Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed io non ci sono pensa teNuovo record di utenti in contemporanea:
![]()
Il vecchio picco era fermo a 33,675,229
Stavo leggendo
Eh ma sono una nicchia600k di utenti in più così de botto? Non c'è male![]()
La setta colpisce ancoraStavo leggendo
Jagged Alliance 3 sopra BG 3 è una cosa che solo il Codex potrebbe fare![]()
Chissà quale altro franchise sputtaneranno![]()
WB Games Is Hiring for AAA Game Based on a ‘Popular Franchise’
One of Warner Bros Games' most noted studios is hiring for an untitled triple-A project that might be based on a popular existing franchise.gamerant.com
Ecco hanno visto me che hanno comprato la Ultimate (6 mesi fa tipo?) per fare questo scherzettoCosì almeno abbiamo la serie al completo anche qui, anche se non in forma di Remaster... e questi cambi di prezzo (assumendo sempre non siano errori) potrebbero essere diretti a proporre una 'Ultimate Collection' controparte di quella nella EA Desktop App sui €20-€30 euro su Steam (2 euro l'uno di base per circa 17 tra giochi ed espansioni in effetti tornerebbe).
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin Ultimate Edition
Nioh 2 – The Complete Edition
Saints Row
Citizen Sleeper
Black Skylands
Afterimage
Destroyer: The U-Boat Hunter
Soulstice
Come l'hai trovato nel suo genere?Nioh 2 era da una vita che volevo rigiocarlo, mese ottimo
Bello anche Afterimage che iniziai tempo fa su PS5, su Steamdeck sarebbe perfetto
Davvero bellino esteticamente e anche divertente da giocare, specialmente una volta che inizi a sbloccare i vari potenziamenti. Mi spiace averlo droppato ai tempi, non fu per colpa sua ma perché poi uscirono altri titoli che catturarono la mia completa attenzioneCome l'hai trovato nel suo genere?