News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te pareva che Kojima non si sarebbe innamorato anche di Timothée :asd:

Certo che ultimamente la Valve spinge parecchio su queste cose. Tanto di cappello.

Datemi un altro NieR :bruniii:

Ero contentissimo subito a vedere questa notizia, magari era una buona scusa per giocarlo finalmente visto che lo ho in libreria/backlog da anni ormai... salvo poi ricordare che lo ho in libreria GOG e quella versione non viene patchata dal 2018.

Sad times :dsax: ma comunque contento che giochi anche con una loro età come questo e su licenza riescano comunque a vivere una seconda vita :sisi:

Ultima modifica:
Ero contentissimo subito a vedere questa notizia, magari era una buona scusa per giocarlo finalmente visto che lo ho in libreria/backlog da anni ormai... salvo poi ricordare che lo ho in libreria GOG e quella versione non viene patchata dal 2018.

Sad times :dsax: ma comunque contento che giochi anche con una loro età come questo e su licenza riescano comunque a vivere una seconda vita :sisi:
è uno strategico pazzesco che và giocato :sisi:

io ho l'originale e lo spolpai .assieme all'espansione. ho letto che c'è in giro una mod grafica che lo rende più attuale diciamo...

Hype per gli adesivi :saske:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro