News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh vabbè, addio
Bisogna aver giocato tutti gli Yakuza o sono slegati come storia?

Ma va di moda annunciare piú titoli dello stesso franchise ultimamente? 3 main titoli di AC e adesso 3 nuovi titoli di Yakuza.
Da un'estate scevra di annunci interessanti, stiamo passando ad un autunno (vabbé tecnicamente é ancora estate) bello pieno.

Anni per portare i titoli su PC e poi P5R, Tactics Ogre, Triangle Strategy e Uncharted tutti nel giro di poche settimane. Mi aspetto anche Judgment ad ottobre/novembre a sto punto :asd:
Per Uncharted mi sembra strano non abbiano detto niente allo state of play e per me rimane ancora un'incognita la data di uscita finchè non sta scritto chiaro e tondo su steam. Quindi ricapitolando abbiamo:

I Judgement disponibili ora a circa 100€ tutto il pacchetto
In tema di jrpg aggiungo pure Trails From Zero il 27 settembre prezzo a me sconosciuto
Triangle Strategy 13 ottobre 54€ scontato in preordine
Persona 5 Royale 21 ottobre 60€
Tactics Ogre 11 novembre 50€

Cosa comprerete? A cosa darete priorità?
Personalmente valuterò i Judgement sui siti di key grigi o ufficiali che siano e sono praticamente certo per Tactics Ogre :sisi:

Non sono riuscito a smaltire il backlog come avrei voluto (ma recupererei un po' tra novembre e dicembre), quindi ho solamente prenotato la prossima espansione di D2 e andrò di D1 su Hogwarts Legacy. Salvo prezzacci su Forspoken, dubito comprerò altro, se non qualche recupero con prezzo minimo storico :unsisi:
Post automatically merged:

Ci sta troppa roba:facepalm:
E troppo poco tempo da dedicargli, soprattutto :bruniii:

Per Uncharted mi sembra strano non abbiano detto niente allo state of play e per me rimane ancora un'incognita la data di uscita finchè non sta scritto chiaro e tondo su steam. Quindi ricapitolando abbiamo:

I Judgement disponibili ora a circa 100€ tutto il pacchetto
In tema di jrpg aggiungo pure Trails From Zero il 27 settembre prezzo a me sconosciuto
Triangle Strategy 13 ottobre 54€ scontato in preordine
Persona 5 Royale 21 ottobre 60€
Tactics Ogre 11 novembre 50€

Cosa comprerete? A cosa darete priorità?
Personalmente valuterò i Judgement sui siti di key grigi o ufficiali che siano e sono praticamente certo per Tactics Ogre :sisi:
Penso il primo Judgment per ora (non ha senso prendere subito il secondo, tanto finché si finisce il primo e si smaltisce l'abbuffata, calerà molto), Tactics Ogre D1 sicuramente, P5R a Natale o quando finirò TO, Triangle Strategy quando si troverà sui 30€

Volevo anche recuperare Factorio e la Platinum Edition di Farming Simulator 22 in uscita a novembre, ma boh. Sto Judgment ha guastato i piani :sadfrog:
Che poi sto pure in un periodo di m*rda in cui non ho proprio voglia di fare nulla, nemmeno giocare :sadfrog:

Quando dovrebbe parlare Konami al TGS? Giusto per vedere se droppano la collection di metal gear

Quando dovrebbe parlare Konami al TGS? Giusto per vedere se droppano la collection di metal gear
In base a questo post

Dovrebbe essere domani mattino alle 8:30 il drop di cui parli... credo :morristenda:

Sei un pazzo totale se ci credi davvero.

Al 99% è Suikoden. Hanno pure invitato sul palco il doppiatore di uno dei personaggi.

Ovviamente commercialmente ha senso per Konami concentrarsi su Suikoden, dato che ha venduto 1/1000 di Metal Gear.

Tutto torna, no?

Sei un pazzo totale se ci credi davvero.

Al 99% è Suikoden. Hanno pure invitato sul palco il doppiatore di uno dei personaggi.

Ovviamente commercialmente ha senso per Konami concentrarsi su Suikoden, dato che ha venduto 1/1000 di Metal Gear.

Tutto torna, no?
c'era il tweet di un paio di settimane fa dove dicevano che erano in arrivo qualcosa come 15+ titoli konami sugli store digitali, quindi ho fatto 1+1 :asd:

c'era il tweet di un paio di settimane fa dove dicevano che erano in arrivo qualcosa come 15+ titoli konami sugli store digitali, quindi ho fatto 1+1 :asd:

Notizia fuorviante, infatti non erano "15+ titoli konami sugli store digitali" ma "15+ titoli konami sullo STORE KONAMI", il sito konami dove si vendono i giochi.

Non ci pensate di vedere nè Silent Hill nè Castlevania nè soprattutto Metal Gear.

Notizia fuorviante, infatti non erano "15+ titoli konami sugli store digitali" ma "15+ titoli konami sullo STORE KONAMI", il sito konami dove si vendono i giochi.

Non ci pensate di vedere nè Silent Hill nè Castlevania nè soprattutto Metal Gear.
Ehm guarda che e' stata la stessa Konami a dire via tweet che li stavano per rimettere in vendita

Ehm guarda che e' stata la stessa Konami a dire via tweet che li stavano per rimettere in vendita

E questo ok, ma è il "+15" che è totalmente fuorviante: molti dei giochi mostrati sono già su Steam, come MGS V o Metal Gear Rising.

E' solo l'occasione di schiaffare sul loro store la vendita di chiavi steam, i +15 giochi saranno tutti cento edizion di bomberman e giochi giappi e via.

Niente annunci di grandi nomi, figuriamoci collection o remaster dei noti brand.

E questo ok, ma è il "+15" che è totalmente fuorviante: molti dei giochi mostrati sono già su Steam, come MGS V o Metal Gear Rising.

E' solo l'occasione di schiaffare sul loro store la vendita di chiavi steam, i +15 giochi saranno tutti cento edizion di bomberman e giochi giappi e via.

Niente annunci di grandi nomi, figuriamoci collection o remaster dei noti brand.
aspe' i 15 non c'entrano niente col TGS:asd:
io mi riferivo al tweet dell'anniversario fatto per i Metal Gear:asd:
ora se non lo fanno domani boh, chi li capisce boh:asd:

Rimetteranno solo in vendita MGS2 che è stato tolto dagli store per colpa di alcune licenze scadute. Non sperate in alto.

So 50 anniversari vari che tolto un tweet non viene fatto nient'altro. Spettative zero.

Poi ci rivediamo domani per l'ennesima riconferma.

io mi riferivo al tweet dell'anniversario fatto per i Metal Gear:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro