The Hanged Man
Veterano
Mi piacerebbe molto che Valve buttasse fuori un motore grafico dandolo gratis per sei mesi agli sviluppatori per contrastare il monopolio di epic 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa morire che nonostante le leccate disumane dell'ultima settimana fra alan wake e gli utenti di fortnite (stralol), ormai non riescano più a nascondere la polvere sotto al tappetoVisualizza allegato 11129
Il 50% di revenue del gaming su PC
Steam è forse al 30%, forte del suo monopolio. Ma son del mestiere questi?![]()
Lo stesso mio pensiero dopo aver visto chi erano gli sviluppatori.'Mazza, campano ancora i Pendulo. Che ricordi i 3 Runaways![]()
I giochi della gazzetta dello sport'Mazza, campano ancora i Pendulo. Che ricordi i 3 Runaways![]()
Non gli ho ancora perdonato la mancanza del doppiaggio ITA nel terzo![]()
Situazione vergognosa comunque, soprattutto perché l'hanno comunicata il giorno del lancio, giusto per pararsi il sedere
Post automatically merged:
Visualizza allegato 11131
![]()
![]()
Notizie di Steam - Tintin Reporter - I Sigari del Faraone - 📢 Message from the devs
Hello everyone, We want to share important information about our current release, Tintin Reporter - Cigars of the Pharaoh. Despite our best efforts, those who play the game at launch won’t be able to enjoy the experience as we intended it to be. We are committed to fixing this situation in a...store.steampowered.com
Ma dai, un altro in sta situazione dopo Cities II
Un altro che voglio giocare oltretutto
Despite our best efforts, those who play the game at launch won’t be able to enjoy the experience as we intended it to be.
Questa roba è gravissima![]()
Notizie di Steam - Tintin Reporter - I Sigari del Faraone - 📢 Message from the devs
Hello everyone, We want to share important information about our current release, Tintin Reporter - Cigars of the Pharaoh. Despite our best efforts, those who play the game at launch won’t be able to enjoy the experience as we intended it to be. We are committed to fixing this situation in a...store.steampowered.com
Ma dai, un altro in sta situazione dopo Cities II
Un altro che voglio giocare oltretutto
bewne grazie. per l'altra domanda sai rispondermi?si i sub ita ci sono![]()
parlano poi dei giochi regalati...A proposito, il 50% con una progettualità confermata dall'altra trial con Apple che arrivava al 2027 (Con un check nel 2022 per capire se era fattibile o meno)
Praticamente si erano dati 4 anni tipo per raggiungere lo scopo visto che hanno virato al paracadute della fase di ammortamento delle perdite e riduzione delle aspettative
Ne vorrei avere così tanti anche io, di soldi da bruciare nel caminetto quando non ho niente da fare dico
Ma solo perchè ci sono i giochi gratissssss principalmente.E pensare che su questo stesso forum ci sono estimatori di sto tumore