News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso sembra si stiano assestando sui 6 mesi di "esclusività", non è però un pattern fisso quindi probabilmente stanno sperimentando per trovare il compromesso migliore
Ci arriveranno anche loro che devono fare il D1 anche su Steam, gli ci vuole solo tempo perché son ciucchi
Post automatically merged:

Quindi i più grandi sponsorizzatori dello schizzato non fanno più esclusive ?

Adesso sembra si stiano assestando sui 6 mesi di "esclusività", non è però un pattern fisso quindi probabilmente stanno sperimentando per trovare il compromesso migliore
Ci arriveranno anche loro che devono fare il D1 anche su Steam, gli ci vuole solo tempo perché son ciucchi

Quindi i più grandi sponsorizzatori dello schizzato non fanno più esclusive ?

La cosa mi pare suggerire che Fallout 76, ossia un gioco solo online, sia in arrivo su GOG.

Se è effettivamente così, ad occhio direi altra shitstorm in arrivo :O

La cosa mi pare suggerire che Fallout 76, ossia un gioco solo online, sia in arrivo su GOG.

A meno che non patchino con una modalità offline, ricordo delle soffiate a riguardo

Altro mare di merda per GOG se risulta vero :sisi:

Le animazioni non sono chissà chè, ma non è male.
Sembra un batman/spiderman con le armi :asd:

Mi ricorda vagamente WET, ma ormai ho la stanchezza di vedere le pistole che sparano piselli contro delle spugne, e di rivedere gli stessi 3 assets comprati dagli stores. :facepalm:

A proposito dei giochi online.
Vi ricordate che il mese scorso vi parlavo del fatto che The Crew sarebbe morto? Beh, i server sono stati chiusi, e ora Ubisoft farà da capro espiatorio verso la monnezza che da sempre colpisce i prodotti legati a infrastrutture esterne.

Ve la faccio breve: Se avete comprato The Crew, avete qualcosa che dimostra l'acquisto (ma pure se non lo avete comprato o lo avete preso gratis) andate su questo sito e facciamo partire una rivoluzione.
Ora è il momento d'agire.

Not bad :ahsisi:

L'ho scoperto solo adesso, dietro questo gioco c'è la stessa mente che partorì il motore fisico dietro tutta la serie Red Faction :asd:

Le animazioni non sono chissà chè, ma non è male.
Sembra un batman/spiderman con le armi :asd:

E' sifu.

O meglio sfifu, radice di sfigato.
Proprio la copia (triste) carbone, ost, telecamera, level design, format dei combattimenti. Chiaramente vogliono replicare quell'esperienza, tant'è che il sottotitolo this is gun fu la dice lunga, ma Sifu è un capolavoro. :asd:

Ultima modifica:
vi prego fate il topic sennò mi dimentico della sua esistenza

quali sono i più belli\meritevoli a turni?
Tranquillo, faremo un post il mese dell'uscita e anche il giorno stesso... i giochi meritevoli non passano inosservati qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro