Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,372

Xbox Showcase Coming June 9 With New Call Of Duty And More - Report
The next Xbox showcase may be a big one.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se sia già stato postato.
Non so se sia già stato postato.
Immagina camminare per strada giocandociche trip mentale![]()
Ho sentito la dicitura "5D"Si potrebbe definire gioco "in seconda persona"? Ricordo che Driver San Francisco aveva una sessione simile, che era stata definita tale
Però guardare lo schermo ti salva la vita (nel gioco eh) invece di metterla in pericoloCamminare per strada guardando il cellulare, il videogioco.
Infatti io che non riesco a farlo (se ci provo inciampo o vado contro qualcosa entro due secondi) a vedere il trailer provo uno strano senso di disagio, non so se riuscirei a giocarloCamminare per strada guardando il cellulare, il videogioco.
Video molto interessante, soprattutto la parte in cui parla di Vage Strike e Red Eclipse
Epic ormai è il paradiso per queste scammate
Il beta update di Balatro è fuori di testa, tra buff/nerf e miglioramenti vari
Stasera lo provo. Ci sono già anche un sacco di mod
GOTY personale per ora, in serata apro il topic in sezione indie
pnt23 Maica quella pazza serata di drop ha dato i suoi fruttiAbsolutely flooding the charts this week are Command & Conquer titles, which was part of a 17-title bundle released on Steam during March. Two of the games (Generals and Red Alert 2) make the Top Ten, with ten games in total in the Top 20.
As a result, new releases like Rise of Ronin (No.21) and Princess Peach: Showtime (No.30) are lower down the charts than they would have been.
Ho il gioco scatolato
È un semplice reminder di un gioco che c'era su Steam ed è stato poi rimosso, oppure c'è qualche cambio dietro le quinte del db su cui ci possiamo costruire delle cospirazioni astruse riguardo a possibili news ed intendi quello per 'giornata rovinata'?
Ovviamente hanno aspettato che lo finissi ioHanno reworkato il combat system di Wanted: Dead, da provare ora più che mai![]()