Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto pure il trailer low res![]()
Vanilla ha un qualche tipo di idiosincrasia verso il PCOrmai è confermato.
"Ve lo paghiamo noi il port"Ogni tre giorni esce la notizia che Vanillaware ha finito i soldi. Non so, magari allargare il proprio orizzonte di mercato potrebbe essere un'idea per metterne via qualcuno in più. Sono laureato in materie economiche, questa è una consulenza che offro a titolo gratuito.
![]()
Vanilla ha un qualche tipo di idiosincrasia verso il PCOrmai è confermato.
Fan giochi molto particolari e sarebbe bello averli su PC però 'nsomma, see ya bitchpenso che vivremo tranquillamente senza![]()
Ci sono su PCFan giochi molto particolari e sarebbe bello averli su PC però 'nsomma, see ya bitch
eh ma se non vogliono i miei soldi io non li rincorro micaFan giochi molto particolari e sarebbe bello averli su PC però 'nsomma, see ya bitch
L'unica possibilità è quella che devono rischiare il fallimento solo da lì ci sarà l'aperturaNo regà, Vanillaware deve iniziare a rilasciare i giochi su PC, non ci sono cazzi che tengano.
13 Sentinels è da infarto, e pure Unicorn Overlord pare esserlo. Senza parlare di tutti i vecchi titoli. Sono fatti apposta per Deck.
Penso abbiano piú paura che i modders rubino tutti gli assets del gioco e gli scambino per oppai loli futanari tomboy abbronzate vestite di micro binkini con strap-on dragon dildo, tacco da 20, e tendenze netorare che traspaiono in dialoghi alterati; alterati sempre da quei pervertiti dei modders.Io l'ho detto da tanto che hanno qualche dirigente boomer convinto che se esci su PC i pirati ti hackerano la famiglia
Leggevo di una dichiarazione dei Grasshopper di anni fa dove dicevano di non uscire su PC per via della pirateria, ma possibile sia anche per preservare i preziosi assetPenso abbiano piú paura che i modders rubino tutti gli assets del gioco e gli scambino per oppai loli futanari tomboy abbronzate vestite di micro binkini con strap-on dragon dildo, tacco da 20, e tendenze netorare che traspaiono in dialoghi alterati; alterati sempre da quei pervertiti dei modders.![]()
Penso che il potere autistico (cit.) di chi fa roba R34 non conosca limitePenso abbiano piú paura che i modders rubino tutti gli assets del gioco e gli scambino per oppai loli futanari tomboy abbronzate vestite di micro binkini con strap-on dragon dildo, tacco da 20, e tendenze netorare che traspaiono in dialoghi alterati; alterati sempre da quei pervertiti dei modders.![]()
Il paradosso del 2024 è che se esci su PC con Denuvo non vieni piratato, se esci su console vieni piratato al D1.Leggevo di una dichiarazione dei Grasshopper di anni fa dove dicevano di non uscire su PC per via della pirateria