News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fra 15 giorni primo grosso evento dell'anno, i saldi di primavera :ahsisi:
Io che ho già comprato tutto quello che volevo comprare nei primi 4 mesi dell'anno

360_F_37357312_6GMQYcwMQwtw0N0s1NZ8bYogUv9buHHq.jpg

Io a sto giro devo assolutamente comprare i DLC di CK3 rilasciati l'anno scorso. La scimmia si sta facendo risentire e voglio farmi una nuova run con le nuove meccaniche.

Io che ho sparsi nei carrinhi dei vari negozi: Armored Core 6, Helldivers 2, Cassette Beasts e Expeditions: A Mudrunner game
:galliani2:

Il compleanno è passato da qualche giorno e ancora non mi sono deciso a farmi il mega regalo :sadfrog:

fra 15 giorni primo grosso evento dell'anno, i saldi di primavera :ahsisi:
Io ho shoppato a random il Season Pass parte 2 di Soul Calibur.
E penso che qualche altro acquistino random lo farò durante i saldi.
Non sia mai che arriva il tempo di Elden Ring

Però, nel frattempo ho dirottato il budget per la limited di Unicorn Overload in un pantalone (che è uno stile a me lontano, però mi piaceva il modello) ed una camicia nuova
Stavo anche puntando alle Clarks Desert Boots nere, perchè mi mancano come colore.

Te hai due cose da comprare:
Steam Deck e Being a DIK
Steam Deck sono sicuro che starebbe lì a prendere polvere
Being a DIK prima o poi lo giocherò, promesso :sisi:

Io ho shoppato a random il Season Pass parte 2 di Soul Calibur.
E penso che qualche altro acquistino random lo farò durante i saldi.
Non sia mai che arriva il tempo di Elden Ring

Però, nel frattempo ho dirottato il budget per la limited di Unicorn Overload in un pantalone (che è uno stile a me lontano, però mi piaceva il modello) ed una camicia nuova
Stavo anche puntando alle Clarks Desert Boots nere, perchè mi mancano come colore.
Invece di prenderne uno in più per i pingu barboni:sadfrog:

Licenziamenti pure in Insomniac

Anche Gearbox in procinto di essere venduta da Embracer:

Gearbox CEO and co-founder Randy Pitchford held a town hall with staff earlier this week in which he told employees that a decision had been made regarding the studio’s future, with more information to be shared next month, according to two sources familiar with the meeting. For months now Pitchford has told developers at Gearbox that there were three possible scenarios: stay with Embracer, sell to someone else, or finance a buyout and go back to being independently run. Kotaku understands that the decision was made to sell, and a deal is in the late stages of being finalized.

Embracer did not immediately respond to a request for comment. Pitchford sent Kotaku the following statement:

I’m delighted that what we might be up to is interesting enough to people that you want to make a story about us for your readers. I’m honored and humbled that our company is a topic of rumor, speculation, and discussion. As always, we will be thrilled to share whenever we have projects to announce or news to share as we work hard towards our mission to entertain the world.

Pitchford esaltato perchè è al centro dell'attenzione. :segnormechico:

"people always underestimate the autistic power of speedrunners” - karl jobst, 2024

:asd:

Ho qualche dubbio sul fatto che la gente la segua per le sue "imprese" :asd:
Sti streamer da 4 soldi li manderei tutti in miniera

Io a sto giro devo assolutamente comprare i DLC di CK3 rilasciati l'anno scorso. La scimmia si sta facendo risentire e voglio farmi una nuova run con le nuove meccaniche.
Osservo i saldi per lo stesso identico motivo. Sconti sui DLCs Paradox.
Tra l'altro a breve arriva la Peste Nera su CK3 (e costerà una sassata come al solito). :sadfrog:

Osservo i saldi per lo stesso identico motivo. Sconti sui DLCs Paradox.
Tra l'altro a breve arriva la Peste Nera su CK3 (e costerà una sassata come al solito). :sadfrog:
Infatti io voglio recuperare quelli dell'anno scorso: tours and tournaments e gli altri minori. Prenderó questo pacchetto appena lo scontano (di cui ho giá tutti i contenuti della royal editions):

Il chapter 3 per ora rimane li. Anche se leggendo e vedendo i vari dev diary di questi ultimi giorni potrebbe essere difficile resistere :morristenda:

Infatti io voglio recuperare quelli dell'anno scorso: tours and tournaments e gli altri minori. Prenderó questo pacchetto appena lo scontano (di cui ho giá tutti i contenuti della royal editions):

Il chapter 3 per ora rimane li. Anche se leggendo e vedendo i vari dev diary di questi ultimi giorni potrebbe essere difficile resistere :morristenda:
Sono nella stessa situazione.
E non ho alcuna voglia di spendere 40€... E altri 40€.
Ma il Chapter3 pare tanto figo nelle premesse.

Vediamo che propongono sti saldi. Purtroppo coi titoli Paradox ormai è un mutuo ogni singola volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro