News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo record di utenti in contemporanea:

TBhha7q.png

Il vecchio picco era fermo a 33,675,229

600k di utenti in più così de botto? Non c'è male :allegri:

Lumicino acceso, chiunque dovrebbe giocarlo.

Non so bene per quale motivo ancora, ma hanno ridotto il prezzo di base (no saldi) dei Command & Conquer di fine anni 2000 su Steam

card dello steam store in spoiler:

Non so quanto possano interessare o se c'è qualcuno in sezione che non li ha ancora (non sapevo se postarli qui o in Consigli per gli Acquisti), ma a parte questo come potete vedere sono a €2 (o €1.5) l'uno al momento come prezzo base. Prima erano €20 l'uno (che era il prezzo maggiorato rispetto ai €10 a cui erano disponibili un lustro fa circa in seguito al cambio di politica dei prezzi regionali di EA su Steam a suo tempo).
È da capire se è un errore o no, ma c'è da dire che ci sono stati movimenti nelle pagine del database su Steam per questi giochi negli scorsi giorni (questi 4 + l'innominabile, ossia C&C4, che non è più delistato ma non è ancora acquistabile). Ovviamente le teorie tra i membri della community fioccano, ed... anche io non posso farne a meno :asd:

Non voglio portar iella come quando sono stato il primo qui a riportare il rumor di Alpha Protocol in arrivo su GOG (poi si è visto che è arrivato subito, proprio :dsax:), ma nonostante tutto mi sto iniziando a fare qualche domanda in merito. Non sarebbe male vedere perlomeno gli ultimi giochi della saga mancanti su Steam messi su questo store (AKA Generals e Red Alert 2). Così almeno abbiamo la serie al completo anche qui, anche se non in forma di Remaster... e questi cambi di prezzo (assumendo sempre non siano errori) potrebbero essere diretti a proporre una 'Ultimate Collection' controparte di quella nella EA Desktop App sui €20-€30 euro su Steam (2 euro l'uno di base per circa 17 tra giochi ed espansioni in effetti tornerebbe).

Niente, so che può interessare a pochi nel 2024 la faccenda, ma volevo condividerla comunque dato che ci tengo abbastanza alla serie :asd:
Ora mi metto il cappello di cartastagnola e aspetto news nei prossimi giorni, se non mi sono per l'ennesima volta emozionato per nulla condividerò la notiza qui :morristenda:

Ultima modifica:
Così almeno abbiamo la serie al completo anche qui, anche se non in forma di Remaster... e questi cambi di prezzo (assumendo sempre non siano errori) potrebbero essere diretti a proporre una 'Ultimate Collection' controparte di quella nella EA Desktop App sui €20-€30 euro su Steam (2 euro l'uno di base per circa 17 tra giochi ed espansioni in effetti tornerebbe).
Ecco hanno visto me che hanno comprato la Ultimate (6 mesi fa tipo?) per fare questo scherzetto :sadfrog:

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin Ultimate Edition
Nioh 2 – The Complete Edition
Saints Row
Citizen Sleeper
Black Skylands
Afterimage
Destroyer: The U-Boat Hunter
Soulstice

A me interessa solo Ni-oh 2 e Afterimage il resto è libero tranne citizen prenotato da dalfi:asd:

Ni-Oh sarebbe anche interessante, ma con il primo ho tirato tante di quelle madonne che non avete idea, infatti è l'unico souls-like che ho iniziato e abbandonato

Nioh 2 era da una vita che volevo rigiocarlo, mese ottimo :unsisi:

Bello anche Afterimage che iniziai tempo fa su PS5, su Steamdeck sarebbe perfetto

Come l'hai trovato nel suo genere?
Davvero bellino esteticamente e anche divertente da giocare, specialmente una volta che inizi a sbloccare i vari potenziamenti. Mi spiace averlo droppato ai tempi, non fu per colpa sua ma perché poi uscirono altri titoli che catturarono la mia completa attenzione :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro