News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stupendo Darksiders Genesis! 

Greedfall  :monkashake:  Però stava parlando un po' troppo, non si può avere una via di mezzo tra questo e i trailer di Death Stranding? Ma i sottotitoli inglesi non ci sono? Strano... Ma sbaglio o l'impatto grafico a 0:50 è piuttosto notevole per gli standard degli Spiders?
Mah sembra un passaggio pompato, più credibili gli altri intermezzi (anche come complessità poligonale) ma in ogni caso per un AA è ottimo, la direzione artistica mi piace molto, il setting è parzialmente originale e fresco, il poco gameplay che si è visto in questi mesi sembra molto buono.. intuisco che gli Spiders siano grandi fan di DA Origins. Ci sono le carte in regola a questo giro per fare meglio del solito

Destiny 2 su Steam:

https://store.steampowered.com/app/1085660/Destiny_2/

Non so se l'avessero annunciato tempo fa o meno, nel caso me lo son perso. Sapevo che si fossero separati da Activision, ma non avevo sentito nulla di un arrivo su Steam.

EDIT:

ok, magari la prossima volta vado prima a guardare il topic ufficiale  :rickds: vedo che ne avete parlato già li.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Diablo 4 esce, figo.
Ultima metafora terra terra poi chiudo la parentesi PS Now. :unsisi:  

E’ come se il nostro Druckmann (promuovo lui a portavoce di tutta la squadra) abbia predisposto una tela per dipingere il suo promettente quadro. Alla sua destra, un corredo di pennelli e colori ad olio accuratamente allineati sulla scrivania da qualcun altro.

Si parte. Solo che, dopo aver concluso l’ossatura del disegno a matita, inaspettatamente, ci accorgiamo che il nostro amico barbuto sta sfilando un piccolo oggetto luccicante dal taschino cucito sul petto della camicia: è una penna stilografica. A cosa gli servirà mai? Lo capiamo quando, riposti nel cassetto pennelli e colori, inizia a riempire le forme con l’elaborazione di un testo descrittivo in cui si impegna a spiegare, parola per parola, in che modo vuole colorare quegli spazi. Finito, l’opera è pronta ad essere esposta.

Cioè, capisci che stai sbagliando qualcosa, che forse dovresti rivolgerti al mondo dell’editoria piuttosto che a una galleria d’arte pittorica. :asd:  

Alle sue spalle qualcuno sbradipa (ops, sbraita) con le mani fra i capelli: “Ma che minchia stai facendo!? Guarda che ti ho prestato la mia roba! E usala, no?”

E’ Ueda, incazzato per la prima volta in tutta la sua vita.

Eppure la maggior parte delle persone apprezza anche questo senza remora alcuna, scambiando la tela per le pagine di un libro dal momento che, soggettività a parte, resta il fatto che imparare a leggere e a scrivere, nella società in cui attualmente viviamo, è sicuramente trattata e tramandata come una competenza prioritaria rispetto all'educazione all'immagine.

Restando sempre sotto metafora, se ti sta a cuore usare la penna stilografica, allora puoi fare dei balloon e inserire il testo al loro interno.

Quanti giochi  :bruniii:  

I Rammstein :pig:

ah e alla fine del trailer c'è un generico logo PC, probabile epic?

1 ora fa, Rabum Alal ha scritto:

OH MIO DIOOO!!!  :gachigasm:

Comunque sarà probabilmente su Steam. THQN ha messo lo stesso logo generico alla fine del trailer di Spongebob, ma dopo poche ore è apparsa la pagina Steam.  :sisi:

Ne ho sempre sentito parlare  un gran bene di DAH e da qualche video visto su yt sembrava effettivamente meritevole. Finalmente avrò l'occasione per provarlo 

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro