News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato solo all'originale quindi non saprei risponderti. Però credimi, tanta roba :sisi:
Ottimo, ero già dell'idea di recuperarli tutti, provo ad informarmi ma sì, lo giocherò senz'altro :ahsisi:

Vampire The Masquerade rifatto col motore di Skyrim. Ennesima total conversion parecchio interessante. Sto gioco é veramente infinito.
Il progetto é ancora all'inizio ma da quel che ho visto sembra giá promettente.

E il 3? Non erano usciti assieme?
Post automatically merged:

Eccolo

Carino, sembra aver preso in prestito qualcosina da Juiced 2 (puntate e scommesse in primis) ...ma ancora non mi fanno impazzire le onomatopee nel gameplay. Devo toccarlo con mano :unsisi:

è uscita la versione pc di Marvel Snap, sembra molto divertente :sisi:
Peccato per l'interfaccia mobile portata di peso su pc, dicono che stanno lavorando ad una versione nativa però

Shadow drop

Qualcuno spieghi a Square come formulare una politica di prezzi non da presa per il culo pls :asd:
In un mese pieno, due giorni prima di Persona, lo stesso giorno di Uncharted, shadow drop

6xia80.jpg

GreenManGaming sta diventando un leaker di alta classe comunque, è sempre da tener d'occhio :asd:

Salve a tutti
Fra pochi giorni dovrei entrare nel mondo pc
Sono totalmente ignorante in materia venendo da console per cui vorrei chiedervi tracle tante cose come funziona l acquisto e l avvio di giochi dalla piattaforma steam
Si accede a steam solo da web?
Acquistato un gioco dove lo vedrò e da dove lo avviero
Grazie a tutti e scusate le domande

In un mese pieno, due giorni prima di Persona, lo stesso giorno di Uncharted, shadow drop

6xia80.jpg

GreenManGaming sta diventando un leaker di alta classe comunque, è sempre da tener d'occhio :asd:
ma poi hanno portato solo il secondo, quando avrebbero potuto mettere entrambi.
il primo ha avuto un adattamento su Switch, bastava poco a portarlo su pc...

Salve a tutti
Fra pochi giorni dovrei entrare nel mondo pc
Sono totalmente ignorante in materia venendo da console per cui vorrei chiedervi tracle tante cose come funziona l acquisto e l avvio di giochi dalla piattaforma steam
Si accede a steam solo da web?
Acquistato un gioco dove lo vedrò e da dove lo avviero
Grazie a tutti e scusate le domande
Scaricati Steam farai tutto da lì

Digimon World: Next Order su PC il 22 Febbraio 2023 :ahsisi:

Bello questo peccato sia un mero porting :unsisi:
Io invece non lo conoscevo, però non sembra male. Da giocare sul deck poi...la qualità del porting potrebbe risentirne meno...

Intanto grazie
Se volessi acquistare un gioco in sconto potrei farlo già da adesso accedendo con l account di steam in attesa che mi arrivi il pc?
Sì, puoi farlo sia da Steam sia da un rivenditore, usa questo sito per rimanere aggiornato sulle offerte o per cercare il miglior prezzo attuale di un determinato gioco. I rivenditori segnalano se un gioco va riscattato su Steam o su un altro client, tipo Origins (o EA Desktop) per i giochi di EA; oppure Ubisoft Connect per i giochi Ubisoft; Microsoft Store per i giochi Microsoft; oppure Epic Game Store o anche GOG (client/store specializzato in giochi DRM Free e titoli più anzianotti). Questi sono i client più usati per quanto riguarda i videogiochi su PC.

Ultima modifica:
Sì, puoi farlo sia da Steam sia da un rivenditore, usa questo sito per rimanere aggiornato sulle offerte o per cercare il miglior prezzo attuale di un determinato gioco. I rivenditori segnalano se un gioco va riscattato su Steam o su un altro client, tipo Origins (o EA Desktop) per i giochi di EA; oppure Ubisoft Connect per i giochi Ubisoft; Microsoft Store per i giochi Microsoft; oppure Epic Game Store o anche GOG (client/store specializzato in giochi DRM Free e titoli più anzianotti). Questi sono i client più usati per quanto riguarda i videogiochi su PC.
Queste chiavi ( credo si chiamino così ) vendute da rivenditori
Tipo ho visto ghostwire su un certo VOIDU sono sicure, nel senso posso avere problemi di sorta ?
Tutto legit ?

Queste chiavi ( credo si chiamino così ) vendute da rivenditori
Tipo ho visto ghostwire su un certo VOIDU sono sicure, nel senso posso avere problemi di sorta ?
Tutto legit ?
Se su quel sito clicchi sul gioco, ti apre la pagina con tutti i prezzi (potrebbero essercene anche di più bassi) ed è divisa in due sezioni: official stores e keyshops. Se compri dai primi, sicuramente non avrai problemi perché è tutto legit. Se compri dai keyshops, dovrai fare attenzione perché molti sono tipo eBay: c'è gente esterna che vende le chiavi, quindi occhio ai feedback (sotto il 99% lascia perdere). I keyshops più affidabili sono CDkeys e Instant Gaming, che sono "negozi" veri e propri e non c'è gente esterna che vende. Occhio anche al fatto che in molti keyshops, al momento del pagamento, ti aggiungono delle tasse (IVA o commissioni sul metodo di pagamento) non indicate inizialmente, quindi il prezzo potrebbe salire parecchio e potrebbe essere più conveniente comprare altrove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro