News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda caso lo va a postare giusto dopo la definitiva chiusura dell'E3, è uno squalo :asd:

io da puro utente dico che le conferenze digitali sono molto meglio delle live
Niente momenti morti, cringiosi, pubblicità inesistente o al minimo, quasi solo contenuti tutti di fila
Tanto ormai il pubblico è costituito al 99% da zoomer, basta vedere quando c'è stata l'ultima live con trailer di BG3 con reveal di Minsc, non volava una mosca, sembrava di essere a teatro :asd:
Per avere solo gli "ooo" al blockbusterone sony o COD di turno, posso vivere tranquillamente senza:asd:

io da puro utente dico che le conferenze digitali sono molto meglio delle live
Niente momenti morti, cringiosi, pubblicità inesistente o al minimo, quasi solo contenuti tutti di fila
Tanto ormai il pubblico è costituito al 99% da zoomer, basta vedere quando c'è stata l'ultima live con trailer di BG3 con reveal di Minsc, non volava una mosca, sembrava di essere a teatro :asd:
Per avere solo gli "ooo" al blockbusterone sony o COD di turno, posso vivere tranquillamente senza:asd:
Ma si può vivere anche senza quelli digitali, i tempi son cambiati ormai. A parte che leakano sempre tutto quindi viene meno l'effetto sorpresa, poi quello che mostrano non serve quasi mai a niente perché non rispecchia il prodotto finale e si finisce col creare aspettative esagerate per giochi che il più delle volte non mantengono nemmeno le aspettative dei trailer (figurarsi delle aspettative dei players)

:sard:

Ah in effetti è già primo aprile in giappone
Oh yes.
Però apprezzo chi si sforza di creare dei veri (mini)giochi per trollare, invece che fare solo fake news o fake trailer da 2 lire :asd:

Platinum ha scritto di aspettarsi un annuncio domani, se presentano roba serie son dei fenomeni
Con Sol Cresta lo fecero davvero. Trollata poi rivelatasi vero gioco.

E in un certo senso anche SEGA con Yakuza7, con la trollata dello "Yakuza a turni", poi divenuto veri.

Dai giapponesi ci possiamo aspettare di tutto :sard:

Con Sol Cresta lo fecero davvero. Trollata poi rivelatasi vero gioco.

E in un certo senso anche SEGA con Yakuza7, con la trollata dello "Yakuza a turni", poi divenuto veri.

Dai giapponesi ci possiamo aspettare di tutto :sard:
A tal proposito, magari annunciano uno sconto serio proprio per SC che cazz

Ubisoft ce la sta mettendo tutta per fallire

Potrei vendere tutto in blocco :dsax:

No no è autentico.
L'AF l'aveva fatto ieri (in modo esplicito).
Beh allora death stranding così potrei recuperarlo, dalle premesse non mi ha mai convinto abbastanza da acquistarlo, ma in bundle (con probabile solito coupon di 4$) probabilmente cedo :asd:
Certo comunque che prima o poi tutti i giochi di 505 finiscono in bundle, quindi tanto vale aspettare se tanto non si va di D1

Beh allora death stranding così potrei recuperarlo, dalle premesse non mi ha mai convinto abbastanza da acquistarlo, ma in bundle (con probabile solito coupon di 4$) probabilmente cedo :asd:
Certo comunque che prima o poi tutti i giochi di 505 finiscono in bundle, quindi tanto vale aspettare se tanto non si va di D1

idem ma in bundle con il solito coupon lo recupero anche io :asd:

Ottimo, era da molto che volevo recuperare la DC di DS... (se è la base resta lì)... Alien invece non lo tocco manco con il dito di qualcun altro... credevo fosse Dark Descent ed ero hyppato perché m'intrigava, ma quello deve ancora uscire :asd: Rollerdrome invece non è per me :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro