mi chiedo quanti soldi ci hanno già speso.
Non credo ci sia nulla da sistemare. Dubito che a Konami dia fastidio che la gente abbia furiosamente iniziato a comprare pacchetti di carte asap.L'ho scaricato questa mattina ma non l'ho ancora toccato.
Che pacco sti shopponisperiamo rimedino presto o fa una brutta fine...