- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,400
Esclusiva EGS![]()
Son curioso di vedere se R* a sto giro so degna di una release simultanea PC e Console

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusiva EGS![]()
Non credo se lo possano permettere nel senso di soldi che sarebbero da sborsareEsclusiva EGS![]()
Avevo letto un rumor secondo cui l'intenzione era quella ma la versione PC necessita ancora di qualche lavoro di ottimizzazione.Son curioso di vedere se R* a sto giro so degna di una release simultanea PC e Console![]()
Esclusiva EGS![]()
Seeeee... hanno il loro launcher. Se esce su Steam bene, se è solo sul loro launcher ci faccio un pensierino... Se è solo epig (dubito fortemente), se lo possono tenere. Già tanto però se lo avremo subito insieme alla versione console o se ci toccherà aspettare un anno(probabilissimo).
Non voglio essere nei panni di tutte le SH che presenteranno il loro gioco all'evento.Vabbè, a sto punto credo che lo presenteranno ai TGA. E in tal caso mi immagino che il caro Geoff stia zompando a 10m da terra. Sarebbe la dimostrazione definitiva di quanto i TGA sono ormai diventati fondamentali nella comunicazione videoludica.
Buco neroNon voglio essere nei panni di tutte le SH che presenteranno il loro gioco all'evento.
Kojima >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> RockstarNon voglio essere nei panni di tutte le SH che presenteranno il loro gioco all'evento.
A me non mi fregano più... ho ancora lì RDR2 per PS4 preso in digitale e manco mai scaricato, e non l'ho ancora recuperato su PC, voglio proprio pagarglielo il meno possibile (su Steam). Abbiamo atteso eoni, un anno in più non cambia nulla.Ci toccherà aspettare visto che prima devono pompare le vendite sulle console, e fra un anno la gente sarà disposta a ricomprarlo su pc.
Alla rockstar non bisogna insegnargli niente![]()
solo quando danno roba bella :DMa solo perchè ci sono i giochi gratissssss principalmente.
Cmq se pure Timmy Suini non capisce come mai non sta avendo successo allora alzo le mani![]()
scusate ma sono novizio del mondo pc. Ma perchè odiate così tanto il launcher epic? Cioè se ci dovete giocare un gioco,lo installate,giocate e poi cassate tutto e bon. dove sta il problema? io ne ho 5 o 6 di launcher sul pc e non vedo chissà che differenze uno con l'altro. Pigio e gioco su tutti. tranne quello ea che mi si slogga sempre senza motivo e devo rimettere la password. ma dopo 2 secondi sono pronto a giocare. bohSeeeee... hanno il loro launcher. Se esce su Steam bene, se è solo sul loro launcher ci faccio un pensierino... Se è solo epig (dubito fortemente), se lo possono tenere. Già tanto però se lo avremo subito insieme alla versione console o se ci toccherà aspettare un anno(probabilissimo).
Sono abbastanza sicuro che tu abbia già fatto sta domandasolo quando danno roba bella :D
Post automatically merged:
scusate ma sono novizio del mondo pc. Ma perchè odiate così tanto il launcher epic? Cioè se ci dovete giocare un gioco,lo installate,giocate e poi cassate tutto e bon. dove sta il problema? io ne ho 5 o 6 di launcher sul pc e non vedo chissà che differenze uno con l'altro. Pigio e gioco su tutti. tranne quello ea che mi si slogga sempre senza motivo e devo rimettere la password. ma dopo 2 secondi sono pronto a giocare. boh
Non è semplicemente una questione di rottura per dover usare un client addizionale, anche se sicuramente contribuisce alle opinioni poco gentili nei confronti di Epic e persone dietro (el cerdo). C'è anche tutto un discorso dietro alle metodiche che Epic ha usato per spingere il suo client, che per la prima volta sono andate oltre il semplice "prendo i miei giochi e li rendo esclusivi al mio client perché sono miei" (come fatto da EA con Origin, ora EA-App, e da Ubisoft - entrambi poi tornati all'ovile anche se i loro client continuano ad essere usati come DRM). Epic ha invece fatto "compro, a suon di soldi, i giochi non miei e li rendo esclusivi al mio client." A questo aggiungici che l'EGS è generalmente considerato un client molto scadente come funzionalità; basilare o poco funzionale, soprattutto per i primi anni, e comunque anche oggi il confronto con Steam è leggermente (eufemismo) a favore di uno dei due. Quindi la situazione è che Epic ha spinto il suo client scadente (o perlomeno percepito come tale) a forza di 'rubare' giochi agli utenti Steam comprando esclusive, e tramite i free games per gonfiare il numero di utenti.scusate ma sono novizio del mondo pc. Ma perchè odiate così tanto il launcher epic? Cioè se ci dovete giocare un gioco,lo installate,giocate e poi cassate tutto e bon. dove sta il problema? io ne ho 5 o 6 di launcher sul pc e non vedo chissà che differenze uno con l'altro. Pigio e gioco su tutti. tranne quello ea che mi si slogga sempre senza motivo e devo rimettere la password. ma dopo 2 secondi sono pronto a giocare. boh
Appena si farà la giocata di gruppo di Being a DIK, vi voglio tutti fieri con avatar e firme ad hoc.
Adesso finalmente si potrà fare una netta distinzione tra Y2Valian e le persone pavide che nasconderanno i giochi zozzi.
In primis non è (solo) il launcher ad essere odiato, ma l'azienda. Fra le motivazioni ce ne sono diverse, come ti hanno già detto passa anche per l'incompetenza dell'organico che ci lavora, oltre al ben noto tema dell'aver portato e pagare attivamente per instaurare il concetto di esclusività in un mondo in cui non esisteva. Poi come dico sempre, il capitalista fa gli interessi del capitalista (quindi che ogni software house faccia la scelta che crede migliore per il suo businnes), ma che il consumatore faccia poi la sua di scelta per gli interessi della sua classe.scusate ma sono novizio del mondo pc. Ma perchè odiate così tanto il launcher epic? Cioè se ci dovete giocare un gioco,lo installate,giocate e poi cassate tutto e bon. dove sta il problema? io ne ho 5 o 6 di launcher sul pc e non vedo chissà che differenze uno con l'altro. Pigio e gioco su tutti. tranne quello ea che mi si slogga sempre senza motivo e devo rimettere la password. ma dopo 2 secondi sono pronto a giocare. boh
Paragone semplice:solo quando danno roba bella :D
Post automatically merged:
scusate ma sono novizio del mondo pc. Ma perchè odiate così tanto il launcher epic? Cioè se ci dovete giocare un gioco,lo installate,giocate e poi cassate tutto e bon. dove sta il problema? io ne ho 5 o 6 di launcher sul pc e non vedo chissà che differenze uno con l'altro. Pigio e gioco su tutti. tranne quello ea che mi si slogga sempre senza motivo e devo rimettere la password. ma dopo 2 secondi sono pronto a giocare. boh