News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché sono così tanto indeciso se spendere per un monitor oled? Mannaggia ai prezzi. :sadfrog:

Perché sono così tanto indeciso se spendere per un monitor oled? Mannaggia ai prezzi. :sadfrog:
Al giorno d'oggi direi che l'oled è un must o quasi... appena sbologno il mio attuale passo anche io ad un Oled...

Compratelo, l'ho preso da poco, non ve ne pentirete, specie se passate tante ore al pc.

Ultima modifica:
Compratelo, l'ho preso da poco, non ve ne pentirete, specie se passate tante ore al pc.
Ho appena comprato un laptop non oled ma sono mesi che ponderavo il cambio monitor della scrivania...

Oh No Wow GIF by Rockstar Games

Io sempre restio a cambiare per i famosi problemi di burn-in, fringing, vrr flicker ecc...
Per il burn imposti lo spegnimento del monitor dopo 10m e sei a posto, se non lo usi per lavoro con schermate fisse non dovrebbe avere problemi.
Ho appena comprato un laptop non oled ma sono mesi che ponderavo il cambio monitor della scrivania...
Faccio il bubu della situazione

Buy It Amazon GIF by Pudgy Penguins

beh raga' sono sincero ... ho notato di piu' il passaggio ad Oled che dal 2K al 4K ... quindi andate assolutamente di Oled se dovete cambiare lo schermo

Anzitutto però si passa dal 16:9 ai 21:9, poi si passa dall'IPS all'OLED, se si è fighi invece si fa il passaggio finale, ad un 21:9 OLED, lì si che non torni più indietro :ahsisi:

Ma fino a un paio di giorni fa non stavano dicendo di voler diventare un publisher di tripla A?
io ho letto che una parte non voleva diventare indipendente...così i 25 dipendenti si sono licenziati
Post automatically merged:

I suoi fratelli hanno pagato lui :sisi:

È gratis
ma l'account? praticamente giochi col suo account oppure ne puoi fare uno nuovo?(tipo la condivisione di netflix?) che requisiti ci sono ? stare nella stessa connessione o robe simili?

Anzitutto però si passa dal 16:9 ai 21:9, poi si passa dall'IPS all'OLED, se si è fighi invece si fa il passaggio finale, ad un 21:9 OLED, lì si che non torni più indietro :ahsisi:
Esiste un ultrawide OLED? :asd:
Io intanto mi tengo bello stretto il mio IPS con FALD che sotto HDR compete con il LG serie C che ho in sala :sisi:

appena posso lo leggo grzie...
Comunque se qualcuno vuol provare...io online gioco quasi nulla...non ho ancora tantissimi giochi.
Essendo qua dentro da una vita potete fidarvi (dal mercatino in poi)
A meno che non mi piglia un colpo ci sono sempre :D
Post automatically merged:

Non si paga niente, non ci sono lati negativi, basta non giocare allo stesso titolo in contemporanea.

Sicuramente c'è il modello Alienware, mi pare anche Samsung e Asus però :ahsisi:
Convertitevi a oled :prete:
col mio account però?o con l'account di quell'altro?
praticamente ci si può prestare i giochi fra di noi come facevamo da ragazzini :D

col mio account però?o con l'account di quell'altro?
praticamente ci si può prestare i giochi fra di noi come facevamo da ragazzini :D
Si, ci si presta i giochi, achievement e save restano legati all'account con cui si gioca e non a quello del proprietario del gioco.
In pratica mette a disposizione di tutte le persone del gruppo di condivisione (massimo 6) i giochi di tutti.
L'unica restrizione è che se solo Tizio possiede il gioco X, quindi una copia in tutto, lo può giocare una persona alla volta.
Se il gioco X è posseduto da Tizio e Caio, quindi due copie, lo possono giocare in due in contemporanea.

Esiste un ultrawide OLED? :asd:
Io intanto mi tengo bello stretto il mio IPS con FALD che sotto HDR compete con il LG serie C che ho in sala :sisi:
Ce ne sono pochi ma ce ne sono... io sto puntando l'Alienware AW3423DW, un QD-OLED (c'è pure la variante AW3423DWF che perde il G-Sync per il FreeSync e ha la ''console mode'', che permette il segnale video in 4k dalle console a 60Hz), questo giusto perché mi son trovato molto bene con l'AW3418DW.

Se no ci sono pure: il 34GS95QE di LG (OLED), l'Odyssey G8 di Samsung (QD-OLED), il PG34WCDM di ASUS (OLED) e il MEG 342C di MSI (QD-OLED), sempre se vuoi rimanere sui 34'' in 3440x1440 :ahsisi: se vuoi andare oltre i 34'' trovi altra bella robetta... io aspetto ancora un pelino (inizio anno prossimo, magari), poi cambio :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro