- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,140
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah sembra un passaggio pompato, più credibili gli altri intermezzi (anche come complessità poligonale) ma in ogni caso per un AA è ottimo, la direzione artistica mi piace molto, il setting è parzialmente originale e fresco, il poco gameplay che si è visto in questi mesi sembra molto buono.. intuisco che gli Spiders siano grandi fan di DA Origins. Ci sono le carte in regola a questo giro per fare meglio del solitoGreedfall :monkashake: Però stava parlando un po' troppo, non si può avere una via di mezzo tra questo e i trailer di Death Stranding? Ma i sottotitoli inglesi non ci sono? Strano... Ma sbaglio o l'impatto grafico a 0:50 è piuttosto notevole per gli standard degli Spiders?
Ultima metafora terra terra poi chiudo la parentesi PS Now.Quindi Diablo 4 esce, figo.
Io ogni volta che apro il forum. Sempre.Quanti giochi![]()
Anche nel trailer di Spongebob c'era solo PC e han messo subito la pagina steam (che poi non vuol dire niente).ah e alla fine del trailer c'è un generico logo PC, probabile epic?
quello di ieri di darksiders però aveva proprio steam insieme ai loghi delle varie consoleAnche nel trailer di Spongebob c'era solo PC e han messo subito la pagina steam (che poi non vuol dire niente).
Ho notato infatti. Magari escono su entrambi gli store come un Bloodlines 2.quello di ieri di darksiders però aveva proprio steam insieme ai loghi delle varie console
vedremo
1 ora fa, Rabum Alal ha scritto: