Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di seguito ho messo i link alle cose che mi son piaciute del PC Gaming Show, seguito sottoforma di podcast è sempre godibile. I ritmi sono terribili per essere un evento live.
Menzione d'onore ad indie.io come publisher che in TUTTI i suoi trailer ha messo i titoli dei giochi sempre in sovrimpressione con un bannerino.
Si con un video gameplay misto azione, tutto in game ovviamenteHanno mostrato '83?
Si con un video gameplay misto azione, tutto in game ovviamente
E' molto interessante, un ArmA a basso budget con un pò di grezzume quà e là. Le parti migliori che si vedono difatti son, paradossalmente, quelle del giocato in prima persona. Han voluto fare una sorta di trailer cinematico che però casca male vista la natura indie![]()
Blue Dot Games, uno studio nato da quelle ceneri con a capo Tony Gillham e Chris RickardMa chi c'è allo sviluppo adesso? Perchè fu iniziato dallo stesso studio di Red Orchestra 2 e Rising Storm 2: Vietnam, però se non erra sono stati chiusi.
Blue Dot Games, uno studio nato da quelle ceneri con a capo Tony Gillham e Chris Rickard
L'IP di 83 è di EG7Quindi hanno riaperto un loro studio indie portandosi dietro la licenza di '83. Immagino non quella di Red Orchestra, però, chissà di chi è l'IP e se la rivedremo mai.
Blue Dot Games, uno studio nato da quelle ceneri con a capo Tony Gillham e Chris Rickard
Post automatically merged:
Gothic remake, eccitazione e paura in egual misura : asd:
Non da THQ. Non hanno controllo su Warhorse e l'IP, quest'ultima è in mano a Plaion.potrebbero dare la data di KCD2?![]()
ah mea culpa allora, pensavo facessero tutti parte dello stesso gruppoNon da THQ. Non hanno controllo su Warhorse e l'IP, quest'ultima è in mano a Plaion.
Suppongo che per la Gamescom (magari anche qualcosa prima via twitter?) la annuncino (rinvii permettendo).
Tecnicamente è corretto.ah mea culpa allora, pensavo facessero tutti parte dello stesso gruppo![]()
Disponibili
![]()
KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE on Steam
※The items in this bundle are also available as individual purchases. Experience the full story of KINGDOM HEARTS! The journey begins in KINGDOM HEARTS -HD 1.5+2.5 ReMIX- as Sora, Donald, and Goofy battle the Heartless, making friends and having spectacular adventures along the way.store.steampowered.com
69€ per la collection, scontata del 31% assieme ai primi due giochi, mentre il 3 è a prezzo pieno
Come prezzo ci siamo (mi ero dato un limite di 60€). Se volessi prendere pure SMTV partirebbe il centone
Post automatically merged:
EDIT: hanno messo in sconto anche il 3, ma il prezzo resta quello perché non c'è il complete your bundle
![]()
KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE | PC - Steam | Game Keys
Pick up your KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE PC copy from Green Man Gaming today and remember to sign in for our best price.www.greenmangaming.com
56,27 su GMG