Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda caso lo va a postare giusto dopo la definitiva chiusura dell'E3, è uno squalo![]()
Ma si può vivere anche senza quelli digitali, i tempi son cambiati ormai. A parte che leakano sempre tutto quindi viene meno l'effetto sorpresa, poi quello che mostrano non serve quasi mai a niente perché non rispecchia il prodotto finale e si finisce col creare aspettative esagerate per giochi che il più delle volte non mantengono nemmeno le aspettative dei trailer (figurarsi delle aspettative dei players)io da puro utente dico che le conferenze digitali sono molto meglio delle live
Niente momenti morti, cringiosi, pubblicità inesistente o al minimo, quasi solo contenuti tutti di fila
Tanto ormai il pubblico è costituito al 99% da zoomer, basta vedere quando c'è stata l'ultima live con trailer di BG3 con reveal di Minsc, non volava una mosca, sembrava di essere a teatro
Per avere solo gli "ooo" al blockbusterone sony o COD di turno, posso vivere tranquillamente senza![]()
Oh yes.Ah in effetti è già primo aprile in giappone
Platinum ha scritto di aspettarsi un annuncio domani, se presentano roba serie son dei fenomeniOh yes.
Però apprezzo chi si sforza di creare dei veri (mini)giochi per trollare, invece che fare solo fake news o fake trailer da 2 lire![]()
Con Sol Cresta lo fecero davvero. Trollata poi rivelatasi vero gioco.Platinum ha scritto di aspettarsi un annuncio domani, se presentano roba serie son dei fenomeni
A tal proposito, magari annunciano uno sconto serio proprio per SC che cazzCon Sol Cresta lo fecero davvero. Trollata poi rivelatasi vero gioco.
E in un certo senso anche SEGA con Yakuza7, con la trollata dello "Yakuza a turni", poi divenuto veri.
Dai giapponesi ci possiamo aspettare di tutto![]()
non so se è un pesce in ritardo o meno![]()
Beh allora death stranding così potrei recuperarlo, dalle premesse non mi ha mai convinto abbastanza da acquistarlo, ma in bundle (con probabile solito coupon di 4$) probabilmente cedoNo no è autentico.
L'AF l'aveva fatto ieri (in modo esplicito).
Beh allora death stranding così potrei recuperarlo, dalle premesse non mi ha mai convinto abbastanza da acquistarlo, ma in bundle (con probabile solito coupon di 4$) probabilmente cedo
Certo comunque che prima o poi tutti i giochi di 505 finiscono in bundle, quindi tanto vale aspettare se tanto non si va di D1