News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E alla fine la CMA ha bloccato l'acquisizione di Activision Blizzard. Onestamente non me l'aspettavo

Non avranno "oliato" i politici giusti :trollface:
Comunque penso che cambi poco nell'economia delle cose visto che pure negli USA sono lontani dalla risoluzione, e sappiamo che il traino è lì, e come nel 95% delle cose poi il resto del mondo occidentale si accoderà a quello che succederà lì

Lo lascerò qui... Magari qualcuno meno pigro del sottoscritto aprirà il topic in futuro

Age of Wonders IV (Strategico 4X ibridato al genere RPG, di Paradox) ha avuto una ricezione superpositiva.:tè:

Lo lascerò qui... Magari qualcuno meno pigro del sottoscritto aprirà il topic in futuro

Age of Wonders IV (Strategico 4X ibridato al genere RPG, di Paradox) ha avuto una ricezione superpositiva.:tè:
È il primo titolo della saga interamente gestito e prodotto da Paradox (Negli altri erano giusto parziali possessori dell'IP con Take Two), sviluppato anche dagli sviluppatori originali. Una bella combinazione che alla fine sembra abbia ripagato :asd:

È il primo titolo della saga interamente gestito e prodotto da Paradox (Negli altri erano giusto parziali possessori dell'IP con Take Two), sviluppato anche dagli sviluppatori originali. Una bella combinazione che alla fine sembra abbia ripagato :asd:
Eh sì avevo seguito due dirette (una in cui spiegavano le varie componenti) ed ero rimastro francamente colpito dalla scelta di blending tra 4X (abbastanza classico), Tattico per le battaglia, ma soprattutto questo elemento di personalizzazione e scelta legato alle razze che di fatto scavalla pienamente nell'RPG. Per di più è Fantasy (e io sono in costante caccia di roba Fantasy :asd: )... Certo poteva uscire sbilanciato, rotto, o povero di contenuti, ed invece dalle review che ho letto si conferma l'esatto opposto.

Stracontento della cosa. Entra nella mia lista di "cose da recuperare".

Planetfall non m'ispirava proprio per niente, ma appena recupero il 3, questo quarto capitolo lo giocherò molto volentieri, sembra molto valido :ahsisi:

Al costo di sembrare un pezzo di legno, l'unica cosa in cui spero è che la nuova UI non sia troppo più pesante rispetto a quella vecchia :asd:

La nuova ui steam
Vine Wtf GIF

comunque confermo tralasciando il fatto che esteticamente non mi garba la trovo molto più veloce e con un overlay che finalmente ha senso :asd:

Figata pazzesca le note... Le userò un botto :asd:

Si può anche mettere il browser in sovrimpressione, ciò significa anche YouTube o qualsiasi guida a caso :asd:

Ok ho letto che hanno pure revisionato il design della small mode, un mio amico che ha ancora un computer screcco dovrebbe essere salvo :asd:

Si può anche mettere il browser in sovrimpressione, ciò significa anche YouTube o qualsiasi guida a caso :asd:
Con un plugin di edge metto già YT o Twitch in PIP mentre gioco in borderless, ma avere tutto via Steam è cento volte meglio :iwanzw:

Cioè quindi ora si può avere in sovraimpressione un qualsiasi sito mentre giochi? Ma che figata :morris2:
Si può modificare anche la dimensione magari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro