News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori porcoazzo date uno stop alle novità
Angry Season 3 GIF by SuccessionHBO

Suikoden 2 è tipo il jrpg più bello di tutti i tempi e uno dei miei videogiochi preferiti in assoluto
:hall:

Se vi piacciono un minimo i jrpg e non l'avete giocato.... fatelo :ahsisi:

MuWNi3H.png

Square resta il più grande enigma degli ultimi tempi

Stanno buttando fuori troppa roba, chi ce la fa a stargli dietro :paura:

Hanno svelato il titolo ufficiale di Project Galileo, il soulslike italiano. Si chiamerà ''Enotrtia: The Last Song''. E hanno anche svelato il gameplay. Sul canale twitch di Sabaku c'è parecchio gameplay (off screen) e parecchie info.

Sembra carino, anche se le animazioni sembrano le classiche animazioni da AA, e il level design potrebbe essere abbastanza meh. Comunque il gioco è in pre alpha quindi ci lavoreranno su ancora per molto. La base comunque sembrerebbe esserci. Potrebbe essere un bel giochino.

Hanno svelato il titolo ufficiale di Project Galileo, il soulslike italiano. Si chiamerà ''Enotrtia: The Last Song''. E hanno anche svelato il gameplay. Sul canale twitch di Sabaku c'è parecchio gameplay (off screen) e parecchie info.

Sembra carino, anche se le animazioni sembrano le classiche animazioni da AA, e il level design potrebbe essere abbastanza meh. Comunque il gioco è in pre alpha quindi ci lavoreranno su ancora per molto. La base comunque sembrerebbe esserci. Potrebbe essere un bel giochino.

Più che altro questo voler saturare all'inverosimile tutti i colori possibili, sinceramente, mi ha un po' rotto i cosiddetti.

Più che altro questo voler saturare all'inverosimile tutti i colori possibili, sinceramente, mi ha un po' rotto i cosiddetti.
Sì, vero, dimenticavo... i colori sono molto saturi e il gioco pare troppo luminoso e ''allegro'', in netto contrasto con il mood del gioco. Contrasto che a me non piace, per ora. Nulla che non si possa risolvere con un reshade (forse) ma spero comunque che questo aspetto venga modificato :unsisi: Idem il feedback dei colpi, che è una delle cose più importanti in questo genere di giochi :ahsisi:

Sì, vero, dimenticavo... i colori sono molto saturi e il gioco pare troppo luminoso e ''allegro'', in netto contrasto con il mood del gioco. Contrasto che a me non piace, per ora. Nulla che non si possa risolvere con un reshade (forse) ma spero comunque che questo aspetto venga modificato :unsisi: Idem il feedback dei colpi, che è una delle cose più importanti in questo genere di giochi :ahsisi:

Il primo souls-like con "o sole, o mare"

Yo, wtf

8siVg0G.png

Ho sempre trovato EVGA una strana azienda. L'unica scheda video che abbia mai comprato da loro dovetti farla sostituire perchè difettosa.

Ho sempre trovato EVGA una strana azienda. L'unica scheda video che abbia mai comprato da loro dovetti farla sostituire perchè difettosa.
io invece al momento ho una 3080 proprio EVGA e devo dire che è un bel prodotto, nulla da invidiare a Gigabyte o MSI pur costando qualcosina meno.
Peccato per la fine della partnership

Fosse vero, Rockstar sarebbe un po' nella me*da
307845781_3178825969097858_2210862855558365914_n.jpg

307830504_3178826132431175_8964893631126908456_n.jpg

307541979_3178826162431172_6142813974482174929_n.jpg

307942952_3178847179095737_4391307779951952128_n.jpg

Iniziata la presentazione Nvidia

FlightSim con l'RTX (leakato 2 ore fa su Discord :asd: )

E Portal RTX

Free ovviamente.

Vediamo se annunciato il leakato Arkham Knight RTX o Bioshock RTX :asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro