Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DD2, RE4, Exoprimal, Parentesi Cinema (il nuovo RE), Ghost Trick, Update di SFVI, Ultimo saluto di Rise.Che ci sarà? Per me sicuri Separate Ways e DD2, magari anche il nuovo Monster Hunter?
zero sorprese quindi?DD2, RE4, Exoprimal, Parentesi Cinema (il nuovo RE), Ghost Trick, Update di SFVI, Ultimo saluto di Rise.
MH World 2, anno prossimo.
Temo di sì. Anche l'anno scorso fu superpiatto.zero sorprese quindi?![]()
dino crisis :DSondaggio di Capcom su Resident Evil in generale, alla fine chiedono di scrivere quali altri remake di Resident Evil vorremmo.https://www.enqform.capcom.com/form/pub/form1/rebhportal_en
Nì... RE5 sarà un pessimo RE ma è un ottimo gioco, soprattutto in co-op (l'avrò finito 3-4 volte). Inoltre possono cogliere l'occasione per fare un remake-reboot del 6... E non sarebbe male riportare anche qualche spin-off...dino crisis :D
i RE belli son finiti
Chissà la risposta del suino a questa mossaPagina Steam:
![]()
Sotto i riflettori dell'estate 2023
Il tuo hub per gli annunci di videogiochi per questa estatestore.steampowered.com
ma infatti ho detto i RE belli,non i giochi belli :DNì... RE5 sarà un pessimo RE ma è un ottimo gioco, soprattutto in co-op (l'avrò finito 3-4 volte). Inoltre possono cogliere l'occasione per fare un remake-reboot del 6... E non sarebbe male riportare anche qualche spin-off...
Prima o poi arriveranno. Finora Epic non ha mai siglato contratti di esclusivitá totale, se non nei casi in cui si é comprata lo studio di sviluppo e/o l'ip.ma secondo voi usciranno mai i Kingdom Hearts su Steam?
vorrei giocarmeli su Rog Ally ma non ho voglia di dare soldi a Epic prima di Alan Wake 2
Secondo me purtroppo rientra in uno dei quei casi che non arriveranno mai sempre se non vengano forniti soldi a squarePrima o poi arriveranno. Finora Epic non ha mai siglato contratti di esclusivitá totale, se non nei casi in cui si é comprata lo studio di sviluppo e/o l'ip.
arriveranno, secondo me pure loro si sono dimenticati di averli rilasciatima secondo voi usciranno mai i Kingdom Hearts su Steam?
vorrei giocarmeli su Rog Ally ma non ho voglia di dare soldi a Epic prima di Alan Wake 2
Possibile del giocato di DD2? Alla fine l’ultimo trailer ne aveva di spezzoni.. cioè sembra già possibile farci uno showcase di qualche minutoDD2, RE4, Exoprimal, Parentesi Cinema (il nuovo RE), Ghost Trick, Update di SFVI, Ultimo saluto di Rise.
MH World 2, anno prossimo.
Secondo me ci pigliamo lo stesso identico trailer con qualche clip extra, e 2 chiacchiere. Mi sa che il progetto è ancora indietro rispetto alle abitudini Capcom (annuncio e rilascio in 9 mesi).Possibile del giocato di DD2? Alla fine l’ultimo trailer ne aveva di spezzoni.. cioè sembra già possibile farci uno showcase di qualche minuto
Eh?Secondo me purtroppo rientra in uno dei quei casi che non arriveranno mai sempre se non vengano forniti soldi a square![]()