Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho capito è un remake del 3 senza fesL'ho già detto che attendo l'annuncio del remake del 3 come il messia per non dover comprare quella roba che hanno messo su Steam senza vergogna?
Se poi fanno un Persona tattico stile XCOM, sbrodolo![]()
Probabilmente la aggiungeranno successivamente tramite DLC, conoscendo AtlusDa quel che ho capito è un remake del 3 senza fes![]()
in ogni caso la parte Answer andrebbe rivista parecchio, tolti i contenuti narrativi dal punto di vista del gameplay è parecchio spartana e miseraDa quel che ho capito è un remake del 3 senza fes![]()
E' incredibile (e non in senso positivo) come Fntastic sia un'azienda che a livello marketing sembri totalmente allo sbaraglio. Ma cosa significa questo trailer?
Mamma mia.
E' incredibile (e non in senso positivo) come Fntastic sia un'azienda che a livello marketing sembri totalmente allo sbaraglio. Ma cosa significa questo trailer?
Mamma mia.
prepariamoci ad un altro "capolavoro" visti i requisiti pensati col DLSS attivo![]()
si effettivamente credo che vincerà la palma di titolo anonimo e genericoDevono far parlare di qualcosa visto quant'è anonimo sto gioco, un bello showcase che sa di merda dell'UE5 era proprio quello di cui si sentiva il bisogno in questi ultimi mesi dell'anno![]()