News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ninjato dal buon Maica :asd:
Che ci sarà? Per me sicuri Separate Ways e DD2, magari anche il nuovo Monster Hunter?

Che ci sarà? Per me sicuri Separate Ways e DD2, magari anche il nuovo Monster Hunter?
DD2, RE4, Exoprimal, Parentesi Cinema (il nuovo RE), Ghost Trick, Update di SFVI, Ultimo saluto di Rise.

MH World 2, anno prossimo.

zero sorprese quindi? :hmm:
Temo di sì. Anche l'anno scorso fu superpiatto.

Di norma Capcom i suoi annuncioni li tiene per gli Show grossi (PS, Xbox soprattutto).

C'è la carta matta di Pragmata, ma siamo a 3 anni di silenzio..........

dino crisis :D
i RE belli son finiti
Nì... RE5 sarà un pessimo RE ma è un ottimo gioco, soprattutto in co-op (l'avrò finito 3-4 volte). Inoltre possono cogliere l'occasione per fare un remake-reboot del 6... E non sarebbe male riportare anche qualche spin-off...

Nì... RE5 sarà un pessimo RE ma è un ottimo gioco, soprattutto in co-op (l'avrò finito 3-4 volte). Inoltre possono cogliere l'occasione per fare un remake-reboot del 6... E non sarebbe male riportare anche qualche spin-off...
ma infatti ho detto i RE belli,non i giochi belli :D
Ma ficcarci in mezzo un dino crisis sarebbe così impossibile?anche perchè i dinosauri sono tornati un po' di moda negli ultimi anni...

ma secondo voi usciranno mai i Kingdom Hearts su Steam?
vorrei giocarmeli su Rog Ally ma non ho voglia di dare soldi a Epic prima di Alan Wake 2

vorrei giocarmeli su Rog Ally ma non ho voglia di dare soldi a Epic prima di Alan Wake 2
Prima o poi arriveranno. Finora Epic non ha mai siglato contratti di esclusivitá totale, se non nei casi in cui si é comprata lo studio di sviluppo e/o l'ip.

Prima o poi arriveranno. Finora Epic non ha mai siglato contratti di esclusivitá totale, se non nei casi in cui si é comprata lo studio di sviluppo e/o l'ip.
Secondo me purtroppo rientra in uno dei quei casi che non arriveranno mai sempre se non vengano forniti soldi a square :sisi:

arriveranno, secondo me pure loro si sono dimenticati di averli rilasciati :asd:

DD2, RE4, Exoprimal, Parentesi Cinema (il nuovo RE), Ghost Trick, Update di SFVI, Ultimo saluto di Rise.

MH World 2, anno prossimo.
Possibile del giocato di DD2? Alla fine l’ultimo trailer ne aveva di spezzoni.. cioè sembra già possibile farci uno showcase di qualche minuto

Possibile del giocato di DD2? Alla fine l’ultimo trailer ne aveva di spezzoni.. cioè sembra già possibile farci uno showcase di qualche minuto
Secondo me ci pigliamo lo stesso identico trailer con qualche clip extra, e 2 chiacchiere. Mi sa che il progetto è ancora indietro rispetto alle abitudini Capcom (annuncio e rilascio in 9 mesi).

Secondo me purtroppo rientra in uno dei quei casi che non arriveranno mai sempre se non vengano forniti soldi a square :sisi:
Eh?
Se vogliono i soldi dell'utenza pc devono portarli su steam. E di sicuro il buon Gabe non sgancerà una lira per convincerli, perchè non ne ha bisogno. Anzi, visto come sta messa, è SE ad avere bisogno di soldi in sto periodo se vuole continuare ad esistere.

Comprateli su PS e sostenete Square se avete a cuore l'azienda :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro