News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EDIT_ Arriva la conferma ufficiale, gli effetti si potranno disattivare, anche se io li proverò comunque, non si sa mai, magari finiranno per piacermi :unsisi:
Dai, buono a sapersi. Probabilmente anch'io dopo 10 min mi sarei potuto rinc...itrullire con tutti quegli effetti a schermo.

EDIT_ Arriva la conferma ufficiale, gli effetti si potranno disattivare, anche se io li proverò comunque, non si sa mai, magari finiranno per piacermi :unsisi:
Ma che ridicoli sono haha
Annunciano questo stile trpp paxxo come elemento caratteristico, e poi ti dicono "tranqui, potete disattivarlo" :rickds:

Taggo l'utente che immagino potrebbe essere più interessato dato il post in pagina scorsa, ma condivido per tutti James Patrick Page

Crash Bandicoot 4 costerà (al 99%) 40 euro al D1 questo Ottobre su Steam (come il prezzo su Bnet).

Taggo l'utente che immagino potrebbe essere più interessato dato il post in pagina scorsa, ma condivido per tutti James Patrick Page

Crash Bandicoot 4 costerà (al 99%) 40 euro al D1 questo Ottobre su Steam (come il prezzo su Bnet).

su battle è in offerta a 29.99, se lo piazzano a prezzo pieno senza sconto lancio lo cerco su qualche grigio, altrimenti aspetto i saldi.
fortuna che con Activision non ci ho mai a che fare...

Il 4 non mi interessa molto, io aspetto solo CTR :tristenev:

I disegnini e le onomatopee erano reali nnnnnnnnnnoooooooooouuuuuuuuu
aXkN5kV.jpg

Se non si possono disattivare rimarrà sullo scaffale finché non lo scontaranno tipo Heat in questi giorni :asd:

ma più che altro se su automodellista erano una figata...qua fanno cagare realizzati cosi :(

ma più che altro se su automodellista erano una figata...qua fanno cagare realizzati cosi :(
Eh, paiono fuori contesto... magari è solo l'impressione. Sono neanche 30 secondi di pseudo gameplay. Sarebbe da vedere di più.

Caaarino... ed esce il 3 novembre :ahsisi:

I driver NVIDIA usciti oggi dovrebbero migliorare notevolmente le performance dei titoli dx12 sulle gpu dalle 3000 in su :ahsisi:

Our DirectX 12 optimizations apply to GeForce RTX graphics cards and laptops, though improvements will vary based on your specific system setup, and the game settings used. In our testing, performance increases were found in a wide variety of DirectX 12 games, across all resolutions:

• Assassin’s Creed Valhalla: up to 24% (1080p)
  • Battlefield 2042: up to 7% (1080p)
  • Borderlands 3: Up to 8% (1080p)
  • Call of Duty: Vanguard: up to 12% (4K)
  • Control: up to 6% (4K)
  • Cyberpunk 2077: up to 20% (1080p)
  • F1Ⓡ 22: up to 17% (4K)
  • Far Cry 6: up to 5% (1440p)
  • Forza Horizon 5: up to 8% (1080P)
  • Horizon Zero Dawn: Complete Edition: up to 8% (4k)
  • Red Dead Redemption 2: up to 7% (1080p)
  • Shadow of the Tomb Raider: up to 5% (1080p)
  • Tom Clancy’s The Division 2: up to 5% (1080p)
  • Watch Dogs: Legion: up to 9% (1440p)

Tanta roba parrebbe.

Stanno aggirando il blocco (pur con instabilità) sulle RTX non 40 :asd: Persino sulle 20 si vedono risultati molto curiosi.

Ultima modifica:

Tanta roba parrebbe.

Tutte le RTX supportate.

ok spingere verso le nuove gpu, ma così fanno solo figure barbine.
mi aspetto supporto ufficiale a tutte le serie RTX a breve.

Da quanto ho capito i nuovi driver funzionano su tutta la famiglia RTX (dalla 2060 a salire quindi), con risultati in fase di testing.

Il DLSS3 invece sappiamo che è (o meglio: dovrebbe essere :asd: ) lockato a 40, ma sono riusciti ad aggirare il blocco e pur con frame drop PARE (aspettare per credere) che porti risultati abbastanza incredibili pure su schede vecchie (chiaramente con vari problemi di frame). :asd:

nemmeno sapevo che NMH 3 era arrivato su Steam, tra l'altro a prezzo alto considerando la qualità del port.
devo ancora recuperare i primi 2 anche se preferirei giocarli con i motion controller, su switch o magari su dolphin.

Tanta roba parrebbe.

Stanno aggirando il blocco (pur con instabilità) sulle RTX non 40 :asd: Persino sulle 20 si vedono risultati molto curiosi.

un qualche supporto ufficiale (anche parziale) al DLSS3 sarebbe tanta roba, il guadagno è davvero assurdo a parità di settaggio col 2

un qualche supporto ufficiale (anche parziale) al DLSS3 sarebbe tanta roba, il guadagno è davvero assurdo a parità di settaggio col 2
Sì l'aumento prestazionale è fuori di testa. Capisco il voler spingere le neonate, ma supportare tutte le RTX garantirebbe un'emivita assurda alle ultime 2 Gen di schede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro