News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un Empire at War con gli standard moderni, e tutte le unità dell'Universo Espanso sarebbe tasty. :morty:

Saranno i petroglyph con lemon sky, anche se dovrebbero anche essere a lavoro con la parte 2 della c&c remastered :asd:

A me piacerebbe capire che tipo di gioco sarà. Non escluderei che quello che il tipo intende come RTS potrebbe essere una tipologia di gioco particolare dove gli elementi RTS sono combinati con altro, tipo Dune Spice Wars, e quindi potrebbe avere poco a che spartire con giochi come Empire at War.

Per il totostudi, io quelli di AoE li escluderei, magari non Relic ma Forgotten Empires e gli altri studi dietro le DE, piú che altro perché in tal caso il lavoro naturale è un altro: la Definitive Edition di Star Wars Galactic Battlegrounds :P

Saranno i petroglyph con lemon sky, anche se dovrebbero anche essere a lavoro con la parte 2 della c&c remastered :asd:
Questa dove l'hai sentita? L'hai buttata come un dettaglio a fine post ma per me sarebbe una bomba, ormai avevo quasi accettato che CnC fosse finito chiuso in un cassetto di nuovo e per non si sa quanti anni :O

Il ritorno di Shadowman! :iwanzw:

About​

For centuries, the Boniface family has carried a dark legacy - the mantle of the Shadowman, walker between worlds, sworn to preserve the veil between life and death. Now, novice Shadowman Jack Boniface is thrust into the path of a growing evil that threatens everything his predecessors fought for. Building upon the decades of Shadowman tales told within Valiant Comics, this new chapter is an original story developed in partnership with Valiant Entertainment.

In SHADOWMAN® Darque Legacy, duel against a horrifying cast of enemies in challenging, visceral combat. Clash with the fanatical Brethren cultists, from hammer-wielding brutes to sorcerous necromancers, and battle truly wretched creatures that have slithered forth from the most desolate depths. Deliver brutal and bloody finishers with a range of Shadowman weapons.

Explore diverse locations - traverse vivid, detailed locations in the Liveside, and wade through their dark reflections in the hellish realm of the Deadside. Shift between realms to solve unique environmental puzzles.

Ascend through an RPG-lite character progression system, upgrading your character to acquire new skills, and become a Shadowman worthy of fear.

• Enthralling narrative: Pulse-pointed horror-action, with enthralling characters and dialogue
  • Spine-chilling horror: An atmosphere thick with nerve-fraying tension
  • Parallel worlds: Explore detailed environments across two realms, creating unique gameplay opportunities
  • Punishing combat: Challenging, yet approachable and rewarding melee combat
  • Action-packed boss encounters: Test your mettle against monstrous, demonic bosses from the darkest pits of the Deadside

https://www.blowfishstudios.com/press/shadowman

ragazzi dicevamo qua mi pare che su steam c'era la demo di "the invincible"....l'ho scaricata ,un bel po' di giga ma...all'avvio è tutto in russo! o lingua similare. non riesco manco a farlo partire momenti! ma ho sbagliato qualcosa?su steam mi pare ci fosse la lingua italiana

ragazzi dicevamo qua mi pare che su steam c'era la demo di "the invincible"....l'ho scaricata ,un bel po' di giga ma...all'avvio è tutto in russo! o lingua similare. non riesco manco a farlo partire momenti! ma ho sbagliato qualcosa?su steam mi pare ci fosse la lingua italiana
Prova ad aprire la tua libreria, click col destro sulla Demo in libreria --> proprietà, poi controlla se c'è un menu da cui puoi cambiare la lingua.

Potrebbe non funzionare se sei sfortunato e il gioco ha il setting della lingua interno al gioco stesso, ma tentar non nuoce.

Prova ad aprire la tua libreria, click col destro sulla Demo in libreria --> proprietà, poi controlla se c'è un menu da cui puoi cambiare la lingua.
appena posso provo.
ma voi non l'avete provato?io è un pezzo che lo aspetto :)

Potrebbe non funzionare se sei sfortunato e il gioco ha il setting della lingua interno al gioco stesso, ma tentar non nuoce.
ho provato ma non trovo il modo di cambiare lingua. sono riuscito ad avviarlo ma non capisco perchè il gioco vada al rallentatore...ho una rtx 2080 e a full hd dovrei farlo girare bene...oh...
non trovando i settaggi non ho potuto verificare,è tutto in russo

Di avowed hanno più detto o mostrato niente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro