News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho detto da tanto che hanno qualche dirigente boomer convinto che se esci su PC i pirati ti hackerano la famiglia

<< Sudo come una suora in un bordello >> (cit)

The Saboteur capolavoro, e lo si capisce perché Pandemic è poi fallita, come succede con tutte le case di EA di valore.

Se a qualcuno interessa, sullo store EA ci sono l'ultimo Need for Speed a 7€ (-90%) e FC 24 a 14€ (-80%)
Stranissimo lo sconto massiccio su Fifa, visto che siamo "ancora" a marzo :asd:

Vanilla ha un qualche tipo di idiosincrasia verso il PC :dsax: Ormai è confermato.

Ogni tre giorni esce la notizia che Vanillaware ha finito i soldi. Non so, magari allargare il proprio orizzonte di mercato potrebbe essere un'idea per metterne via qualcuno in più. Sono laureato in materie economiche, questa è una consulenza che offro a titolo gratuito.

fGPAi6S.jpeg

Ogni tre giorni esce la notizia che Vanillaware ha finito i soldi. Non so, magari allargare il proprio orizzonte di mercato potrebbe essere un'idea per metterne via qualcuno in più. Sono laureato in materie economiche, questa è una consulenza che offro a titolo gratuito.

fGPAi6S.jpeg
"Ve lo paghiamo noi il port"
"No"
"Ma siete in bancarotta"
"Mmmh no grazie"

Ma che è oggi, natale

Io quando penso a Vanillaware

1709848619529.jpeg

No regà, Vanillaware deve iniziare a rilasciare i giochi su PC, non ci sono cazzi che tengano.

13 Sentinels è da infarto, e pure Unicorn Overlord pare esserlo. Senza parlare di tutti i vecchi titoli. Sono fatti apposta per Deck.

No regà, Vanillaware deve iniziare a rilasciare i giochi su PC, non ci sono cazzi che tengano.

13 Sentinels è da infarto, e pure Unicorn Overlord pare esserlo. Senza parlare di tutti i vecchi titoli. Sono fatti apposta per Deck.
L'unica possibilità è quella che devono rischiare il fallimento solo da lì ci sarà l'apertura :dsax:

Io l'ho detto da tanto che hanno qualche dirigente boomer convinto che se esci su PC i pirati ti hackerano la famiglia
Penso abbiano piú paura che i modders rubino tutti gli assets del gioco e gli scambino per oppai loli futanari tomboy abbronzate vestite di micro binkini con strap-on dragon dildo, tacco da 20, e tendenze netorare che traspaiono in dialoghi alterati; alterati sempre da quei pervertiti dei modders. :prete:

Penso abbiano piú paura che i modders rubino tutti gli assets del gioco e gli scambino per oppai loli futanari tomboy abbronzate vestite di micro binkini con strap-on dragon dildo, tacco da 20, e tendenze netorare che traspaiono in dialoghi alterati; alterati sempre da quei pervertiti dei modders. :prete:
Leggevo di una dichiarazione dei Grasshopper di anni fa dove dicevano di non uscire su PC per via della pirateria, ma possibile sia anche per preservare i preziosi asset

Penso che il potere autistico (cit.) di chi fa roba R34 non conosca limite

Hanno ragione tra pirati e modder zozzoni da unicorn a dildo overlord è un attimo:uhmsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro