Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al giorno d'oggi direi che l'oled è un must o quasi... appena sbologno il mio attuale passo anche io ad un Oled...Perché sono così tanto indeciso se spendere per un monitor oled? Mannaggia ai prezzi.![]()
Saltata per aria Annapurna
Io sempre restio a cambiare per i famosi problemi di burn-in, fringing, vrr flicker ecc...Compratelo, l'ho preso da poco, non ve ne pentirete, specie se passate tante ore al pc.
Ho appena comprato un laptop non oled ma sono mesi che ponderavo il cambio monitor della scrivania...Compratelo, l'ho preso da poco, non ve ne pentirete, specie se passate tante ore al pc.
Per il burn imposti lo spegnimento del monitor dopo 10m e sei a posto, se non lo usi per lavoro con schermate fisse non dovrebbe avere problemi.Io sempre restio a cambiare per i famosi problemi di burn-in, fringing, vrr flicker ecc...
Faccio il bubu della situazioneHo appena comprato un laptop non oled ma sono mesi che ponderavo il cambio monitor della scrivania...
ma si paga qualcosa nel condividere? quali sono i lati negativi ?Condiviso con successo la libreria con i miei fratelli, peccato non ci sia Red dead 2a occhio della mia libreria manca davvero poca roba, siamo soddisfatti
![]()
I suoi fratelli hanno pagato luima si paga qualcosa nel condividere? quali sono i lati negativi ?
io ho letto che una parte non voleva diventare indipendente...così i 25 dipendenti si sono licenziatiMa fino a un paio di giorni fa non stavano dicendo di voler diventare un publisher di tripla A?
ma l'account? praticamente giochi col suo account oppure ne puoi fare uno nuovo?(tipo la condivisione di netflix?) che requisiti ci sono ? stare nella stessa connessione o robe simili?I suoi fratelli hanno pagato lui
È gratis
Esiste un ultrawide OLED?Anzitutto però si passa dal 16:9 ai 21:9, poi si passa dall'IPS all'OLED, se si è fighi invece si fa il passaggio finale, ad un 21:9 OLED, lì si che non torni più indietro![]()
Non si paga niente, non ci sono lati negativi, basta non giocare allo stesso titolo in contemporanea.ma si paga qualcosa nel condividere? quali sono i lati negativi ?
Sicuramente c'è il modello Alienware, mi pare anche Samsung e Asus peròEsiste un ultrawide OLED?
appena posso lo leggo grzie...
col mio account però?o con l'account di quell'altro?Non si paga niente, non ci sono lati negativi, basta non giocare allo stesso titolo in contemporanea.
Sicuramente c'è il modello Alienware, mi pare anche Samsung e Asus però
Convertitevi a oled![]()
Si, ci si presta i giochi, achievement e save restano legati all'account con cui si gioca e non a quello del proprietario del gioco.col mio account però?o con l'account di quell'altro?
praticamente ci si può prestare i giochi fra di noi come facevamo da ragazzini :D
Il mio rimborso del 730 è servito a qualcosa.Dai compra e falla finita
![]()
Ce ne sono pochi ma ce ne sono... io sto puntando l'Alienware AW3423DW, un QD-OLED (c'è pure la variante AW3423DWF che perde il G-Sync per il FreeSync e ha la ''console mode'', che permette il segnale video in 4k dalle console a 60Hz), questo giusto perché mi son trovato molto bene con l'AW3418DW.Esiste un ultrawide OLED?
Io intanto mi tengo bello stretto il mio IPS con FALD che sotto HDR compete con il LG serie C che ho in sala![]()