Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa dove l'hai sentita? L'hai buttata come un dettaglio a fine post ma per me sarebbe una bomba, ormai avevo quasi accettato che CnC fosse finito chiuso in un cassetto di nuovo e per non si sa quanti anni :OSaranno i petroglyph con lemon sky, anche se dovrebbero anche essere a lavoro con la parte 2 della c&c remastered![]()
io ci muoio con un gioco così (benchè l'ultima trilogia mi fa cagare anche a livello di mezzi usati...semiriciclati o brutti)Un Empire at War con gli standard moderni, e tutte le unità dell'Universo Espanso sarebbe tasty.![]()
GDC su Snap
Finalmente anche per editore, era l’oraAggiornate le ricerche:
![]()
Notizie di Steam - Notizie di Steam - Aggiornamento della ricerca nel Negozio di Steam
La ricerca rapida ora include le etichette, gli sviluppatori, gli editori e i franchise e interpreta meglio gli errori di battitura.store.steampowered.com
Prova ad aprire la tua libreria, click col destro sulla Demo in libreria --> proprietà, poi controlla se c'è un menu da cui puoi cambiare la lingua.ragazzi dicevamo qua mi pare che su steam c'era la demo di "the invincible"....l'ho scaricata ,un bel po' di giga ma...all'avvio è tutto in russo! o lingua similare. non riesco manco a farlo partire momenti! ma ho sbagliato qualcosa?su steam mi pare ci fosse la lingua italiana
appena posso provo.Prova ad aprire la tua libreria, click col destro sulla Demo in libreria --> proprietà, poi controlla se c'è un menu da cui puoi cambiare la lingua.
ho provato ma non trovo il modo di cambiare lingua. sono riuscito ad avviarlo ma non capisco perchè il gioco vada al rallentatore...ho una rtx 2080 e a full hd dovrei farlo girare bene...oh...Prova ad aprire la tua libreria, click col destro sulla Demo in libreria --> proprietà, poi controlla se c'è un menu da cui puoi cambiare la lingua.
Potrebbe non funzionare se sei sfortunato e il gioco ha il setting della lingua interno al gioco stesso, ma tentar non nuoce.
E' una nuova IP, Action Adventure.Il pokemon multi che aveva leakato anni fa la regina forse?![]()