Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il solito copione, forti con i deboli![]()
Nintendo blocks Steam release of Wii emulator Dolphin
The GameCube & Wii emulator developers say the Steam release is "indefinitely postponed."www.pcgamer.com
Mi auto quoto ma la situazione sembra ben più complessa del classico DMCA, qui tutto spiegato nel dettaglio:![]()
Nintendo blocks Steam release of Wii emulator Dolphin
The GameCube & Wii emulator developers say the Steam release is "indefinitely postponed."www.pcgamer.com
Questa é l'unica cosa realmente grave di tutta la faccenda, perché potrebbe far partire una caccia a questi codici, e si potrebbe andare persino piú a fondo e mettere sul patibolo le distribuzioni delle bios che fanno funzionare diversi emulatori.TlDr:
- Il discorso common keys sarebbe bypassabile, Cemu chiede all'utente di procurarsele in proprio ad esempio, ma è chiaro che ormai il ponte Steam è bruciato salvo capovolgimenti di fronte.
Eh ma controbilanciano elemosinandoti 5 euro, ci sta![]()
Psychonauts 2 and Homeworld 3 crowdfunding platform Fig goes offline tomorrow
Fig, the crowdfunding and investment platform used for video games such as Psychonauts 2 and Homeworld, goes offline with all project pages on May 28th.www.rockpapershotgun.com
Thanks Epic?
mi incateno davanti alla sedeÈ tornato il rumor di Sony che compra CDPR.
![]()
Se succede perderemo la sanità mentale di Rabum AlalÈ tornato il rumor di Sony che compra CDPR.
![]()
I CDPR messi a fare un the last of us l'ultimo chiodo sulla mia baraSe succede perderemo la sanità mentale di Rabum Alal
Macchè, TW e Cyberpunk GaaSI CDPR messi a fare un the last of us l'ultimo chiodo sulla mia bara![]()
Proprio adesso che avevano fatto il passo indietro sul multiplayerMacchè, TW e Cyberpunk GaaS![]()
L'unico motivo che mi viene in mente è per competere lato RPG con MS che ha Bethesda, Obsidian e Inxile.Proprio adesso che avevano fatto il passo indietro sul multiplayer
Scherzi a parte, comunque al di là dell'assicurarsi una delle case più talentuose dell'intero panorama videoludico e una IP fortissima, che se ne farebbe sony dei polacchi? Hanno filosofie diversissime
Eh ma siamo sicuri continuerebbero a fare titoli con lo stile che hanno ora?L'unico motivo che mi viene in mente è per competere lato RPG con MS che ha Bethesda, Obsidian e Inxile.
Matrimonio da brividi, GoG killato al primo financial report, geralt con le crisi di mezza età e Ciri protagonista di una teenage story medioevaleÈ tornato il rumor di Sony che compra CDPR.
![]()
Dandelion che si innamora di Radovid, fratello di FoltestMatrimonio da brividi, GoG killato al primo financial report, geralt con le crisi di mezza età e Ciri protagonista di una teenage story medioevale
![]()
No wait, di cyberpunk devono "solo" farci una trilogia single player. Niente Unreal Engine possibilmente, Red tirato a lucido e via.Più che altro se compri CDPR c'è anche GoG di mezzo.
Poi, oh, sarò soltanto io, ma un online Cyberpunk lo vorrei tantissimo![]()
Io nella mia testa ho la visione bellissima di una roba alla Monster Hunter in cui 4 giocatori sono la Max Tac e devono collaborare per uccidere/catturare il Cyberpsycho (IA o controllato da un altro giocatore). Il tutto nel totale free roaming di Night City.Più che altro se compri CDPR c'è anche GoG di mezzo.
Poi, oh, sarò soltanto io, ma un online Cyberpunk lo vorrei tantissimo![]()