News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe molto che Valve buttasse fuori un motore grafico dandolo gratis per sei mesi agli sviluppatori per contrastare il monopolio di epic :ahsisi:

Ma dai, un altro in sta situazione dopo Cities II
Un altro che voglio giocare oltretutto

'Mazza, campano ancora i Pendulo. Che ricordi i 3 Runaways :bruniii:
Non gli ho ancora perdonato la mancanza del doppiaggio ITA nel terzo :sadfrog:

Situazione vergognosa comunque, soprattutto perché l'hanno comunicata il giorno del lancio, giusto per pararsi il sedere
Post automatically merged:

1699358577746.png

:fantozzi:

Lo stesso mio pensiero dopo aver visto chi erano gli sviluppatori.
Certo che in un'avventura grafica bug e glitch che ti impediscono di proseguire o intralciano seriamente il gameplay è gravissimo.
Io manco conoscevo il gioco ma mi chiedo perchè non rimandarlo piuttosto che rilasciarlo in questo stato :morris2:

Non gli ho ancora perdonato la mancanza del doppiaggio ITA nel terzo :sadfrog:

Situazione vergognosa comunque, soprattutto perché l'hanno comunicata il giorno del lancio, giusto per pararsi il sedere

Visualizza allegato 11131

:fantozzi:
I giochi della gazzetta dello sport

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Despite our best efforts, those who play the game at launch won’t be able to enjoy the experience as we intended it to be.

Boh. Paro paro alle dichiarazioni di Colossal Order.

"Non siamo pronti ad uscire. Se lo comprate, siete avvisati che andrà di merda. Lo sappiamo. Compratelo però... Ma coscientemente".

Questa roba è gravissima :sisi:

Vabbè, ma se proprio devo sognare, allora spero in un action RPG ambientato nei mondi di Warcraft e Diablo (mamma, questo se fatto bene sarebbe il dark fantasy definitivo). La lore di Diablo secondo me è troppo poco sfruttata.

è come avevamo detto per Blizzard, con l'acquisizione poteva solo andare meglio :asd:
Certo la roba di cambio di genere per Starcraft spero sia una boutade, dopo tutti questi anni il primo titolo deve essere RTS, DOPO QUELLO si potrà anche parlare di altro, ma non prima:sisi:

si i sub ita ci sono :sisi:
bewne grazie. per l'altra domanda sai rispondermi?

A proposito, il 50% con una progettualità confermata dall'altra trial con Apple che arrivava al 2027 (Con un check nel 2022 per capire se era fattibile o meno)
Praticamente si erano dati 4 anni tipo per raggiungere lo scopo visto che hanno virato al paracadute della fase di ammortamento delle perdite e riduzione delle aspettative
Ne vorrei avere così tanti anche io, di soldi da bruciare nel caminetto quando non ho niente da fare dico
parlano poi dei giochi regalati...
ma io è più di un anno che non gioco ai loro regali...la qualità si è abbassata...mettere quei 2 giochetti che dannoora (o roba molto vecchia) quanto vuoi che gli costi

E pensare che su questo stesso forum ci sono estimatori di sto tumore

Insomma anche tra i Dev hanno una bella reputazione

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro