silverace2012
Master of forum
Yep anche per me, forse perchè non ne abbiamo mai usufruito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è probabile ma prima di fare 'ste offerte dovrebbero migliorare lo store perchè l'ultima volta che l'ho dovuto usare era uno schifo :pig:Yep anche per me, forse perchè non ne abbiamo mai usufruito?
Con il lancio dell'app dedicata, potrebbe non essere più necessario passare per lo storeè probabile ma prima di fare 'ste offerte dovrebbero migliorare lo store perchè l'ultima volta che l'ho dovuto usare era uno schifo :pig:
1 euro per il primo mese poi 3.99Ma 3.99 o 1? A me dice 1€ :monkashake:
E quanto durerà? Devo prima trovare il tempo di backuppare, formattare e passare a win 10 visto che sto ancora sul 7![]()
Voglia permettendo dovrei riprendere e finire Let It Die, vediamo però se tira fuori qualcosa di nuovoTutti i No More Heroes su PC.
Oppure è Travis in Smash.
Secondo me anche se prenderà piede il sistema di abbonamenti non soppianterà il mercato attuale, sono 2 sistemi che possono convivereAd essere sinceri, essendo un giocatore di vecchia data, questo cambiamento mi fa un certo effetto. Anzi, mi fa paura.
Stadia lo considero anacronistico come servizio, quindi per adesso lascia il tempo che trova.
L'abbonamento invece ci sta tutto, però non so il perché ma sinceramente preferisco aggrapparmi alla solito disco/chiave, piuttosto che pagare tot soldi (anche se pochi) per giocare ad un qualcosa che effettivamente non è mio (in tutti i sensi). So benissimo che, acquistando una chiave non ho la proprietà dei dati di gioco, ma solo il loro utilizzo, ma almeno così ci posso giocare per l'eternità, server permettendo. Con l'abbonamento non pagato, perdo il diritto di "giocare per l'eternità".
Probabilmente è la mia "vecchiaia" che parla così, ma essendo abituato a certi standard questi cambiamenti imho saranno radicali, e so che a me inizialmente non piaceranno.
Facevo un discorso simile quando volevo comprare a tutti i costi le versioni fisiche.Ad essere sinceri, essendo un giocatore di vecchia data, questo cambiamento mi fa un certo effetto. Anzi, mi fa paura.
Stadia lo considero anacronistico come servizio, quindi per adesso lascia il tempo che trova.
L'abbonamento invece ci sta tutto, però non so il perché ma sinceramente preferisco aggrapparmi alla solito disco/chiave, piuttosto che pagare tot soldi (anche se pochi) per giocare ad un qualcosa che effettivamente non è mio (in tutti i sensi). So benissimo che, acquistando una chiave non ho la proprietà dei dati di gioco, ma solo il loro utilizzo, ma almeno così ci posso giocare per l'eternità, server permettendo. Con l'abbonamento non pagato, perdo il diritto di "giocare per l'eternità".
Probabilmente è la mia "vecchiaia" che parla così, ma essendo abituato a certi standard questi cambiamenti imho saranno radicali, e so che a me inizialmente non piaceranno.
Ho i miei dubbi.Secondo me anche se prenderà piede il sistema di abbonamenti non soppianterà il mercato attuale, sono 2 sistemi che possono convivere![]()
Vi prego no, non mi illudete. Il mio primo FF ed anche il mio preferitoHa senso, è il 20° anniversario quest'anno.![]()
Ma Metro è un caso, dubito uno avrà a disposizione tutti i titoli al D1. Inoltre rimane pur sempre un abbonamento, i giochi che mi interessano davvero io continuerei a comprarliHo i miei dubbi.
-Metro lo paghi a 40€ (sparo a caso) su Steam/epic(no)/dove vuoi.
-Con 1€ paghi Metro ad altri moltissimi giochi.
Il sistema tradizionale non morirà, ma non so quanto possa durare se le condizioni sono queste.
Imho fakeissimo. Se per remaster intendono solo l'upscaling allora forse ci sta (se non esiste ancora) o un porting su chissà dove, ma se intendono un remake è impossibile, anche perché devono ancora finire il 7 e non so quali studi di SE sono disponibili a fare un lavoro simile.Vi prego no, non mi illudete. Il mio primo FF ed anche il mio preferito![]()
Ma tanto SE è abituata a fare annunci quando il lavoro è a 0. Buttano fuori il trailer e poi fanno aspettare anniImho fakeissimo. Se per remaster intendono solo l'upscaling allora forse ci sta, ma se intendono un remake è impossibile, anche perché devono ancora finire il 7 e non so quali studi di SE sono disponibili a fare un lavoro simile.