EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Te pareva che Kojima non si sarebbe innamorato anche di Timothée 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi dire un'altra collaborazione con una qualche altro gatcha a randomDatemi un altro NieR
Basta che continui il motto "sotto i vestiti ci sta di più"Vuoi dire un'altra collaborazione con una qualche altro gatcha a random![]()
stasera alle 19:00ma partono oggi i saldi autunnali su steam?
Per i premi non ci sta niente di rilevante a parte quel masterpiece di Alano 2stasera alle 19:00
![]()
Steam News - The Steam Autumn Sale is just a few days away! - Steam News
The Steam Autumn Sale is fast approaching, with lots of opportunities to pick up great deals on games and nominate your favorites for the Steam Awards.store.steampowered.com
è uno strategico pazzesco che và giocatoEro contentissimo subito a vedere questa notizia, magari era una buona scusa per giocarlo finalmente visto che lo ho in libreria/backlog da anni ormai... salvo poi ricordare che lo ho in libreria GOG e quella versione non viene patchata dal 2018.
Sad timesma comunque contento che giochi anche con una loro età come questo e su licenza riescano comunque a vivere una seconda vita
![]()
io ho l'originale e lo spolpai .assieme all'espansione. ho letto che c'è in giro una mod grafica che lo rende più attuale diciamo...Ero contentissimo subito a vedere questa notizia, magari era una buona scusa per giocarlo finalmente visto che lo ho in libreria/backlog da anni ormai... salvo poi ricordare che lo ho in libreria GOG e quella versione non viene patchata dal 2018.
Sad timesma comunque contento che giochi anche con una loro età come questo e su licenza riescano comunque a vivere una seconda vita
![]()